Skip to content
Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL
CONDIVIDI:
Link copiato!

È la fine: WhatsApp introdurrà la funzione “leggi dopo”

Lasciate ogni speranza, o’ voi che entrate in chat. Whatsapp, la nota app di messaggista istantanea croce e dolore (non delizia) di tutti noi, inserirà a breve una nuova funzionalità. Nella prossima versione comparirà la funzione leggi dopo, che più di un aggiornamento, sembra essere un passo indietro per l’umanità. Già ottenere risposta da certe […]

Lasciate ogni speranza, o’ voi che entrate in chat. Whatsapp, la nota app di messaggista istantanea croce e dolore (non delizia) di tutti noi, inserirà a breve una nuova funzionalità. Nella prossima versione comparirà la funzione leggi dopo, che più di un aggiornamento, sembra essere un passo indietro per l’umanità. Già ottenere risposta da certe persone o gruppi è più difficile del chiedere un prestito in banca, figuriamoci ora!

L’ultimo implacabile aggiornamento per iOS e Android permetterà di leggere in un secondo momento quei messaggi di cui – diciamolo chiaramente – ci frega ben poco. La scusa è dedicare alla risposta un tempo maggiore, di ponderare i toni e i contenuti. La realtà è che esistono persone di Serie A e persone di Serie B. Momenti sì e momenti no. L’avere sbatti e non avercelo proprio per nessuno.

Per la gioia di molti, dunque, sarà possibile mettere in stand-by alcuni messaggi a mo’ di non letto nelle mail, che risulteranno così a colpo d’occhio in evidenza rispetto alle chat aperte in precedenza. Ci ricorderemo davvero di questi messaggi accantonati o faremo come sempre finta di nulla?

Per attivare questa funzione e spezzare ancora più cuori di quanto fatto finora, basterà tenere premuto sul messaggio fino a far comparire la fatidica scritta leggi dopo. In questo modo risulterà non letto.

Si prospetta un futuro ancora più all’insegna del ghosting level 3000.

CONDIVIDI:
Link copiato!