Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
therock

Se anche a cercare disperatamente banconote dalle tasche di tutti i cappotti e refreshando ossessivamente l’online banking non è spuntato nessun capitale improvviso, dovete arrendervi: per quest’estate la massima aspirazione vacanziera sarà Cuggiono. Niente Maldive, niente Dubai, né tantomeno la gettonatissima e sold out Liguria.

Molti di noi se ne staranno infatti a casa a prendere il sole sui balconi, guardando con invidia le tapparelle abbassate di quelli che sono riusciti a concedersi almeno una settimana di mare. Poi c’è chi come influencer e personaggi famosi, grazie ai cospicui salari, ha come massima preoccupazione la scelta della location. Villozza vista oceano pacifico o residence in montagna? Resort di lusso nel bel mezzo del deserto o castello nella Loira?

Tutto sto pippone per dirvi che, come consuetudine, l’agenzia di digital marketing inglese Hopper HQ ha stilato la classifica dei vip più pagati, coloro che con un semplice post sponsorizzato sul profilo Instagram vengono riempiti di denari a badilate.

Partiamo dal global e arriviamo poi al local.

Il numero uno a livello mondiale è Dwayne Johnson. L’attore The Rock ha mandato letteralmente in frantumi la concorrenza con 1milione di dollari a post. Con un fare stizzito, troviamo in seconda posizione la piccola di casa Jenner-Kardashian, Kylie, con 986mila dollari. Chiude il podio quel poveraccio di Cristiano Ronaldo che si mette in saccoccia solo 889mila dollari.

Seguono, in quarta e quinta posizione, Kim Kardashian (858mila dollari) e Ariana Grande (853mila dollari). Girls, you can do better!

Ma voliamo in Italia, con il nostro immaginario jet privato.

Capa indiscussa è sempre e solo lei, sua maestà Chiara Ferragni (65esima nel mondo) che si porta a casa solo 52.600 dollari.

Fedez? C’è anche lui, non temete, in 84esima posizione. I suoi 31mila dollari sommati a quelli della dolce metà fanno sì che – in questo prom a tema social – i due si portino a casa le corone di coppia più pagata del web.

Tra moglie e marito, però, ci ha pensato Gianluca Vacchi a mettere il post. Mister balletti buffi si posiziona infatti prima di Federico con 47.600 dollari. Chiudono la classifica dei 5 italiani più cashati della top mondiale Mariano Di Vaio e Giulia De Lellis, che con i loro 14.100 dollari non hanno bisogno di presentazioni.

Alla faccia del… Continuate voi.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito