Skip to content
Le Olimpiadi di Milano-Cortina fanno schizzare gli affitti: fino a 5000 euro per due notti / Bella l’idea di Jaden Smith di un ristorante in cui paga solo chi può / Tra cinema e amarcord, Michael Jackson si consacra il “defunto più ricco di sempre” / “Cerchiamo elettricisti, idraulici e muratori. A Milano ci sono solo creativi e modelle?”: imprenditore cerca personale, nessuna risposta / Costi alti, incassi bassi, personale che non si trova: chiude anche il ristorante Polpo di Viviana Varese / In una scuola di Ferrara va in gita solo chi ha la media del 7… polemiche ne abbiamo? / Milano e la nuova moda del weekend: ventenni che noleggiano auto di lusso “solo per postarle sui social” / Foliage, camini, risotti: 7 cascine vicino Milano top per un pranzo autunnale fuori porta / La nuova vita di Davide Lacerenza: da re delle sciabolate a fan del latte / Stefano Bettarini: “Ho lasciato Milano dopo due rapine con pistola, ora mi godo la vita. Non ho bisogno di lavorare” / Le Olimpiadi di Milano-Cortina fanno schizzare gli affitti: fino a 5000 euro per due notti / Bella l’idea di Jaden Smith di un ristorante in cui paga solo chi può / Tra cinema e amarcord, Michael Jackson si consacra il “defunto più ricco di sempre” / “Cerchiamo elettricisti, idraulici e muratori. A Milano ci sono solo creativi e modelle?”: imprenditore cerca personale, nessuna risposta / Costi alti, incassi bassi, personale che non si trova: chiude anche il ristorante Polpo di Viviana Varese / In una scuola di Ferrara va in gita solo chi ha la media del 7… polemiche ne abbiamo? / Milano e la nuova moda del weekend: ventenni che noleggiano auto di lusso “solo per postarle sui social” / Foliage, camini, risotti: 7 cascine vicino Milano top per un pranzo autunnale fuori porta / La nuova vita di Davide Lacerenza: da re delle sciabolate a fan del latte / Stefano Bettarini: “Ho lasciato Milano dopo due rapine con pistola, ora mi godo la vita. Non ho bisogno di lavorare”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Saltano pure gli Oh Bej Oh Bej: il Covid cancella la storica fiera meneghina

È ufficiale: gli Oh Bej Oh Bej, l’appuntamento fisso durante il ponte di Sant’Ambrogio che segna l’inizio delle festività, quest’anno non si faranno. No bancarelle no party, tagliando corto. Sul calendario compaiono così altre caselline vuote in corrispondenza dell’Immacolata. La nuova ondata di contagi, sommata al fatto che Milano è da sempre uno degli epicentri della pandemia, non poteva che indirizzare […]

È ufficiale: gli Oh Bej Oh Bej, l’appuntamento fisso durante il ponte di Sant’Ambrogio che segna l’inizio delle festività, quest’anno non si faranno. No bancarelle no party, tagliando corto. Sul calendario compaiono così altre caselline vuote in corrispondenza dell’Immacolata.

La nuova ondata di contagi, sommata al fatto che Milano è da sempre uno degli epicentri della pandemia, non poteva che indirizzare il Comune verso questa triste decisione. Il Dpcm in vigore fino al 3 dicembre poi, ricordiamolo, vieta tutte le fiere. Al momento quindi, non è possibile fare alcun tipo di previsione sugli sviluppi futuri.

“È un’iniziativa commerciale su area pubblica di particolare complessità che contempla la presenza di oltre 400 operatori. Richiede l’adozione per tempo di adeguate misure organizzative che però non possono essere prese proprio perché non si sa fino a quando sarà in vigore il Dpcm”, fanno sapere, specificando che la sua organizzazione non è proprio una sciocchezzuola.

Su con il morale, ci rifaremo l’anno prossimo.

CONDIVIDI:
Link copiato!