Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
vaccino

L'impazienza di uscire da questa pandemia ad alcuni sta dando un po' alla testa. Tipo, in Florida due donne di 34 e 44 anni hanno avuto la furbissima idea di travestirtsi da vecchierelle pur di farsi somministrare il farmaco anti-Covid presso un centro vaccinale di Orlando. Le due donne si sono presentate all’Orange County Convention Center indossando guanti, occhiali e cappello, spacciandosi così per anzianotte. Tempo zero, però, sono state sgamate.

Pare però che le due fossero riuscite a farsi vaccinare una prima volta e che in realtà cercassero di ottenere con questo stratagemma anche la seconda dose. Ma pensa te. Il dottor Raul Pino del Dipartimento della Salute della Florida a Orange County ha detto che la coppia di donne è stata arrestata, e ci mancherebbe. Ma come hanno fatto a essere credibili come senior? Si sono truccate stile Mrs. Doubtfire? In verità, dando un'occhiata al video, le due non sembrano particolarmente camuffate: con gli occhiali, una cuffietta e la strategica mascherina, speravano probabilmente di passare inosservate.

vaccino_anziane.jpg

Gli agenti hanno notato che sulle schede di vaccinazione le due donne hanno indicato i loro veri nomi, ma la data di nascita (ovviamente) non corrispondeva. Intanto è in atto un'indagine per chiarire la situazione. Il doc Pino ha fatto sapere che la sicurezza è stata aumentata, anche perché vengono somministrate circa 2.500 dosi al giorno a coloro che hanno almeno 65 anni e agli operatori sanitari. "Stiamo assistendo a molte cose strane, ci sono persone che camminano sospettose, altre che monitorano il centro vaccinale. Ecco perché abbiamo richiesto ulteriore sicurezza e abbiamo installato telecamere e altre funzionalità di sicurezza nella stanza dei vaccini ", ha detto Pino.

E infatti non è mica la prima volta che succede una cosa simile eh. L’ufficiale sanitario di Orange County ha citato il caso di un ragazzo che ha provato a farsi vaccinare spacciandosi per suo padre, del quale aveva lo stesso nome. Raga, ok l'ansia, ma anche meno.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro

Tag:


Il Milanese Imbruttito