Skip to content
Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Sant Ambroeus apre a Parigi! La storica caffetteria milanese alla conquista della Francia / Milano, abbiamo un problema: in un anno hanno chiuso 824 attività (diventate b&b) / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Sant Ambroeus apre a Parigi! La storica caffetteria milanese alla conquista della Francia / Milano, abbiamo un problema: in un anno hanno chiuso 824 attività (diventate b&b) / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record
CONDIVIDI:
Link copiato!

Questo è il peggior Airbnb del mondo, e a quanto pare è super gettonato

È essenziale quanto le vostre camerette ai tempi del liceo dopo il passaggio della terribile combo madre-aspirapolvere. È green, Covid-free e pro distanziamento sociale come impone il 2020. Insomma, il peggior Airbnb del mondo è tutto ciò che si può – e non si può allo stesso tempo – desiderare.Tre amici inglesi, visto il successo […]

È essenziale quanto le vostre camerette ai tempi del liceo dopo il passaggio della terribile combo madre-aspirapolvere. È green, Covid-free e pro distanziamento sociale come impone il 2020. Insomma, il peggior Airbnb del mondo è tutto ciò che si può – e non si può allo stesso tempo – desiderare.

Tre amici inglesi, visto il successo dello svizzero Null Stern Hotel che offriva una camera da letto di lusso senza pareti sotto a un cielo stellato, si sono messi all’opera per realizzare la propria personalissima e poraccia versione.

Per farsi due risate e riprendersi da un pessimo soggiorno prenotato sulla nota piattaforma, gli youtuber Rhys Simmons, Jamie Kamaz e Hitchin – proprietari del canale Passion Squad – il cui motto è “eliminare la noia della vita quotidiana”, hanno quindi ideato e progettato una ciofeca.

Il mostro generato è stato composto con un’accozzaglia di oggetti recuperati gratis su Facebook: un materasso matrimoniale con tanto di piumino ecologico, un comodino, una lampada e due calici da vino (colmi d’acqua). A questo punto, caricato il tutto sulla loro utilitaria, non restava che scegliere una location ad hoc. Ecco spuntare un pratone alla periferia di Londra, in prossimità di un albero.

Lo step successivo è stato caricare le foto su Airbnb con tanto di descrizione: “La proprietà si ispira a uno degli hotel più ricercati e unici in Europa. Offre un accesso privilegiato alla natura, aria pura e tranquillità”. Il prezzo? Solo 8 sterline a notte.

Con enorme sorpresa, tra i commenti scettici degli utenti sono spuntate anche molte richieste. Tante, ma così tante che i tre hanno deciso di documentare in un video l’enorme successo ottenuto. L’annuncio, a esperimento concluso, è stato rimosso.

Giargianata o meno, con questa sistemazione homeless chic stavano (quasi) per fatturarci di brutto.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!