Skip to content
Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti
CONDIVIDI:
Link copiato!

Torino: per sfuggire a una perquisizione fa una frittata di cocaina in padella

Arriva dal capoluogo piemontese la notizia più bizzarra di questi giorni: alcuni agenti di Polizia, durante una perquisizione in una casa in via Paolo Gaidano, si sono trovati di fronte a una scena fuori dal comune. All’arrivo delle Forze dell’Ordine erano presenti in casa tre uomini, due ventiquattrenni e un ventitreenne, che non appena si […]

Arriva dal capoluogo piemontese la notizia più bizzarra di questi giorni: alcuni agenti di Polizia, durante una perquisizione in una casa in via Paolo Gaidano, si sono trovati di fronte a una scena fuori dal comune. All’arrivo delle Forze dell’Ordine erano presenti in casa tre uomini, due ventiquattrenni e un ventitreenne, che non appena si sono resi conto di avere alla porta la Polizia, hanno messo in scena una pagliacciata degna dei migliori film.

Uno si è fiondato in bagno nel tentativo di gettare alcuni ovuli di droga nel wc. Un altro ha ingurgitato alcune sostanze stupefacenti, provando a opporre una debole resistenza agli agenti. Il terzo – il vero genio – è entrato in cucina e non sapendo dove nascondere la cocaina l’ha buttata in una padella bollente sperando che gli ovuli prendessero fuoco, finendo per realizzare una particolare frittata.

Ovviamente, tutti e tre i ragazzi sono stati arrestati. In casa gli agenti hanno sequestrato anche altri 51,4 grammi tra eroina e coca. Nell’armadio c’erano pure 7000 euro in contanti e vari dispostivi elettronici tra smartphone, pc e tablet.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!