Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
donna-wc

“Esistono storie che non esistono”, direbbe Maccio Capatonda. E in effetti… ci sono storie che sembrano talmente assurde da sembrare frutto di una fantasia un po’ troppo creativa. E invece. Invece è proprio vero che una donna di Hong Kong, dopo essersi sforzata troppo in bagno, ha perso dieci anni di memoria.

Ok, non è una storia freschissima, visto che è datata maggio 2019, però siamo certi che molti di voi se la siano persa. E allora ecco qua i fatti, come riportati dal China Post: una donna cinese di Hong Kong, costipata da giorni, è andata in bagno sperando di riuscire finalmente a liberarsi. Forse nessuno le ha detto che il più delle volte è sufficiente bere più acqua, mangiare un kiwi a stomaco vuoto e, eventualmente, aiutarsi con una suppostina. E così lei, a furia di sforzare sforzare sforzare non ha perso gli escrementi ma ben dieci anni di memoria.

Possibile? Claro que sì. Il figlio, preoccupato dall’amnesia della madre, l’ha immediatamente portata in ospedale dove le è stata diagnosticata una Sindrome da sollevamento pesi, una patologia alla quale ci si espone a seguito di sforzi eccessivi. Per fortuna la perdita di memoria è stata una conseguenza solo temporanea del suo incredibile sforzo. Probabile quindi che dopo questa traumatica esperienza la donna abbia fatto scorta di confetti Falqui.

Comunque raga, ocio quando vi sedete sul water eh. Che qui passare dall’essere stitici all’essere smemorati è un attimo.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito