Skip to content
Villaggi, luci, mercatini: gli eventi di Natale più fighi della Lombardia / Se incontriamo Batman in metropolitana diventiamo subito più altruisti: oh, lo dice la Cattolica / Per Paolo Crepet a Milano manca la cultura: “È una capitale confusa” / Da Putin a Bezos, come i miliardari del mondo stanno provando a trovare la ricetta per la vita eterna / Dal giappo-fassona alla nonna pugliese: 6 nuove aperture top a Milano / Trilocali a Milano: la mappa dei prezzi e la classifica delle zone più care e più “umane” della City / Mai una gioia: per comprare casa a Milano serve il doppio degli stipendi rispetto al resto d’Italia / Boom di mamme over 40: in Italia fanno più figli delle under 25 / Quando il capo non ci arriva: 8 persone su 10 pronte a mollare il lavoro a causa di un boss poco empatico / Fermi tutti, il Financial Times ha elogiato un noto ristorante di Milano / Villaggi, luci, mercatini: gli eventi di Natale più fighi della Lombardia / Se incontriamo Batman in metropolitana diventiamo subito più altruisti: oh, lo dice la Cattolica / Per Paolo Crepet a Milano manca la cultura: “È una capitale confusa” / Da Putin a Bezos, come i miliardari del mondo stanno provando a trovare la ricetta per la vita eterna / Dal giappo-fassona alla nonna pugliese: 6 nuove aperture top a Milano / Trilocali a Milano: la mappa dei prezzi e la classifica delle zone più care e più “umane” della City / Mai una gioia: per comprare casa a Milano serve il doppio degli stipendi rispetto al resto d’Italia / Boom di mamme over 40: in Italia fanno più figli delle under 25 / Quando il capo non ci arriva: 8 persone su 10 pronte a mollare il lavoro a causa di un boss poco empatico / Fermi tutti, il Financial Times ha elogiato un noto ristorante di Milano
CONDIVIDI:
Link copiato!

No vabbè: influencer vende i suoi peti in barattolo e guadagna 60mila euro in una settimana

Tale Stephanie Matto vende la sua "aria" in barattolo a 1300 euro l'uno. La cosa assurda è che ne sta vendendo un botto.

Allora. Non so se avete letto questa storia, altrimenti vi briffiamo al volo. C’è una tizia, un’influencer con oltre 200mila follower su Instagram, che vende i propri peti (le puzzette, proprio loro) in un barattolo. Penserete si tratti di una simpaticona, poco elegante magari, ma del resto i cinepanettoni sono pieni di Prrrr! e c’è chi ci ride di gusto. La cosa assurda, però, è questa: lei, tale Stephanie Matto, vende i suoi peti a 1300 euro ciascuno e c’è un botto di gente desiderosa di comprare il pittoresco souvenir. Tanto che la rumorosa influencer è arrivata a guadagnare una cosa come 60mila euro a settimana.

Ora. Ma siamo noi gli stronzi che si svegliano al mattino per lavorare? Cioè, vuoi vedere che bastava solo scoreggiare in un barattolo? Che poi il dubbio è lecito: ma quella strana è lei che vende i deliziosi contenitori o sono strani veri quelli che li comprano (a 1300 euro poi!). “Che settimana pazzesca è stata. Prima di tutto, grazie per tutti gli ordini, le domande, il supporto e l’amore!”, ha detto la Matto (nomen omen?) sui social. Che poi oh, lei fa sul serio eh. Si impegna in questa nuova professione, che chiameremo per comodità Sales fart manager: la Stefy si mangia cibi che causano meteorismo, tipo fagioli, muffin proteici, uova bollite e yogurt con proteine solo per colazione. Tocca mantenere alto il livello del prodotto, giustamente.

Stephanie ha anche un piccolo segreto per conservare intatta la fragranza nel tempo: “Ci aggiungo dei petali di fiore… assorbono gli odori e li fanno durare più a lungo”. Ma pensa. La Matto è talmente zelante che, stando a quanto rivelato da Tmz, ha rischiato di andare in ospedale per un eccesso consumo di barrette di fibre. “La gente mi giudica? – dice in un video – Non mi interessa, non sanno che ho guadagnato 100k, che ho una casa stupenda e molte auto”. E comunque l’influencer dei peti non è mica l’unica. Qualche mese fa, il DailyMail aveva raccontato la storia di tale Emma Martin, una sciura di 48 anni che guadagna pubblicando video in cui emette rumorose flatulenze. Li posta su Only Fans e in privato, al costo di 7 dollari al minuto. Te capì che business?

CONDIVIDI:
Link copiato!