Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
milano_vasca_cinemaapollo1

Sui social nei giorni scorsi è diventato virale un video girato da una tipa dentro una misteriosa stanza di una spa. Una camera con piscina che simula un temporale, con tanto di fulmini, nuvole nere, pioggia, lampi. Tuscoss. Alcuni l'hanno trovata affascinante, altri ancora hanno espresso perplessità. Figa, come si fa a rilassarsi sotto una tempesta? Vabbè che con 'sto caldo pure una tempesta sarebbe gradita, però... Però magari è un'experience che merita, un contatto primordiale con noi stessi, quelle balle lì. Molto wild, e pure molto figo da raccontare. "Oh, ieri mi sono fatto un'oretta in mezzo sotto un temporale per staccare un po' la spina". Vabbè, dicevamo. Il video, pubblicato su TikTok, sembra quasi girato nel Sottosopra di Stranger Things. La ragazza che l'ha postato ha pure scritto "Uno dei migliori posti in cui sia stata", facendo scattare subito l'hype. Ma, indovinate un po', non c'è bisogno di andare troppo lontano per sperimentare questa stanza, e nemmeno dedicarsi al soprannaturale: basta puntare il navigatore verso le QC Terme di Porta Romana

milano_vasca_cinemaapollo2.jpg

Già, perché questa stanza temporale altro non è che la Vasca Cinema di QC Terme, presente nella City e pure a San Pellegrino. Si tratta sostanzialmente di una piscina nella quale viene rovesciata una pioggia bella forte mentre gli schermi proiettano un cielo in tempesta. E l'audio fa il suo, con i temporali sparati a manetta. Abbiamo fatto una call all'ufficio stampa di QC Terme, per saperne di più. È venuto fuori che questa Vasca Cinema è ispirata all’atmosfera dello storico cinema Apollo, pensate. "Le proiezioni che scorrono sulle sue pareti permettono agli ospiti di viaggiare con l’immaginazione, trasportandoli tra alberi e felci di una foresta tropicale e poi in fondo al mare, tra i colori di alghe e coralli, o ancora in cima a un meraviglioso canyon e poi sotto un cielo ricco di nuvole, per un bagno sotto la pioggia". Quindi non solo temporale eh, ma una vasta proposta di atmosfere ed emozioni.

milano_vasca_cinemaapollo3.jpg

Un'idea per viaggiare senza sbatti in tempi in cui, tra una menata e l'altra, volare verso un'ambiente esotico sembra una mission impossible. "Una sensazione unica, che è possibile vivere anche nella Vasca di QC Terme Dolomiti. In entrambe l’energia dell’acqua, condensata in calde gocce dall‘intensità variabile, offre una peculiare esperienza multisensoriale, avvolgendo il corpo per alleviare le tensioni emotive e muscolari". Oh bene, ecco spiegato il senso del temporale e di una sala in grado di replicare un'atmosfera che, solitamente, appare spaventosa. Raga, se la Vasca Cinema vi intriga, basta andare in Porta Romana col biglietto d'ingresso, senza altri costi aggiuntivi. Chiaro, fateci sapere se l'experience vi ha gasati o terrorizzati!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito