Skip to content
Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti
CONDIVIDI:
Link copiato!

Oh figa, il vento ha spazzato via parte del tetto della Stazione Centrale di Milano

Ci sono danni e molte linee ferroviare sono interrotte o viaggiano su un unico binario

Qua non si scherza.

Nelle scorse ore due pezzi del tetto della Stazione Centrale di Milano si sono staccati a causa del forte vento che sta spazzando Milano e l’hinterland. Le coperture saltate sono quelle che rivestono il corpo centrale della stazione e i pannelli sulla galleria di sinistra. Che roba.

Un bel problema, senza considerare che in mezza città i binari ferroviari sono interroti anche a causa di alberi caduti, rami e roba varia finita in mezzo a rompere le balle dei tanti pendolari che si dovranno mettere belli pazienti per tornare a casa stasera.

Purtroppo si registrano anche alcuni feriti gravi in città e provincia.

I parchi sono stati chiusi e il Comune consiglia di non attraversare giardini alberati fino alla fine del casino.

Oh, Imbruttiti, fate ballare l’occhio!

Speriamo che la Madonnina si tenga forte là in alto.

CONDIVIDI:
Link copiato!