Skip to content
5 proverbi milanesi che dovremmo imparare a scuola / Clamoroso addio: Milo Infante lascia la Rai. Le sue ultime parole nell’ultima puntata di Ore 14 / Vuoi invecchiare bene? Ecco quante ore a notte devi dormire, parola degli esperti / Milano Pride 2026: il 27 giugno torna la parata. “Scendere in piazza è necessario” / Dopo 18 anni il Duomo di Milano torna visibile per intero: finito il maxi restauro / Le donne si occupano dei lavori domestici 3 ore al giorno più degli uomini / Roma, turista americana paga 44 euro per due gelati: “Pensavamo che cannoli e macaron fossero inclusi” / Caldazza africana in arrivo sull’Italia: quando arrivano i 35 gradi e l’afa che non ci farà respirare / Tutto vero: ad un festival del cinema è stato proiettato un film in 1,5x per attirare la Gen Z / Milano capitale dei matrimoni “per pochi intimi”: quasi una coppia su due invita meno di 30 persone / 5 proverbi milanesi che dovremmo imparare a scuola / Clamoroso addio: Milo Infante lascia la Rai. Le sue ultime parole nell’ultima puntata di Ore 14 / Vuoi invecchiare bene? Ecco quante ore a notte devi dormire, parola degli esperti / Milano Pride 2026: il 27 giugno torna la parata. “Scendere in piazza è necessario” / Dopo 18 anni il Duomo di Milano torna visibile per intero: finito il maxi restauro / Le donne si occupano dei lavori domestici 3 ore al giorno più degli uomini / Roma, turista americana paga 44 euro per due gelati: “Pensavamo che cannoli e macaron fossero inclusi” / Caldazza africana in arrivo sull’Italia: quando arrivano i 35 gradi e l’afa che non ci farà respirare / Tutto vero: ad un festival del cinema è stato proiettato un film in 1,5x per attirare la Gen Z / Milano capitale dei matrimoni “per pochi intimi”: quasi una coppia su due invita meno di 30 persone
CONDIVIDI:
Link copiato!

Oh figa, il vento ha spazzato via parte del tetto della Stazione Centrale di Milano

Ci sono danni e molte linee ferroviare sono interrotte o viaggiano su un unico binario

Qua non si scherza.

Nelle scorse ore due pezzi del tetto della Stazione Centrale di Milano si sono staccati a causa del forte vento che sta spazzando Milano e l’hinterland. Le coperture saltate sono quelle che rivestono il corpo centrale della stazione e i pannelli sulla galleria di sinistra. Che roba.

Un bel problema, senza considerare che in mezza città i binari ferroviari sono interroti anche a causa di alberi caduti, rami e roba varia finita in mezzo a rompere le balle dei tanti pendolari che si dovranno mettere belli pazienti per tornare a casa stasera.

Purtroppo si registrano anche alcuni feriti gravi in città e provincia.

I parchi sono stati chiusi e il Comune consiglia di non attraversare giardini alberati fino alla fine del casino.

Oh, Imbruttiti, fate ballare l’occhio!

Speriamo che la Madonnina si tenga forte là in alto.

CONDIVIDI:
Link copiato!