Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
airc_01-1

Le notizie, quelle belle. Anzi quelle buone, in tutti i sensi. Prendete carta e penna, anzi smartphone e calendari e segnatevi queste date (ce la fate anche a memoria, dai): venerdì 11 e sabato 12 settembre. Due giornate in cui avrete l’occasione di fare qualcosa di buono, e magari pure di mangiarvelo. L’occasione è la 14esima edizione della raccolta fondi di AIRC (fondazione per la ricerca sul cancro) in collaborazione con Giannasi 1967, che si svolgerà proprio nello storico chiosco di Piazza Buozzi (per i Giargiana: quello che vende il pollo allo spiedo più buono e famoso di Milano).

Allora, intanto le magliette. Sia venerdì 11 che sabato 12 accanto al chiosco di Giannasi troverete lo stand di Airc, operativo dalle 7 alle 20.30 (quindi non vale la scusa che avete da fare), dove si potrà fare una donazione o acquistare una delle 500 t-shirt benefiche Giannasi 1967 a soli 10 euro. Immaginatevela come sottogiacca per un ape sui Navigli, che stile.

Solo sabato 12 settembre, invece, dalle 11 alle 20, l’intero incasso del chiosco sarà devoluto ad Airc. Se non avete sbatti di uscire di casa potrete dare lo stesso il vostro contributo, ordinando su Deliveroo (con consegna gratuita) lo speciale Menu per Airc. Cioè in sostanza per aiutare la ricerca basterà abbuffarsi di pollo allo spiedo, che figata.

Dai, che di ‘sti tempi fare del bene è importante. Così magari pure il karma tornerà a volerci bene e ci regalerà un 2021 migliore. Non che ci voglia molto…

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito