Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
copertinaarticolo

Quest’anno gli amici di CityLife Shopping District hanno deciso di fare le cose in grande grazie a una collaborazione speciale con Disney e Make-a-Wish, triggerando non solo i più piccoli, ma anche gli accompagnatori adulti.

Eh sì, perché lì fuori è pieno di Imbruttiti oltre gli anta appassionati dell’universo Disney o a quello Marvel, per non parlare di Pixar e Star Wars. Non negate!

Il Village in Piazza Tre Torri, al motto di Una famiglia, tante emozioni, rimarrà aperto fino all’8 gennaio: organizzato in 5 aree tematiche al coperto, 4 ispirate agli universi elencati qui sopra, un quinto dedicato al partner di beneficienza dell’iniziativa Make-A-Wish®, la Onlus che realizza i desideri dei bambini tra i 3 e i 17 anni affetti da gravi patologie. 

Poi, certo, immancabile c’è pure l’Albero dei Desideri di Make a Wish; altrimenti che Natale è? Alto circa 10 metri, è realizzato in materiale sintetico per ridurre l’impatto ambientale. Pure un occhio al green, che di questi tempi non è mai abbastanza. Grandi. D’altronde il progetto s’inserisce nell’iniziativa del Comune di Milano Il Natale degli alberi, che prevede proprio istallazioni e iniziative legate al Natale in tutti gli angoli della città.

 

alberodisneymakeawish_accensione_onstagestudio.photo_001.jpg

 

L’accesso al villaggio è ovviamente gratuito, ma ricordatevi che c’è da prenotare: qui i biglietti. Oh, mi raccomando, ci manca solo che portiate i nani per poi restare fuori col naso bagnato e le ciapett al freddo. Facciamo le cose fatte bene!

Anche perché le iniziative sono tante: dall’area Disney Craft Lab e riuso, pensata per i nanissimi in età prescolare, fino all’area Pixar In orbita sulla stazione spaziale internazionale, dove si potrà provare l’esperienza e le sensazioni dello Spazio come veri astronauti. E poi l’area Marvel dedicata alla robotica (magari è la volta buona che ci capiscono qualcosa anche i parents) e quella tempestata di fulmini, cristalli e spade laser di Star Wars. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.  

alberodisneymakeawish_accensione_onstagestudio.photo_112.jpg

 

E ora, passiamo a un po’ di info su giorni e orari. Prendete appunti: 

Il villaggio è aperto tutti i giorni fino all’8 gennaio dalle 10.30 alle 20.30 (ci sono 6 turni di visita), con una pausa dalle 13:30 alle 14:30.

Ma ci sono delle eccezioni:

-       il 24 e il 31 dicembre il villaggio è aperto dalle 10.30 alle 15.00 (i turni saranno solo 3)

-       Il 25 e 26 dicembre e il 1° gennaio 2023 il villaggio sarà aperto solo nel pomeriggio dalle 14.30 alle 20.30 (con 4 turni).

Giusto così: sono comunque le Feste di Natale per tutti. 

La magia Disney continua anche all’interno dello Shopping District con aree tematizzate ad accesso libero e senza prenotazione! Quando? Segnatevi anche questo: 
Il 17 e 18 dalle 10:30 alle 20:30
Dal 12 al 16, dal 19 al 23 e dal 27 al 30 dalle 14:30 alle 20:30
Il 24 Dicembre e 31 Dicembre dalle 10:30 alle 15:00
Il 26 Dicembre dalle 14:30 alle 20:30

A Gennaio dal 2 al 5 dalle 14:30 alle 20:30 e dal 6 al 8 gennaio dalle 10:30 alle 20:30.

Il 25 dicembre e il 1 gennaio l’attività di laboratorio resterà chiusa.

Tutto chiaro? 

Forza, mettete mano al calendar e prenotate per voi e gli amic…ehm… per voi e i nani! 

 

coverfb.jpg

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito