Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Vi presentiamo il sesso ascellare, la nuova tendenza che dilaga (soprattutto) tra i giovani

Si chiama sesso ascellare ed è l’ultima frontiera riguardo alle tendenze sessuali dei nostri tempi. Ad accendere i riflettori su questa pratica è stato il film Ritratto della giovane in fiamme, ma basta fare una ricerca sul web per capire che si tratta di un argomento di interesse molto discusso all’interno dei forum. Ma di […]

Si chiama sesso ascellare ed è l’ultima frontiera riguardo alle tendenze sessuali dei nostri tempi. Ad accendere i riflettori su questa pratica è stato il film Ritratto della giovane in fiamme, ma basta fare una ricerca sul web per capire che si tratta di un argomento di interesse molto discusso all’interno dei forum.

Ma di cosa stiamo parlando? Insomma, è abbastanza intuitivo: con sesso ascellare si fa riferimento all’attitudine a provare piacere alla vista o al contatto con le ascelle. Una parafilia feticista che può sostituire i preliminari o il rapporto sessuale vero e proprio. Si va dal classico licking ad una simulazione di penetrazione in tutto e per tutto.

Viene praticato sia da coppie di sesso opposto che tra persone dello stesso sesso. Secondo la sessuologa Rosamaria Spina, il successo di questo tipo di rapporto si concilia perfettamente ai dati recenti che registrano un forte calo di rapporti sessuali con penetrazione. Il sesso ascellare rappresenta dunque un’alternativa in grado di procurare piacere, soprattutto perché le ascelle sono ricche di feromoni e dunque rappresentano un’altra delle zone erogene del nostro corpo.

Se avete già provato, fateci sapere nei commenti!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!