Skip to content
Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione / I milanesi sognano il centro città, ma alla fine acquistano casa in periferia (chissà perché) / Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione / I milanesi sognano il centro città, ma alla fine acquistano casa in periferia (chissà perché)
CONDIVIDI:
Link copiato!

A Milano arriva l’Orgasmeria, la waffle bakery con i dolci a forma di genitali

Giovedì 18 novembre in viale Bligny 43 (ma anche via Glovo) sarà possibile provare waffle a forma di pene o di vagina.

Imbruttiti, come abbiamo detto più volte la pandemia ha avuto pesanti conseguenze anche sulla nostra libido. I single, poi, hanno vissuto tempi di magra. Tocca risollevare un po’ la situation. Per esempio, perché non invitate il partner (o un trombamico, quel che l’è) a fare merenda all’Orgasmeria? Con un nome così, volete che la giornata non vi regali delle gioie?

La notizia è di quelle che fanno piacere: a Milano arriva l’Orgasmeria, una waffle bakery online e itinerante ideata dall’azienda di sex toys MySecretCase. Un’idea nata “Per celebrare uno dei cinque sensi da sempre protagonista della sessualità più intensa, giocosa e divertente: il gusto”, hanno spiegato gli ideatori della bakery, che ha come obiettivo quello di abbattere i tanti tabù sul sesso. E per cominciare, eccovi serviti dei waffle molto buoni e molto sexy, a forma di pene e di vagina. Adoriamo. Una bella trovata per passare un pomeriggio divertente con gli amici, per un addio al celibato/nubilato, o per stuzzicare chi vi piace.

orgasmeria_2.jpeg

“Come dico spesso, i sex toys sono grandi alleati ma spesso quasi un pretesto, MySecretCase è un’occasione e uno spazio dove affrontare un tabù ancora profondamente radicato nella nostra cultura, la strada è ancora lunga: basti pensare che per aprire l’Orgasmeria un’altra delle piattaforme più famose di delivery ha rifiutato l’accordo per la forma dei nostri waffle. Per noi la lotta al tabù è una missione quotidiana, e l’abbiamo sempre portata avanti attraverso attività divertenti, e che siano  un momento di incontro con la nostra Community di riferimento, una delle più numerose e attive in Italia in materia di sessualità”, ha dichiarato Norma Rossetti, CEO di MySecretCase.

orgasmeria_3.jpeg

E allora come si fa a gustare questi waffle dalle forme esplicite? Il prossimo appuntamento a Milano è per giovedì 18 novembre in viale Bligny 43. Ma tranqui, che se non potete andare all’Orgasmeria sarà l’Orgasmeria a venire da voi, grazie a Glovo. Insomma, intanto cominciate a far godere il palato, che magari poi…

CONDIVIDI:
Link copiato!