Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Food&drink
deliveroo_giannasi1168

Non serve ricordare che domenica 21, ore 15, la maggior parte degli Imbruttiti sarà davanti alla tv a spararsi il partitone Milan-Inter. Un match sentitissimo, come sempre, a maggior ragione quest'anno visto che le squadre si contendono la vetta della classifica. E quindi tutto pronto per domenica: divano, birra e rutto libero. Manca qualcosa? Bè, in effetti... che si mangia di buono prepartita?

Tela chi la svolta della domenica! In occasione del derby della Madonnina, Deliveroo in collaborazione con Giannasi 1967 lancia una speciale limited edition del celebre pollo arrosto dedicata a Milan e Inter. Un‘idea top per il pranzo della domenica: ci gustiamo il pollo più famoso della City e al contempo ci prepariamo alla grande per la stracittadina.

milan01.jpg

E poi dai, onestamente chi ha lo sbatti di mettersi a cucinare proprio il giorno del derby? Bisogna prepararsi psicologicamente già dal mattino, coccolarsi un po' nel caso le cose dovessero andare male e rendere la giornata ancora più speciale. Informazioni di servizio: il pollo rossonero e il pollo nerazzurro saranno ordinabili in esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo nella giornata di domenica 21 febbraio e verranno consegnati all’interno di due speciali pack, ispirati ai colori storici dei due club e accompagnati da un simpatico gadget

inter01.jpg

L'appuntamento, allora, è per domenica alle 15. Noi ci siamo, il pranzo pure. E allora, belli carichi?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito