Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Saltano pure gli Oh Bej Oh Bej: il Covid cancella la storica fiera meneghina

È ufficiale: gli Oh Bej Oh Bej, l’appuntamento fisso durante il ponte di Sant’Ambrogio che segna l’inizio delle festività, quest’anno non si faranno. No bancarelle no party, tagliando corto. Sul calendario compaiono così altre caselline vuote in corrispondenza dell’Immacolata. La nuova ondata di contagi, sommata al fatto che Milano è da sempre uno degli epicentri della pandemia, non poteva che indirizzare […]

È ufficiale: gli Oh Bej Oh Bej, l’appuntamento fisso durante il ponte di Sant’Ambrogio che segna l’inizio delle festività, quest’anno non si faranno. No bancarelle no party, tagliando corto. Sul calendario compaiono così altre caselline vuote in corrispondenza dell’Immacolata.

La nuova ondata di contagi, sommata al fatto che Milano è da sempre uno degli epicentri della pandemia, non poteva che indirizzare il Comune verso questa triste decisione. Il Dpcm in vigore fino al 3 dicembre poi, ricordiamolo, vieta tutte le fiere. Al momento quindi, non è possibile fare alcun tipo di previsione sugli sviluppi futuri.

“È un’iniziativa commerciale su area pubblica di particolare complessità che contempla la presenza di oltre 400 operatori. Richiede l’adozione per tempo di adeguate misure organizzative che però non possono essere prese proprio perché non si sa fino a quando sarà in vigore il Dpcm”, fanno sapere, specificando che la sua organizzazione non è proprio una sciocchezzuola.

Su con il morale, ci rifaremo l’anno prossimo.

CONDIVIDI:
Link copiato!