Skip to content
Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Vi presentiamo il sesso ascellare, la nuova tendenza che dilaga (soprattutto) tra i giovani

Si chiama sesso ascellare ed è l’ultima frontiera riguardo alle tendenze sessuali dei nostri tempi. Ad accendere i riflettori su questa pratica è stato il film Ritratto della giovane in fiamme, ma basta fare una ricerca sul web per capire che si tratta di un argomento di interesse molto discusso all’interno dei forum. Ma di […]

Si chiama sesso ascellare ed è l’ultima frontiera riguardo alle tendenze sessuali dei nostri tempi. Ad accendere i riflettori su questa pratica è stato il film Ritratto della giovane in fiamme, ma basta fare una ricerca sul web per capire che si tratta di un argomento di interesse molto discusso all’interno dei forum.

Ma di cosa stiamo parlando? Insomma, è abbastanza intuitivo: con sesso ascellare si fa riferimento all’attitudine a provare piacere alla vista o al contatto con le ascelle. Una parafilia feticista che può sostituire i preliminari o il rapporto sessuale vero e proprio. Si va dal classico licking ad una simulazione di penetrazione in tutto e per tutto.

Viene praticato sia da coppie di sesso opposto che tra persone dello stesso sesso. Secondo la sessuologa Rosamaria Spina, il successo di questo tipo di rapporto si concilia perfettamente ai dati recenti che registrano un forte calo di rapporti sessuali con penetrazione. Il sesso ascellare rappresenta dunque un’alternativa in grado di procurare piacere, soprattutto perché le ascelle sono ricche di feromoni e dunque rappresentano un’altra delle zone erogene del nostro corpo.

Se avete già provato, fateci sapere nei commenti!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!