Skip to content
Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario
CONDIVIDI:
Link copiato!

Questo è il peggior Airbnb del mondo, e a quanto pare è super gettonato

È essenziale quanto le vostre camerette ai tempi del liceo dopo il passaggio della terribile combo madre-aspirapolvere. È green, Covid-free e pro distanziamento sociale come impone il 2020. Insomma, il peggior Airbnb del mondo è tutto ciò che si può – e non si può allo stesso tempo – desiderare.Tre amici inglesi, visto il successo […]

È essenziale quanto le vostre camerette ai tempi del liceo dopo il passaggio della terribile combo madre-aspirapolvere. È green, Covid-free e pro distanziamento sociale come impone il 2020. Insomma, il peggior Airbnb del mondo è tutto ciò che si può – e non si può allo stesso tempo – desiderare.

Tre amici inglesi, visto il successo dello svizzero Null Stern Hotel che offriva una camera da letto di lusso senza pareti sotto a un cielo stellato, si sono messi all’opera per realizzare la propria personalissima e poraccia versione.

Per farsi due risate e riprendersi da un pessimo soggiorno prenotato sulla nota piattaforma, gli youtuber Rhys Simmons, Jamie Kamaz e Hitchin – proprietari del canale Passion Squad – il cui motto è “eliminare la noia della vita quotidiana”, hanno quindi ideato e progettato una ciofeca.

Il mostro generato è stato composto con un’accozzaglia di oggetti recuperati gratis su Facebook: un materasso matrimoniale con tanto di piumino ecologico, un comodino, una lampada e due calici da vino (colmi d’acqua). A questo punto, caricato il tutto sulla loro utilitaria, non restava che scegliere una location ad hoc. Ecco spuntare un pratone alla periferia di Londra, in prossimità di un albero.

Lo step successivo è stato caricare le foto su Airbnb con tanto di descrizione: “La proprietà si ispira a uno degli hotel più ricercati e unici in Europa. Offre un accesso privilegiato alla natura, aria pura e tranquillità”. Il prezzo? Solo 8 sterline a notte.

Con enorme sorpresa, tra i commenti scettici degli utenti sono spuntate anche molte richieste. Tante, ma così tante che i tre hanno deciso di documentare in un video l’enorme successo ottenuto. L’annuncio, a esperimento concluso, è stato rimosso.

Giargianata o meno, con questa sistemazione homeless chic stavano (quasi) per fatturarci di brutto.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!