Skip to content
Come ti svolto agosto a Milano: 7 idee per chi resta nella City / Pasta con la maionese, pizza con l’ananas: la top 10 dei “guilty pleasure” degli italiani in cucina / Como? Naaa: sempre più milanesi comprano casa sul Lago Maggiore: bello, comodo e più economico / In piazza XXIV Maggio stanno chiudendo un botto di negozi per far spazio al “lusso rigenerato” / Che bordello c’è in Val Gardena? Tutti in fila per lo stesso selfie, panico da overtourism / Ma dove vanno gli italiani in vacanza? Le solite Grecia e Spagna, ma spuntano nuove mete / Le richieste più assurde che facciamo a ChatGPT: dai problemi d’amore alle angurie / Bella botta per Chiara Ferragni: fatturato in calo del 94% e perdite da due milioni di euro / Sempre più gente va a vivere in montagna… ma non (solo) per fuggire dal caldo / AAAdrenalina cercasi: i 10 parchi divertimento più fighi d’Europa / Come ti svolto agosto a Milano: 7 idee per chi resta nella City / Pasta con la maionese, pizza con l’ananas: la top 10 dei “guilty pleasure” degli italiani in cucina / Como? Naaa: sempre più milanesi comprano casa sul Lago Maggiore: bello, comodo e più economico / In piazza XXIV Maggio stanno chiudendo un botto di negozi per far spazio al “lusso rigenerato” / Che bordello c’è in Val Gardena? Tutti in fila per lo stesso selfie, panico da overtourism / Ma dove vanno gli italiani in vacanza? Le solite Grecia e Spagna, ma spuntano nuove mete / Le richieste più assurde che facciamo a ChatGPT: dai problemi d’amore alle angurie / Bella botta per Chiara Ferragni: fatturato in calo del 94% e perdite da due milioni di euro / Sempre più gente va a vivere in montagna… ma non (solo) per fuggire dal caldo / AAAdrenalina cercasi: i 10 parchi divertimento più fighi d’Europa
CONDIVIDI:
Link copiato!

Incredibile ma vero: una donna si sforza troppo sul water e perde dieci anni di memoria

“Esistono storie che non esistono”, direbbe Maccio Capatonda. E in effetti… ci sono storie che sembrano talmente assurde da sembrare frutto di una fantasia un po’ troppo creativa. E invece. Invece è proprio vero che una donna di Hong Kong, dopo essersi sforzata troppo in bagno, ha perso dieci anni di memoria.Ok, non è una […]

“Esistono storie che non esistono”, direbbe Maccio Capatonda. E in effetti… ci sono storie che sembrano talmente assurde da sembrare frutto di una fantasia un po’ troppo creativa. E invece. Invece è proprio vero che una donna di Hong Kong, dopo essersi sforzata troppo in bagno, ha perso dieci anni di memoria.

Ok, non è una storia freschissima, visto che è datata maggio 2019, però siamo certi che molti di voi se la siano persa. E allora ecco qua i fatti, come riportati dal China Post: una donna cinese di Hong Kong, costipata da giorni, è andata in bagno sperando di riuscire finalmente a liberarsi. Forse nessuno le ha detto che il più delle volte è sufficiente bere più acqua, mangiare un kiwi a stomaco vuoto e, eventualmente, aiutarsi con una suppostina. E così lei, a furia di sforzare sforzare sforzare non ha perso gli escrementi ma ben dieci anni di memoria.

Possibile? Claro que sì. Il figlio, preoccupato dall’amnesia della madre, l’ha immediatamente portata in ospedale dove le è stata diagnosticata una Sindrome da sollevamento pesi, una patologia alla quale ci si espone a seguito di sforzi eccessivi. Per fortuna la perdita di memoria è stata una conseguenza solo temporanea del suo incredibile sforzo. Probabile quindi che dopo questa traumatica esperienza la donna abbia fatto scorta di confetti Falqui.

Comunque raga, ocio quando vi sedete sul water eh. Che qui passare dall’essere stitici all’essere smemorati è un attimo.

CONDIVIDI:
Link copiato!