Skip to content
Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Nuovo colpo di scena per Fabrizio Corona e Falsissimo: cosa sta succedendo in queste ore / Entrare agli eventi della Design Week sarà più easy: arriva il Fuorisalone Passport! / Lo sapevate? In Giappone dopo la pensione si può restare in azienda fino ad 85 anni / Ci sono meno locali perché alla Gen Z non interessa l’alcol? È tutto da vedere, ma intanto… / Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO / Il Blue Mind è il nuovo trend viaggi che ci dice che andare al mare è una figata (ma va???) / Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Nuovo colpo di scena per Fabrizio Corona e Falsissimo: cosa sta succedendo in queste ore / Entrare agli eventi della Design Week sarà più easy: arriva il Fuorisalone Passport! / Lo sapevate? In Giappone dopo la pensione si può restare in azienda fino ad 85 anni / Ci sono meno locali perché alla Gen Z non interessa l’alcol? È tutto da vedere, ma intanto… / Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO / Il Blue Mind è il nuovo trend viaggi che ci dice che andare al mare è una figata (ma va???)
CONDIVIDI:
Link copiato!

Torino: per sfuggire a una perquisizione fa una frittata di cocaina in padella

Arriva dal capoluogo piemontese la notizia più bizzarra di questi giorni: alcuni agenti di Polizia, durante una perquisizione in una casa in via Paolo Gaidano, si sono trovati di fronte a una scena fuori dal comune. All’arrivo delle Forze dell’Ordine erano presenti in casa tre uomini, due ventiquattrenni e un ventitreenne, che non appena si […]

Arriva dal capoluogo piemontese la notizia più bizzarra di questi giorni: alcuni agenti di Polizia, durante una perquisizione in una casa in via Paolo Gaidano, si sono trovati di fronte a una scena fuori dal comune. All’arrivo delle Forze dell’Ordine erano presenti in casa tre uomini, due ventiquattrenni e un ventitreenne, che non appena si sono resi conto di avere alla porta la Polizia, hanno messo in scena una pagliacciata degna dei migliori film.

Uno si è fiondato in bagno nel tentativo di gettare alcuni ovuli di droga nel wc. Un altro ha ingurgitato alcune sostanze stupefacenti, provando a opporre una debole resistenza agli agenti. Il terzo – il vero genio – è entrato in cucina e non sapendo dove nascondere la cocaina l’ha buttata in una padella bollente sperando che gli ovuli prendessero fuoco, finendo per realizzare una particolare frittata.

Ovviamente, tutti e tre i ragazzi sono stati arrestati. In casa gli agenti hanno sequestrato anche altri 51,4 grammi tra eroina e coca. Nell’armadio c’erano pure 7000 euro in contanti e vari dispostivi elettronici tra smartphone, pc e tablet.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!