Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
grattaevinci1200x675

Attenzione: questo articolo è consigliato a un pubblico di non invidiosi. Eh sì, perché la storia che stiamo per raccontarvi ha dell'incredibile. Un uomo ha comprato due biglietti del Gratta e Vinci nel giro di quindici giorni e casualmente entrambi sono risultati essere vincenti: in totale 2,4 milioni di euro. Minchia che culo clamoroso. La Procura di Verona ha messo sotto indagine l'uomo, tale Ricardo T.G., 40 anni, cittadino brasiliano di professione piastrellista, che ormai da tre anni abita con moglie e figlia a Monzambano, in provincia di Mantova.

Bè sì, un'indagine ci stava tutta. È praticamente impossibile trovare due biglietti milionari giocando una vita intera, figuriamoci in meno di un mese. Eppure Ricardo pare ci sia riuscito, vai a sapere come. L’uomo è uno abituato a giocare: il 4 febbraio aveva acquistato un Miliardario maxi da 20 euro in una tabaccheria a Modena e aveva vinto un milione di euro. Dicono che chi si accontenta gode, e invece Ricardo ci ha preso gusto e il 24 febbraio, assieme a un collega, ha comprato una seconda schedina in un’altra tabaccheria, stavolta a Garda, in provincia di Verona, e ha vinto due milioni

Le indagini erano state aperte dalla Procura di Verona dopo che l'uomo aveva disposto un bonifico di 800mila euro sul suo conto corrente in un istituto di credito brasiliano. Indaga qua e indaga là... niente da fare. Oh, tutto regolare. "Il mio è stato davvero un doppio colpo di fortuna, non sono un imbroglione", ha detto al Corriere del Veneto il piastrellista. "Sono un appassionato del gioco, ho sempre comprato interi pacchetti di tagliandi nella speranza di essere premiato".

"Parte della somma la manderò in Brasile per aiutare la mia famiglia. Avevo già disposto il trasferimento di 800mila euro, ma poi mi hanno sequestrato tutto", ha dichiarato il 40enne. "Tutta questa storia era più grande di me, quando ho letto il decreto di sequestro non capivo una sola parola. Ma in cuor mio sono sempre stato tranquillo perché non avevo fatto nulla di male. Sono la prova vivente che la fortuna esiste, basta crederci e insistere. Per adesso la mia vita non cambierà, lavorerò in cantiere". Seeeeee.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito