Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
gelato

Poi non dite che non vi vogliamo bene. Sappiamo tutti che questo periodo non è il massimo per il mondo lavorativo. Cassa integrazione, disoccupazione, precarietà… tutte brutte parole che spesso ci fanno compagnia. Ebbene, in questi casi meglio rizzare le antenne e cogliere tutte le opportunità che ci passano davanti. Insomma, urge stare sul pezzo. Magari prendendo in considerazione posizioni lavorative insolite, che si discostano completamente dall’abitudinario lavoro d’ufficio al quale eravamo abituati. Per esempio: vi piacerebbe essere pagati per assaggiare gelati?

Ebbene sì, questa posizione esiste. Supermac’s, nota catena irlandese di ristoranti fast food, sta cercando un Mystery Ice-Cream Taster. Il compito è semplice: il prescelto dovrà visitare i ristoranti irlandesi della catena, fotografare e assaggiare i gelati, recensirli ed eventualmente dare i propri consigli per migliorare il prodotto. Il sogno di chiunque, praticamente.

Adesso non vi resta che aggiornare le skills del vostro curriculum. Per questa ghiotta posizione dovrete essere grandi mangiatori di gelati, avere ottime capacità critiche e godere di una buona memoria. Chiaramente è prevista una retribuzione eh, mica si lavora per la gloria. Tra l’altro durante il lockdown dovremmo esserci allenati: secondo Deliveroo, infatti, in quarantena gli ordini di gelato a domicilio sono cresciuti del +350%. I gusti più richiesti? Pistacchio, stracciatella e nocciola. Gli irlandesi non potranno certo dire che non abbiamo esperienza…

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito