Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
vaccinialbar

Basta davvero poco per convincere tutti, pure i no vax, a farsi vaccinare. In Israele lo sanno bene, e dobbiamo ammettere che ci stanno facendo mangiare la polvere. Già, perché la municipalità di Tel Aviv sta invogliando i giovani a vaccinarsi organizzando bar e pub (denominati Vaccine bar) per la vaccinazione anti-Covid. Non solo. Come riportato dal Jerusalem Post, uno dei bar coinvolti in questa iniziativa resterà aperto fino a mezzanotte a tale scopo, in modo da vaccinare più persone possibili. Top.

Altra figata: a vaccinare sono i volontari di Magen David Adom (MDA) che somministrano i vaccini senza appuntamento e gratuitamente. Tu vai lì e ordini: "Scusi, mi fa un vaccino? Liscio grazie". "I ristoranti, le caffetterie e i bar sono chiusi da quasi un anno - ha affermato Tomer Moore, CEO della Restaurateurs Stronger Together Association - Come parte significativa della vita quotidiana e della cultura culinaria della città, sentiamo molto la loro assenza". La genialata degli amici israeliani, però, è un'altra: chi si vaccinerà riceverà in omaggio una birra o un drink.

vaccinibar.jpeg

"Chiedo a tutti i giovani adulti, anche se non avete l'energia, il tempo o la voglia di vaccinarvi, venite, prendetevi la responsabilità e vaccinatevi. Questo è l'unico modo per tornare alla normalità e all'eccitante vita di Tel Aviv che tutti noi amiamo così tanto", ha detto Maya Nouri, membro del consiglio comunale di Tel Aviv.

Israele ad oggi ha immunizzato il 45,3% della propria popolazione (circa 9 milioni di residenti) con almeno una dose, ovvero 4.138.000 cittadini. E sembra aver capito bene come convincere anche i più restii. Che dite, importiamo anche qui le belle idee? Dai, riempiamo il Naviglio di Vaccine bar e poi Spritz gratis per tutti.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro

Tag:


Il Milanese Imbruttito