Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Food&drink
kaghetti

Potevamo farne a meno? Molto probabilmente sì. La nota catena di fast food statunitense KFC (Kentucky Fried Chicken) ha lanciato un nuovo prodotto, spacciandolo per italiano. Ma tanto è riservato al mercato vietnamita, quindi che ne possono sapere loro? Sì tratta di spaghetti al pomodoro, e fin qui tutto bene. Solo che ci hanno piazzato sopra palline di pollo fritto. Ma non è nemmeno questa la cosa più assurda. Il nome, raga: Kaghetti. Che, insomma, tutto sommato sembra anche azzeccato.

Quelli di KFC spacciano il piatto per un omaggio all'Italia. Grazie, come se avessimo accettato. "Se stai pensando a un bel piatto di spaghetti con tanto sugo di pomodoro e abbondante basilico, ecco, pensa ad altro". Questa è la descrizione ufficiale dei Kaghetti KFC. Almeno sono ironici, dai. “Kaghetti è la combinazione perfetta della miglior pasta e autentica salsa di pomodoro italiana, e salsiccia di pollo guarnita con popcorn KFC o Zinger Hot & Spicy”, si legge sul sito. Bah, se già la descrizione non annuncia niente di accettabile, la foto non migliora le aspettative.

kaghetti2.jpg

Combinazione perfetta, eh? L'immagine, che dovrebbe essere accattivante, mostra spaghetti scotti disposti ordinatamente, sopra i quali dovrebbe esserci una salsa di pomodoro (ma chi può dirlo). E poi, dulcis in fundo, il pollo fritto come ciliegina sulla torta. Non ci resta che aspettare la fine della pandemia, un bel viaggetto in Vietnam giusto giusto per passare da un KFC ad assaggiare i Kaghetti. Che se siete stitici sembra davvero un'ottima idea.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito