Skip to content
Bottigliette d’acqua in aeroporto? Arriva (finalmente) il refill gratuito dopo i controlli di sicurezza / Zombie? Fantasmi? Naaa, il vero mostro si chiama “muffa”, ma per eliminarla non serve un esorcismo: ne parliamo con BastaMuffa / Come ti svolto il weekend: le best sagre di novembre in Lombardia / In una scuola di Brescia i genitori devono pagare per vedere i compiti dei figli: polemiche ne abbiamo? / Gli infermieri stanno scappando dalla Lombardia: ogni anno se ne vanno in 3mila / “Gli spritz e la carbonara stanno soffocando l’Italia”: il New York Times ha sganciato la polemica / Le notizie, quelle belle: il Comune di Milano ha fatto sapere che il biglietto ATM non aumenterà / Si fanno sempre meno figli, la fecondità è ai minimi storici e aumenta l’età della pensione / E comunque 1,7 milioni di italiani hanno già fatto l’albero di Natale / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Bottigliette d’acqua in aeroporto? Arriva (finalmente) il refill gratuito dopo i controlli di sicurezza / Zombie? Fantasmi? Naaa, il vero mostro si chiama “muffa”, ma per eliminarla non serve un esorcismo: ne parliamo con BastaMuffa / Come ti svolto il weekend: le best sagre di novembre in Lombardia / In una scuola di Brescia i genitori devono pagare per vedere i compiti dei figli: polemiche ne abbiamo? / Gli infermieri stanno scappando dalla Lombardia: ogni anno se ne vanno in 3mila / “Gli spritz e la carbonara stanno soffocando l’Italia”: il New York Times ha sganciato la polemica / Le notizie, quelle belle: il Comune di Milano ha fatto sapere che il biglietto ATM non aumenterà / Si fanno sempre meno figli, la fecondità è ai minimi storici e aumenta l’età della pensione / E comunque 1,7 milioni di italiani hanno già fatto l’albero di Natale / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Saltano pure gli Oh Bej Oh Bej: il Covid cancella la storica fiera meneghina

È ufficiale: gli Oh Bej Oh Bej, l’appuntamento fisso durante il ponte di Sant’Ambrogio che segna l’inizio delle festività, quest’anno non si faranno. No bancarelle no party, tagliando corto. Sul calendario compaiono così altre caselline vuote in corrispondenza dell’Immacolata. La nuova ondata di contagi, sommata al fatto che Milano è da sempre uno degli epicentri della pandemia, non poteva che indirizzare […]

È ufficiale: gli Oh Bej Oh Bej, l’appuntamento fisso durante il ponte di Sant’Ambrogio che segna l’inizio delle festività, quest’anno non si faranno. No bancarelle no party, tagliando corto. Sul calendario compaiono così altre caselline vuote in corrispondenza dell’Immacolata.

La nuova ondata di contagi, sommata al fatto che Milano è da sempre uno degli epicentri della pandemia, non poteva che indirizzare il Comune verso questa triste decisione. Il Dpcm in vigore fino al 3 dicembre poi, ricordiamolo, vieta tutte le fiere. Al momento quindi, non è possibile fare alcun tipo di previsione sugli sviluppi futuri.

“È un’iniziativa commerciale su area pubblica di particolare complessità che contempla la presenza di oltre 400 operatori. Richiede l’adozione per tempo di adeguate misure organizzative che però non possono essere prese proprio perché non si sa fino a quando sarà in vigore il Dpcm”, fanno sapere, specificando che la sua organizzazione non è proprio una sciocchezzuola.

Su con il morale, ci rifaremo l’anno prossimo.

CONDIVIDI:
Link copiato!