Skip to content
Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Milano è la città in cui i turisti spendono più grana con i saldi, lo scontrino medio è di 184 euro / La Piscina Suzzani riapre ufficialmente: sabato 24 gennaio open day gratuito / “Sono un’atleta della figa”: Massimo Boldi escluso dai tedofori di Milano Cortina / Finalmente! Davanti al Teatro Strehler adesso c’è un’aiuola dedicata a Ornella Vanoni – VIDEO – / Belli comodi che sugli aerei Lufthansa Ita Airways sta per arrivare il Wi-Fi ultraveloce (e gratuito) di Starlink / Stack dating, com’è che adesso alla Gen Z piace uscire con più persone nello stesso giorno / Licenziato per aver preso 1,60 euro alla macchinetta del caffè: l’azienda deve pagare 18 mensilità / Cosa ha detto Chiara Ferragni dopo la fine del Pandoro Gate: “Ho sbagliato per ingenuità. In tanti sono spariti, ora posso rinascere” / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Milano è la città in cui i turisti spendono più grana con i saldi, lo scontrino medio è di 184 euro / La Piscina Suzzani riapre ufficialmente: sabato 24 gennaio open day gratuito / “Sono un’atleta della figa”: Massimo Boldi escluso dai tedofori di Milano Cortina / Finalmente! Davanti al Teatro Strehler adesso c’è un’aiuola dedicata a Ornella Vanoni – VIDEO – / Belli comodi che sugli aerei Lufthansa Ita Airways sta per arrivare il Wi-Fi ultraveloce (e gratuito) di Starlink / Stack dating, com’è che adesso alla Gen Z piace uscire con più persone nello stesso giorno / Licenziato per aver preso 1,60 euro alla macchinetta del caffè: l’azienda deve pagare 18 mensilità / Cosa ha detto Chiara Ferragni dopo la fine del Pandoro Gate: “Ho sbagliato per ingenuità. In tanti sono spariti, ora posso rinascere”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Questo è il peggior Airbnb del mondo, e a quanto pare è super gettonato

È essenziale quanto le vostre camerette ai tempi del liceo dopo il passaggio della terribile combo madre-aspirapolvere. È green, Covid-free e pro distanziamento sociale come impone il 2020. Insomma, il peggior Airbnb del mondo è tutto ciò che si può – e non si può allo stesso tempo – desiderare.Tre amici inglesi, visto il successo […]

È essenziale quanto le vostre camerette ai tempi del liceo dopo il passaggio della terribile combo madre-aspirapolvere. È green, Covid-free e pro distanziamento sociale come impone il 2020. Insomma, il peggior Airbnb del mondo è tutto ciò che si può – e non si può allo stesso tempo – desiderare.

Tre amici inglesi, visto il successo dello svizzero Null Stern Hotel che offriva una camera da letto di lusso senza pareti sotto a un cielo stellato, si sono messi all’opera per realizzare la propria personalissima e poraccia versione.

Per farsi due risate e riprendersi da un pessimo soggiorno prenotato sulla nota piattaforma, gli youtuber Rhys Simmons, Jamie Kamaz e Hitchin – proprietari del canale Passion Squad – il cui motto è “eliminare la noia della vita quotidiana”, hanno quindi ideato e progettato una ciofeca.

Il mostro generato è stato composto con un’accozzaglia di oggetti recuperati gratis su Facebook: un materasso matrimoniale con tanto di piumino ecologico, un comodino, una lampada e due calici da vino (colmi d’acqua). A questo punto, caricato il tutto sulla loro utilitaria, non restava che scegliere una location ad hoc. Ecco spuntare un pratone alla periferia di Londra, in prossimità di un albero.

Lo step successivo è stato caricare le foto su Airbnb con tanto di descrizione: “La proprietà si ispira a uno degli hotel più ricercati e unici in Europa. Offre un accesso privilegiato alla natura, aria pura e tranquillità”. Il prezzo? Solo 8 sterline a notte.

Con enorme sorpresa, tra i commenti scettici degli utenti sono spuntate anche molte richieste. Tante, ma così tante che i tre hanno deciso di documentare in un video l’enorme successo ottenuto. L’annuncio, a esperimento concluso, è stato rimosso.

Giargianata o meno, con questa sistemazione homeless chic stavano (quasi) per fatturarci di brutto.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!