Skip to content
“Cerchiamo elettricisti, idraulici e muratori. A Milano ci sono solo creativi e modelle?”: imprenditore cerca personale, nessuna risposta / Costi alti, incassi bassi, personale che non si trova: chiude anche il ristorante Polpo di Viviana Varese / In una scuola di Ferrara va in gita solo chi ha la media del 7… polemiche ne abbiamo? / Milano e la nuova moda del weekend: ventenni che noleggiano auto di lusso “solo per postarle sui social” / Foliage, camini, risotti: 7 cascine vicino Milano top per un pranzo autunnale fuori porta / La nuova vita di Davide Lacerenza: da re delle sciabolate a fan del latte / Stefano Bettarini: “Ho lasciato Milano dopo due rapine con pistola, ora mi godo la vita. Non ho bisogno di lavorare” / Violenza contro le donne: recap delle realtà di Milano che operano per accogliere, assistere e prevenire / Oh, l’albero di Natale è arrivato in Duomo: vai con i dettagli / Milano al primo posto in Italia per “qualità della vita”, peccato sia ultima per la “sicurezza” / “Cerchiamo elettricisti, idraulici e muratori. A Milano ci sono solo creativi e modelle?”: imprenditore cerca personale, nessuna risposta / Costi alti, incassi bassi, personale che non si trova: chiude anche il ristorante Polpo di Viviana Varese / In una scuola di Ferrara va in gita solo chi ha la media del 7… polemiche ne abbiamo? / Milano e la nuova moda del weekend: ventenni che noleggiano auto di lusso “solo per postarle sui social” / Foliage, camini, risotti: 7 cascine vicino Milano top per un pranzo autunnale fuori porta / La nuova vita di Davide Lacerenza: da re delle sciabolate a fan del latte / Stefano Bettarini: “Ho lasciato Milano dopo due rapine con pistola, ora mi godo la vita. Non ho bisogno di lavorare” / Violenza contro le donne: recap delle realtà di Milano che operano per accogliere, assistere e prevenire / Oh, l’albero di Natale è arrivato in Duomo: vai con i dettagli / Milano al primo posto in Italia per “qualità della vita”, peccato sia ultima per la “sicurezza”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Torino: per sfuggire a una perquisizione fa una frittata di cocaina in padella

Arriva dal capoluogo piemontese la notizia più bizzarra di questi giorni: alcuni agenti di Polizia, durante una perquisizione in una casa in via Paolo Gaidano, si sono trovati di fronte a una scena fuori dal comune. All’arrivo delle Forze dell’Ordine erano presenti in casa tre uomini, due ventiquattrenni e un ventitreenne, che non appena si […]

Arriva dal capoluogo piemontese la notizia più bizzarra di questi giorni: alcuni agenti di Polizia, durante una perquisizione in una casa in via Paolo Gaidano, si sono trovati di fronte a una scena fuori dal comune. All’arrivo delle Forze dell’Ordine erano presenti in casa tre uomini, due ventiquattrenni e un ventitreenne, che non appena si sono resi conto di avere alla porta la Polizia, hanno messo in scena una pagliacciata degna dei migliori film.

Uno si è fiondato in bagno nel tentativo di gettare alcuni ovuli di droga nel wc. Un altro ha ingurgitato alcune sostanze stupefacenti, provando a opporre una debole resistenza agli agenti. Il terzo – il vero genio – è entrato in cucina e non sapendo dove nascondere la cocaina l’ha buttata in una padella bollente sperando che gli ovuli prendessero fuoco, finendo per realizzare una particolare frittata.

Ovviamente, tutti e tre i ragazzi sono stati arrestati. In casa gli agenti hanno sequestrato anche altri 51,4 grammi tra eroina e coca. Nell’armadio c’erano pure 7000 euro in contanti e vari dispostivi elettronici tra smartphone, pc e tablet.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!