Skip to content
Il Trentino – Alto Adige darà un incentivo alla pensione di 1100 euro ai neonati / Per la serie F&F: com’è che il proprietario di OnlyFans ha raddoppiato il patrimonio in un solo anno / Faceboarding bloccato a Linate: il Garante della Privacy ferma l’imbarco con riconoscimento facciale (peccato) / Milano, case più care del 20% in quattro anni, ma quasi metà dei guadagni se li pappa il Fisco / In Giappone spopolano i Crying Cafè, caffetterie dove puoi piangere in libertà / Figata, è nato il primo percorso turistico per cani al mondo: ecco dove / San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici / Il Trentino – Alto Adige darà un incentivo alla pensione di 1100 euro ai neonati / Per la serie F&F: com’è che il proprietario di OnlyFans ha raddoppiato il patrimonio in un solo anno / Faceboarding bloccato a Linate: il Garante della Privacy ferma l’imbarco con riconoscimento facciale (peccato) / Milano, case più care del 20% in quattro anni, ma quasi metà dei guadagni se li pappa il Fisco / In Giappone spopolano i Crying Cafè, caffetterie dove puoi piangere in libertà / Figata, è nato il primo percorso turistico per cani al mondo: ecco dove / San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici
CONDIVIDI:
Link copiato!

Vi presentiamo il sesso ascellare, la nuova tendenza che dilaga (soprattutto) tra i giovani

Si chiama sesso ascellare ed è l’ultima frontiera riguardo alle tendenze sessuali dei nostri tempi. Ad accendere i riflettori su questa pratica è stato il film Ritratto della giovane in fiamme, ma basta fare una ricerca sul web per capire che si tratta di un argomento di interesse molto discusso all’interno dei forum. Ma di […]

Si chiama sesso ascellare ed è l’ultima frontiera riguardo alle tendenze sessuali dei nostri tempi. Ad accendere i riflettori su questa pratica è stato il film Ritratto della giovane in fiamme, ma basta fare una ricerca sul web per capire che si tratta di un argomento di interesse molto discusso all’interno dei forum.

Ma di cosa stiamo parlando? Insomma, è abbastanza intuitivo: con sesso ascellare si fa riferimento all’attitudine a provare piacere alla vista o al contatto con le ascelle. Una parafilia feticista che può sostituire i preliminari o il rapporto sessuale vero e proprio. Si va dal classico licking ad una simulazione di penetrazione in tutto e per tutto.

Viene praticato sia da coppie di sesso opposto che tra persone dello stesso sesso. Secondo la sessuologa Rosamaria Spina, il successo di questo tipo di rapporto si concilia perfettamente ai dati recenti che registrano un forte calo di rapporti sessuali con penetrazione. Il sesso ascellare rappresenta dunque un’alternativa in grado di procurare piacere, soprattutto perché le ascelle sono ricche di feromoni e dunque rappresentano un’altra delle zone erogene del nostro corpo.

Se avete già provato, fateci sapere nei commenti!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!