Skip to content
Milano goes to Sanremo: chi sono i milanesi in gara al Festival 2026 / Genova controcorrente: al via i corsi di educazione sessuo-affettiva all’asilo / Bella la sanità lombarda: la visita con il ticket te la danno nel 2027. Ma se paghi… domani. Tutto normale, no? / Dove fanno la miglior pizza al trancio di Milano? Cinque indirizzi top / Milano vuole far volare la 90/91: in arrivo l’“onda verde” che evita ai tram tutti i semafori / Tutto vero, Scrubs sta per tornare: il primo teaser trailer del revival che ci meritiamo VIDEO / A Milano nasce la prima scuola con metodo finlandese: lezioni da 10 minuti e no compiti a casa / Il “Colosseo” di Milano torna a nuova vita: a maggio apre il Parco Pan, il più grande parco archeologico urbano green d’Europa / A CityLife Shopping District torna “L’Avventura di Natale” in collab con LEGO: escape room, lab e un botto di eventi gratuiti per le family / A Milano niente concerto di Capodanno in Duomo, non c’è spazio. Polemiche tra Sala e Salvini / Milano goes to Sanremo: chi sono i milanesi in gara al Festival 2026 / Genova controcorrente: al via i corsi di educazione sessuo-affettiva all’asilo / Bella la sanità lombarda: la visita con il ticket te la danno nel 2027. Ma se paghi… domani. Tutto normale, no? / Dove fanno la miglior pizza al trancio di Milano? Cinque indirizzi top / Milano vuole far volare la 90/91: in arrivo l’“onda verde” che evita ai tram tutti i semafori / Tutto vero, Scrubs sta per tornare: il primo teaser trailer del revival che ci meritiamo VIDEO / A Milano nasce la prima scuola con metodo finlandese: lezioni da 10 minuti e no compiti a casa / Il “Colosseo” di Milano torna a nuova vita: a maggio apre il Parco Pan, il più grande parco archeologico urbano green d’Europa / A CityLife Shopping District torna “L’Avventura di Natale” in collab con LEGO: escape room, lab e un botto di eventi gratuiti per le family / A Milano niente concerto di Capodanno in Duomo, non c’è spazio. Polemiche tra Sala e Salvini
CONDIVIDI:
Link copiato!

Vi presentiamo il sesso ascellare, la nuova tendenza che dilaga (soprattutto) tra i giovani

Si chiama sesso ascellare ed è l’ultima frontiera riguardo alle tendenze sessuali dei nostri tempi. Ad accendere i riflettori su questa pratica è stato il film Ritratto della giovane in fiamme, ma basta fare una ricerca sul web per capire che si tratta di un argomento di interesse molto discusso all’interno dei forum. Ma di […]

Si chiama sesso ascellare ed è l’ultima frontiera riguardo alle tendenze sessuali dei nostri tempi. Ad accendere i riflettori su questa pratica è stato il film Ritratto della giovane in fiamme, ma basta fare una ricerca sul web per capire che si tratta di un argomento di interesse molto discusso all’interno dei forum.

Ma di cosa stiamo parlando? Insomma, è abbastanza intuitivo: con sesso ascellare si fa riferimento all’attitudine a provare piacere alla vista o al contatto con le ascelle. Una parafilia feticista che può sostituire i preliminari o il rapporto sessuale vero e proprio. Si va dal classico licking ad una simulazione di penetrazione in tutto e per tutto.

Viene praticato sia da coppie di sesso opposto che tra persone dello stesso sesso. Secondo la sessuologa Rosamaria Spina, il successo di questo tipo di rapporto si concilia perfettamente ai dati recenti che registrano un forte calo di rapporti sessuali con penetrazione. Il sesso ascellare rappresenta dunque un’alternativa in grado di procurare piacere, soprattutto perché le ascelle sono ricche di feromoni e dunque rappresentano un’altra delle zone erogene del nostro corpo.

Se avete già provato, fateci sapere nei commenti!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!