Skip to content
Villaggi, luci, mercatini: gli eventi di Natale più fighi della Lombardia / A Milano tutti in cerca di baby sitter, ma alla fine sono loro a scegliere le famiglie (nonostante stipendi deluxe) / Se incontriamo Batman in metropolitana diventiamo subito più altruisti: oh, lo dice la Cattolica / Per Paolo Crepet a Milano manca la cultura: “È una capitale confusa” / Da Putin a Bezos, come i miliardari del mondo stanno provando a trovare la ricetta per la vita eterna / Dal giappo-fassona alla nonna pugliese: 6 nuove aperture top a Milano / Trilocali a Milano: la mappa dei prezzi e la classifica delle zone più care e più “umane” della City / Mai una gioia: per comprare casa a Milano serve il doppio degli stipendi rispetto al resto d’Italia / Boom di mamme over 40: in Italia fanno più figli delle under 25 / Quando il capo non ci arriva: 8 persone su 10 pronte a mollare il lavoro a causa di un boss poco empatico / Villaggi, luci, mercatini: gli eventi di Natale più fighi della Lombardia / A Milano tutti in cerca di baby sitter, ma alla fine sono loro a scegliere le famiglie (nonostante stipendi deluxe) / Se incontriamo Batman in metropolitana diventiamo subito più altruisti: oh, lo dice la Cattolica / Per Paolo Crepet a Milano manca la cultura: “È una capitale confusa” / Da Putin a Bezos, come i miliardari del mondo stanno provando a trovare la ricetta per la vita eterna / Dal giappo-fassona alla nonna pugliese: 6 nuove aperture top a Milano / Trilocali a Milano: la mappa dei prezzi e la classifica delle zone più care e più “umane” della City / Mai una gioia: per comprare casa a Milano serve il doppio degli stipendi rispetto al resto d’Italia / Boom di mamme over 40: in Italia fanno più figli delle under 25 / Quando il capo non ci arriva: 8 persone su 10 pronte a mollare il lavoro a causa di un boss poco empatico
CONDIVIDI:
Link copiato!

È previsto un nuovo sciopero di Trenord: le info

Cosa c’è di meglio che finire la domenica sera una settimana di merda e iniziarne potenzialmente una peggiore il lunedì mattina? Uno sciopero Trenord is fair enough. Domenica 15 dicembre, cari amici appiedati, non prendete impegni, né tantomeno mezzi pubblici perché dei treni non vi sarà nemmeno l’ombra. Addio weekendino fuoriporta!Dalle 3 del 15 alle […]

Cosa c’è di meglio che finire la domenica sera una settimana di merda e iniziarne potenzialmente una peggiore il lunedì mattina? Uno sciopero Trenord is fair enough. Domenica 15 dicembre, cari amici appiedati, non prendete impegni, né tantomeno mezzi pubblici perché dei treni non vi sarà nemmeno l’ombra. Addio weekendino fuoriporta!

Dalle 3 del 15 alle 2 del 16 dicembre, infatti, il personale Trenord ci fa ciao ciao con la manina. A dare la bellissima notizia è il sindacato l’Orsa che ha indetto la manifestazione. A confermarla, invece, per chi crede ancora si tratti di uno scherzo, è l’azienda stessa. Ecco la comunicazione ufficiale firmata Trenord: «Dalle 3 del 15 Dicembre alle ore 2 del 16 Dicembre 2019 è previsto uno sciopero, indetto dal sindacato Orsa, che interessa il trasporto ferroviario regionale in Lombardia. Pertanto il Servizio Regionale, Suburbano, la Lunga Percorrenza di Trenord e il servizio Aeroportuale potranno subire variazioni e/o cancellazioni».

Sebbene per i pendolari sembri essere il millesimo, a detta del sindacato si tratterebbe solo del quarto sciopero. Le motivazioni le conosciamo: condizioni di lavoro, turni, differenze di stipendio, programmazione e organizzazione.

Nonostante non vi saranno fasce orarie garantite, essendo un giorno festivo, non disperate: ci sarà qualche autobus sostitutivo no stop per i collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Stabio” (nel caso in cui non vi sia il treno). A Cadorna, la fermata di riferimento è via Paleocapa 1.

Per non fare il toto treno alla cieca, cliccate qui per avere ulteriori info. Una volta terminato lo sciopero, i disagi potrebbero continuare. Giusto per iniziare la settimana lavorativa con il sorriso.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!