Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
whatsapp_image

Lasciate ogni speranza, o' voi che entrate in chat. Whatsapp, la nota app di messaggista istantanea croce e dolore (non delizia) di tutti noi, inserirà a breve una nuova funzionalità. Nella prossima versione comparirà la funzione leggi dopo, che più di un aggiornamento, sembra essere un passo indietro per l'umanità. Già ottenere risposta da certe persone o gruppi è più difficile del chiedere un prestito in banca, figuriamoci ora!

L'ultimo implacabile aggiornamento per iOS e Android permetterà di leggere in un secondo momento quei messaggi di cui - diciamolo chiaramente - ci frega ben poco. La scusa è dedicare alla risposta un tempo maggiore, di ponderare i toni e i contenuti. La realtà è che esistono persone di Serie A e persone di Serie B. Momenti sì e momenti no. L'avere sbatti e non avercelo proprio per nessuno.

Per la gioia di molti, dunque, sarà possibile mettere in stand-by alcuni messaggi a mo' di non letto nelle mail, che risulteranno così a colpo d'occhio in evidenza rispetto alle chat aperte in precedenza. Ci ricorderemo davvero di questi messaggi accantonati o faremo come sempre finta di nulla?

Per attivare questa funzione e spezzare ancora più cuori di quanto fatto finora, basterà tenere premuto sul messaggio fino a far comparire la fatidica scritta leggi dopo. In questo modo risulterà non letto.

Si prospetta un futuro ancora più all'insegna del ghosting level 3000.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito