Skip to content
Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi”
CONDIVIDI:
Link copiato!

È la fine: WhatsApp introdurrà la funzione “leggi dopo”

Lasciate ogni speranza, o’ voi che entrate in chat. Whatsapp, la nota app di messaggista istantanea croce e dolore (non delizia) di tutti noi, inserirà a breve una nuova funzionalità. Nella prossima versione comparirà la funzione leggi dopo, che più di un aggiornamento, sembra essere un passo indietro per l’umanità. Già ottenere risposta da certe […]

Lasciate ogni speranza, o’ voi che entrate in chat. Whatsapp, la nota app di messaggista istantanea croce e dolore (non delizia) di tutti noi, inserirà a breve una nuova funzionalità. Nella prossima versione comparirà la funzione leggi dopo, che più di un aggiornamento, sembra essere un passo indietro per l’umanità. Già ottenere risposta da certe persone o gruppi è più difficile del chiedere un prestito in banca, figuriamoci ora!

L’ultimo implacabile aggiornamento per iOS e Android permetterà di leggere in un secondo momento quei messaggi di cui – diciamolo chiaramente – ci frega ben poco. La scusa è dedicare alla risposta un tempo maggiore, di ponderare i toni e i contenuti. La realtà è che esistono persone di Serie A e persone di Serie B. Momenti sì e momenti no. L’avere sbatti e non avercelo proprio per nessuno.

Per la gioia di molti, dunque, sarà possibile mettere in stand-by alcuni messaggi a mo’ di non letto nelle mail, che risulteranno così a colpo d’occhio in evidenza rispetto alle chat aperte in precedenza. Ci ricorderemo davvero di questi messaggi accantonati o faremo come sempre finta di nulla?

Per attivare questa funzione e spezzare ancora più cuori di quanto fatto finora, basterà tenere premuto sul messaggio fino a far comparire la fatidica scritta leggi dopo. In questo modo risulterà non letto.

Si prospetta un futuro ancora più all’insegna del ghosting level 3000.

CONDIVIDI:
Link copiato!