Skip to content
A Milano sta per riaprire il Twiga di Del Vecchio, con “ospiti internazionali” e massima riservatezza… / New Martina ha inaugurato il suo negozio al Fiordaliso di Rozzano: folla di fan al centro commerciale / Chiude tutto, ma almeno riapre il cinema Odeon (anche se lo ritroveremo un po’ cambiato) / Ma pensa, tre degli ospedali migliori AL MONDO si trovano a Milano / Perché a Milano stanno chiudendo tutti i luoghi più iconici? Addio anche al Tenoha / Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / A Milano sta per riaprire il Twiga di Del Vecchio, con “ospiti internazionali” e massima riservatezza… / New Martina ha inaugurato il suo negozio al Fiordaliso di Rozzano: folla di fan al centro commerciale / Chiude tutto, ma almeno riapre il cinema Odeon (anche se lo ritroveremo un po’ cambiato) / Ma pensa, tre degli ospedali migliori AL MONDO si trovano a Milano / Perché a Milano stanno chiudendo tutti i luoghi più iconici? Addio anche al Tenoha / Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi
CONDIVIDI:
Link copiato!

Questo è il peggior Airbnb del mondo, e a quanto pare è super gettonato

È essenziale quanto le vostre camerette ai tempi del liceo dopo il passaggio della terribile combo madre-aspirapolvere. È green, Covid-free e pro distanziamento sociale come impone il 2020. Insomma, il peggior Airbnb del mondo è tutto ciò che si può – e non si può allo stesso tempo – desiderare.Tre amici inglesi, visto il successo […]

È essenziale quanto le vostre camerette ai tempi del liceo dopo il passaggio della terribile combo madre-aspirapolvere. È green, Covid-free e pro distanziamento sociale come impone il 2020. Insomma, il peggior Airbnb del mondo è tutto ciò che si può – e non si può allo stesso tempo – desiderare.

Tre amici inglesi, visto il successo dello svizzero Null Stern Hotel che offriva una camera da letto di lusso senza pareti sotto a un cielo stellato, si sono messi all’opera per realizzare la propria personalissima e poraccia versione.

Per farsi due risate e riprendersi da un pessimo soggiorno prenotato sulla nota piattaforma, gli youtuber Rhys Simmons, Jamie Kamaz e Hitchin – proprietari del canale Passion Squad – il cui motto è “eliminare la noia della vita quotidiana”, hanno quindi ideato e progettato una ciofeca.

Il mostro generato è stato composto con un’accozzaglia di oggetti recuperati gratis su Facebook: un materasso matrimoniale con tanto di piumino ecologico, un comodino, una lampada e due calici da vino (colmi d’acqua). A questo punto, caricato il tutto sulla loro utilitaria, non restava che scegliere una location ad hoc. Ecco spuntare un pratone alla periferia di Londra, in prossimità di un albero.

Lo step successivo è stato caricare le foto su Airbnb con tanto di descrizione: “La proprietà si ispira a uno degli hotel più ricercati e unici in Europa. Offre un accesso privilegiato alla natura, aria pura e tranquillità”. Il prezzo? Solo 8 sterline a notte.

Con enorme sorpresa, tra i commenti scettici degli utenti sono spuntate anche molte richieste. Tante, ma così tante che i tre hanno deciso di documentare in un video l’enorme successo ottenuto. L’annuncio, a esperimento concluso, è stato rimosso.

Giargianata o meno, con questa sistemazione homeless chic stavano (quasi) per fatturarci di brutto.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!