Skip to content
Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni
CONDIVIDI:
Link copiato!

Tutto vero: da KFC in Vietnam arrivano i Kaghetti, e mai nome fu più azzeccato

Potevamo farne a meno? Molto probabilmente sì. La nota catena di fast food statunitense KFC (Kentucky Fried Chicken) ha lanciato un nuovo prodotto, spacciandolo per italiano. Ma tanto è riservato al mercato vietnamita, quindi che ne possono sapere loro? Sì tratta di spaghetti al pomodoro, e fin qui tutto bene. Solo che ci hanno piazzato […]

Potevamo farne a meno? Molto probabilmente sì. La nota catena di fast food statunitense KFC (Kentucky Fried Chicken) ha lanciato un nuovo prodotto, spacciandolo per italiano. Ma tanto è riservato al mercato vietnamita, quindi che ne possono sapere loro? Sì tratta di spaghetti al pomodoro, e fin qui tutto bene. Solo che ci hanno piazzato sopra palline di pollo fritto. Ma non è nemmeno questa la cosa più assurda. Il nome, raga: Kaghetti. Che, insomma, tutto sommato sembra anche azzeccato.

Quelli di KFC spacciano il piatto per un omaggio all’Italia. Grazie, come se avessimo accettato. “Se stai pensando a un bel piatto di spaghetti con tanto sugo di pomodoro e abbondante basilico, ecco, pensa ad altro”. Questa è la descrizione ufficiale dei Kaghetti KFC. Almeno sono ironici, dai. “Kaghetti è la combinazione perfetta della miglior pasta e autentica salsa di pomodoro italiana, e salsiccia di pollo guarnita con popcorn KFC o Zinger Hot & Spicy”, si legge sul sito. Bah, se già la descrizione non annuncia niente di accettabile, la foto non migliora le aspettative.

kaghetti2.jpg

Combinazione perfetta, eh? L’immagine, che dovrebbe essere accattivante, mostra spaghetti scotti disposti ordinatamente, sopra i quali dovrebbe esserci una salsa di pomodoro (ma chi può dirlo). E poi, dulcis in fundo, il pollo fritto come ciliegina sulla torta. Non ci resta che aspettare la fine della pandemia, un bel viaggetto in Vietnam giusto giusto per passare da un KFC ad assaggiare i Kaghetti. Che se siete stitici sembra davvero un’ottima idea.

CONDIVIDI:
Link copiato!