Skip to content
Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Milano è la città in cui i turisti spendono più grana con i saldi, lo scontrino medio è di 184 euro / La Piscina Suzzani riapre ufficialmente: sabato 24 gennaio open day gratuito / “Sono un’atleta della figa”: Massimo Boldi escluso dai tedofori di Milano Cortina / Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Milano è la città in cui i turisti spendono più grana con i saldi, lo scontrino medio è di 184 euro / La Piscina Suzzani riapre ufficialmente: sabato 24 gennaio open day gratuito / “Sono un’atleta della figa”: Massimo Boldi escluso dai tedofori di Milano Cortina
CONDIVIDI:
Link copiato!

Saltano pure gli Oh Bej Oh Bej: il Covid cancella la storica fiera meneghina

È ufficiale: gli Oh Bej Oh Bej, l’appuntamento fisso durante il ponte di Sant’Ambrogio che segna l’inizio delle festività, quest’anno non si faranno. No bancarelle no party, tagliando corto. Sul calendario compaiono così altre caselline vuote in corrispondenza dell’Immacolata. La nuova ondata di contagi, sommata al fatto che Milano è da sempre uno degli epicentri della pandemia, non poteva che indirizzare […]

È ufficiale: gli Oh Bej Oh Bej, l’appuntamento fisso durante il ponte di Sant’Ambrogio che segna l’inizio delle festività, quest’anno non si faranno. No bancarelle no party, tagliando corto. Sul calendario compaiono così altre caselline vuote in corrispondenza dell’Immacolata.

La nuova ondata di contagi, sommata al fatto che Milano è da sempre uno degli epicentri della pandemia, non poteva che indirizzare il Comune verso questa triste decisione. Il Dpcm in vigore fino al 3 dicembre poi, ricordiamolo, vieta tutte le fiere. Al momento quindi, non è possibile fare alcun tipo di previsione sugli sviluppi futuri.

“È un’iniziativa commerciale su area pubblica di particolare complessità che contempla la presenza di oltre 400 operatori. Richiede l’adozione per tempo di adeguate misure organizzative che però non possono essere prese proprio perché non si sa fino a quando sarà in vigore il Dpcm”, fanno sapere, specificando che la sua organizzazione non è proprio una sciocchezzuola.

Su con il morale, ci rifaremo l’anno prossimo.

CONDIVIDI:
Link copiato!