Skip to content
A Milano c’è un posto in cui si può cenare ogni sera spendendo solo 4 euro / Pronti i pop-corn? Vai con lo spiegone della battaglia mediatica Beckham vs Peltz / A Cortina apre “il ristorante più caro d’Italia” con un menù per cani da 120 euro / In Italia calano i matrimoni: abbiamo sempre meno voglia di sposarci / Hai capito Khaby Lame? L’influencer vende la sua società per quasi un miliardo di dollari e crea un “gemello” con l’AI / Auguroni al tramezzino, inventato 100 anni fa a Torino (o forse in Veneto) / Dall’Arena a Casa Italia, come cambierà Milano con le Olimpiadi invernali / Dal K-Pop passando per K-Drama e skincare: spiegone su cash e fatturato della Corea del Sud / Dai macchiaioli alle alchimiste: le mostre imperdibili del 2026 a Milano / E se i supermercati chiudessero la domenica? Coop lancia la proposta (per risparmiare) / A Milano c’è un posto in cui si può cenare ogni sera spendendo solo 4 euro / Pronti i pop-corn? Vai con lo spiegone della battaglia mediatica Beckham vs Peltz / A Cortina apre “il ristorante più caro d’Italia” con un menù per cani da 120 euro / In Italia calano i matrimoni: abbiamo sempre meno voglia di sposarci / Hai capito Khaby Lame? L’influencer vende la sua società per quasi un miliardo di dollari e crea un “gemello” con l’AI / Auguroni al tramezzino, inventato 100 anni fa a Torino (o forse in Veneto) / Dall’Arena a Casa Italia, come cambierà Milano con le Olimpiadi invernali / Dal K-Pop passando per K-Drama e skincare: spiegone su cash e fatturato della Corea del Sud / Dai macchiaioli alle alchimiste: le mostre imperdibili del 2026 a Milano / E se i supermercati chiudessero la domenica? Coop lancia la proposta (per risparmiare)
CONDIVIDI:
Link copiato!

Saltano pure gli Oh Bej Oh Bej: il Covid cancella la storica fiera meneghina

È ufficiale: gli Oh Bej Oh Bej, l’appuntamento fisso durante il ponte di Sant’Ambrogio che segna l’inizio delle festività, quest’anno non si faranno. No bancarelle no party, tagliando corto. Sul calendario compaiono così altre caselline vuote in corrispondenza dell’Immacolata. La nuova ondata di contagi, sommata al fatto che Milano è da sempre uno degli epicentri della pandemia, non poteva che indirizzare […]

È ufficiale: gli Oh Bej Oh Bej, l’appuntamento fisso durante il ponte di Sant’Ambrogio che segna l’inizio delle festività, quest’anno non si faranno. No bancarelle no party, tagliando corto. Sul calendario compaiono così altre caselline vuote in corrispondenza dell’Immacolata.

La nuova ondata di contagi, sommata al fatto che Milano è da sempre uno degli epicentri della pandemia, non poteva che indirizzare il Comune verso questa triste decisione. Il Dpcm in vigore fino al 3 dicembre poi, ricordiamolo, vieta tutte le fiere. Al momento quindi, non è possibile fare alcun tipo di previsione sugli sviluppi futuri.

“È un’iniziativa commerciale su area pubblica di particolare complessità che contempla la presenza di oltre 400 operatori. Richiede l’adozione per tempo di adeguate misure organizzative che però non possono essere prese proprio perché non si sa fino a quando sarà in vigore il Dpcm”, fanno sapere, specificando che la sua organizzazione non è proprio una sciocchezzuola.

Su con il morale, ci rifaremo l’anno prossimo.

CONDIVIDI:
Link copiato!