Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Tutto vero: da KFC in Vietnam arrivano i Kaghetti, e mai nome fu più azzeccato

Potevamo farne a meno? Molto probabilmente sì. La nota catena di fast food statunitense KFC (Kentucky Fried Chicken) ha lanciato un nuovo prodotto, spacciandolo per italiano. Ma tanto è riservato al mercato vietnamita, quindi che ne possono sapere loro? Sì tratta di spaghetti al pomodoro, e fin qui tutto bene. Solo che ci hanno piazzato […]

Potevamo farne a meno? Molto probabilmente sì. La nota catena di fast food statunitense KFC (Kentucky Fried Chicken) ha lanciato un nuovo prodotto, spacciandolo per italiano. Ma tanto è riservato al mercato vietnamita, quindi che ne possono sapere loro? Sì tratta di spaghetti al pomodoro, e fin qui tutto bene. Solo che ci hanno piazzato sopra palline di pollo fritto. Ma non è nemmeno questa la cosa più assurda. Il nome, raga: Kaghetti. Che, insomma, tutto sommato sembra anche azzeccato.

Quelli di KFC spacciano il piatto per un omaggio all’Italia. Grazie, come se avessimo accettato. “Se stai pensando a un bel piatto di spaghetti con tanto sugo di pomodoro e abbondante basilico, ecco, pensa ad altro”. Questa è la descrizione ufficiale dei Kaghetti KFC. Almeno sono ironici, dai. “Kaghetti è la combinazione perfetta della miglior pasta e autentica salsa di pomodoro italiana, e salsiccia di pollo guarnita con popcorn KFC o Zinger Hot & Spicy”, si legge sul sito. Bah, se già la descrizione non annuncia niente di accettabile, la foto non migliora le aspettative.

kaghetti2.jpg

Combinazione perfetta, eh? L’immagine, che dovrebbe essere accattivante, mostra spaghetti scotti disposti ordinatamente, sopra i quali dovrebbe esserci una salsa di pomodoro (ma chi può dirlo). E poi, dulcis in fundo, il pollo fritto come ciliegina sulla torta. Non ci resta che aspettare la fine della pandemia, un bel viaggetto in Vietnam giusto giusto per passare da un KFC ad assaggiare i Kaghetti. Che se siete stitici sembra davvero un’ottima idea.

CONDIVIDI:
Link copiato!