Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
immagine-art.-sesso-ascellare

Si chiama sesso ascellare ed è l’ultima frontiera riguardo alle tendenze sessuali dei nostri tempi. Ad accendere i riflettori su questa pratica è stato il film Ritratto della giovane in fiamme, ma basta fare una ricerca sul web per capire che si tratta di un argomento di interesse molto discusso all’interno dei forum.

Ma di cosa stiamo parlando? Insomma, è abbastanza intuitivo: con sesso ascellare si fa riferimento all’attitudine a provare piacere alla vista o al contatto con le ascelle. Una parafilia feticista che può sostituire i preliminari o il rapporto sessuale vero e proprio. Si va dal classico licking ad una simulazione di penetrazione in tutto e per tutto.

Viene praticato sia da coppie di sesso opposto che tra persone dello stesso sesso. Secondo la sessuologa Rosamaria Spina, il successo di questo tipo di rapporto si concilia perfettamente ai dati recenti che registrano un forte calo di rapporti sessuali con penetrazione. Il sesso ascellare rappresenta dunque un’alternativa in grado di procurare piacere, soprattutto perché le ascelle sono ricche di feromoni e dunque rappresentano un’altra delle zone erogene del nostro corpo.

Se avete già provato, fateci sapere nei commenti!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito