Skip to content
Sinner campione alle Atp Finals, ma pure a Milano: il Maestro s’è comprato due “case” in centro / Occhio che da dicembre Teams dirà al tuo capo dove ti trovi / Le passeggiate da fare a Milano per vivere più a lungo. Oh, lo dice la scienza (più o meno) / Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni / Sinner campione alle Atp Finals, ma pure a Milano: il Maestro s’è comprato due “case” in centro / Occhio che da dicembre Teams dirà al tuo capo dove ti trovi / Le passeggiate da fare a Milano per vivere più a lungo. Oh, lo dice la scienza (più o meno) / Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni
CONDIVIDI:
Link copiato!

Il Disney Christmas Village a CityLife Shopping District è una figata pazzesca per nani e adulti!

Quest’anno gli amici di CityLife Shopping District hanno deciso di fare le cose in grande grazie a una collaborazione speciale con Disney e Make-a-Wish, triggerando non solo i più piccoli, ma anche gli accompagnatori adulti.Eh sì, perché lì fuori è pieno di Imbruttiti oltre gli anta appassionati dell’universo Disney o a quello Marvel, per non […]

Quest’anno gli amici di CityLife Shopping District hanno deciso di fare le cose in grande grazie a una collaborazione speciale con Disney e Make-a-Wish, triggerando non solo i più piccoli, ma anche gli accompagnatori adulti.

Eh sì, perché lì fuori è pieno di Imbruttiti oltre gli anta appassionati dell’universo Disney o a quello Marvel, per non parlare di Pixar e Star Wars. Non negate!

Il Village in Piazza Tre Torri, al motto di Una famiglia, tante emozioni, rimarrà aperto fino all’8 gennaio: organizzato in 5 aree tematiche al coperto, 4 ispirate agli universi elencati qui sopra, un quinto dedicato al partner di beneficienza dell’iniziativa Make-A-Wish®, la Onlus che realizza i desideri dei bambini tra i 3 e i 17 anni affetti da gravi patologie. 

Poi, certo, immancabile c’è pure l’Albero dei Desideri di Make a Wish10 metri, è realizzato in materiale sintetico per ridurre l’impatto ambientale. Pure un occhio al green, che di questi tempi non è mai abbastanza. Grandi. D’altronde il progetto s’inserisce nell’iniziativa del Comune di Milano Il Natale degli alberi, che prevede proprio istallazioni e iniziative legate al Natale in tutti gli angoli della città.

alberodisneymakeawish_accensione_onstagestudio.photo_001.jpg

L’accesso al villaggio è ovviamente gratuito, ma ricordatevi che c’è da prenotare: qui i biglietti. Oh, mi raccomando, ci manca solo che portiate i nani per poi restare fuori col naso bagnato e le ciapett al freddo. Facciamo le cose fatte bene!

Anche perché le iniziative sono tante: dall’area Disney Craft Lab e riuso, pensata per i nanissimi in età prescolare, fino all’area Pixar In orbita sulla stazione spaziale internazionale, dove si potrà provare l’esperienza e le sensazioni dello Spazio come veri astronauti. E poi l’area Marvel dedicata alla robotica (magari è la volta buona che ci capiscono qualcosa anche i parents) e quella tempestata di fulmini, cristalli e spade laser di Star Wars. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.  

alberodisneymakeawish_accensione_onstagestudio.photo_112.jpg

E ora, passiamo a un po’ di info su giorni e orari. Prendete appunti: 

Il villaggio è aperto tutti i giorni fino all’8 gennaio dalle 10.30 alle 20.30 (ci sono 6 turni di visita), con una pausa dalle 13:30 alle 14:30.

Ma ci sono delle eccezioni:

–       il 24 e il 31 dicembre il villaggio è aperto dalle 10.30 alle 15.00 (i turni saranno solo 3)

–       Il 25 e 26 dicembre e il 1° gennaio 2023 il villaggio sarà aperto solo nel pomeriggio dalle 14.30 alle 20.30 (con 4 turni).

Giusto così: sono comunque le Feste di Natale per tutti. 

La magia Disney continua anche all’interno dello Shopping District con aree tematizzate ad accesso libero e senza prenotazione! Quando? Segnatevi anche questo: 
Il 17 e 18 dalle 10:30 alle 20:30
Dal 12 al 16, dal 19 al 23 e dal 27 al 30 dalle 14:30 alle 20:30
Il 24 Dicembre e 31 Dicembre dalle 10:30 alle 15:00
Il 26 Dicembre dalle 14:30 alle 20:30

A Gennaio dal 2 al 5 dalle 14:30 alle 20:30 e dal 6 al 8 gennaio dalle 10:30 alle 20:30.

Il 25 dicembre e il 1 gennaio l’attività di laboratorio resterà chiusa.

Tutto chiaro? 

Forza, mettete mano al calendar e prenotate per voi e gli amic…ehm… per voi e i nani! 

coverfb.jpg

CONDIVIDI:
Link copiato!