Skip to content
Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video / Restiamo adolescenti fino ai 32 anni, lo dice la scienza (ora si spiegano tante cose…) / Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video / Restiamo adolescenti fino ai 32 anni, lo dice la scienza (ora si spiegano tante cose…) / Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans
CONDIVIDI:
Link copiato!

Oh figa, il vento ha spazzato via parte del tetto della Stazione Centrale di Milano

Ci sono danni e molte linee ferroviare sono interrotte o viaggiano su un unico binario

Qua non si scherza.

Nelle scorse ore due pezzi del tetto della Stazione Centrale di Milano si sono staccati a causa del forte vento che sta spazzando Milano e l’hinterland. Le coperture saltate sono quelle che rivestono il corpo centrale della stazione e i pannelli sulla galleria di sinistra. Che roba.

Un bel problema, senza considerare che in mezza città i binari ferroviari sono interroti anche a causa di alberi caduti, rami e roba varia finita in mezzo a rompere le balle dei tanti pendolari che si dovranno mettere belli pazienti per tornare a casa stasera.

Purtroppo si registrano anche alcuni feriti gravi in città e provincia.

I parchi sono stati chiusi e il Comune consiglia di non attraversare giardini alberati fino alla fine del casino.

Oh, Imbruttiti, fate ballare l’occhio!

Speriamo che la Madonnina si tenga forte là in alto.

CONDIVIDI:
Link copiato!