Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Food&drink
orgasmeria

Imbruttiti, come abbiamo detto più volte la pandemia ha avuto pesanti conseguenze anche sulla nostra libido. I single, poi, hanno vissuto tempi di magra. Tocca risollevare un po' la situation. Per esempio, perché non invitate il partner (o un trombamico, quel che l'è) a fare merenda all'Orgasmeria? Con un nome così, volete che la giornata non vi regali delle gioie?

La notizia è di quelle che fanno piacere: a Milano arriva l'Orgasmeria, una waffle bakery online e itinerante ideata dall'azienda di sex toys MySecretCase. Un'idea nata "Per celebrare uno dei cinque sensi da sempre protagonista della sessualità più intensa, giocosa e divertente: il gusto", hanno spiegato gli ideatori della bakery, che ha come obiettivo quello di abbattere i tanti tabù sul sesso. E per cominciare, eccovi serviti dei waffle molto buoni e molto sexy, a forma di pene e di vagina. Adoriamo. Una bella trovata per passare un pomeriggio divertente con gli amici, per un addio al celibato/nubilato, o per stuzzicare chi vi piace.

orgasmeria_2.jpeg

“Come dico spesso, i sex toys sono grandi alleati ma spesso quasi un pretesto, MySecretCase è un’occasione e uno spazio dove affrontare un tabù ancora profondamente radicato nella nostra cultura, la strada è ancora lunga: basti pensare che per aprire l’Orgasmeria un’altra delle piattaforme più famose di delivery ha rifiutato l’accordo per la forma dei nostri waffle. Per noi la lotta al tabù è una missione quotidiana, e l’abbiamo sempre portata avanti attraverso attività divertenti, e che siano  un momento di incontro con la nostra Community di riferimento, una delle più numerose e attive in Italia in materia di sessualità”, ha dichiarato Norma Rossetti, CEO di MySecretCase.

orgasmeria_3.jpeg

E allora come si fa a gustare questi waffle dalle forme esplicite? Il prossimo appuntamento a Milano è per giovedì 18 novembre in viale Bligny 43. Ma tranqui, che se non potete andare all'Orgasmeria sarà l'Orgasmeria a venire da voi, grazie a Glovo. Insomma, intanto cominciate a far godere il palato, che magari poi...

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito