Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
spesa-a-domicilio

Il Comune di Milano ha messo nuovamente online il servizio Spesa a domicilio: si tratta della mappa che mostra gli esercizi commerciali del vostro quartiere che consegnano la spesa a casa. Belli comodi.

“Un’opportunità totalmente gratuita per i negozianti che ci permette di raggiungere un duplice obiettivo”, ha spiegato l’assessora alle Attività produttive e Commercio Cristina Tajani. “Il primo, supportare gli esercenti penalizzati dalle nuove restrizioni, favorendo l’asporto e le consegne a domicilio e valorizzando di fatto tutte quelle piccole realtà economiche di vicinato da sempre al centro della vita economica di ogni quartiere. Il secondo limitare gli spostamenti all’interno della città e della singola zona soprattutto per le persone più fragili ed esposte maggiormente al rischio contagio. Rinnovo il mio personale invito a tutti i commercianti a iscriversi e, per chi lo ha già fatto, a confermare o aggiornare i servizi offerti”.

Fate passaparola anche con genitori e nonni, che è meglio far uscire di casa il meno possibile vista la situazione. Tra gli 826 negozi che effettuano spesa a domicilio ci sono grandi nomi come Conad, LaEsse e Carrefour Express, ma anche tantissime realtà più piccole che vanno sostenute.

La mappa, in continuo aggiornamento, mostra non solo minimarket ma anche edicole, bar, ristoranti, enoteche, farmacie, erboristerie, pescherie e ortofrutta. Per ogni realtà sono indicati ore e giorni disponibili per ricevere le prenotazioni e naturalmente i contatti. Oh, e poi cosa volete, la pappa pronta?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito