Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
kebhouze

Distribuire preservativi ai ragazzetti delle medie non sembra una buonissima idea, che ne dite? Figa, dobbiamo ancora riuscire a strutturare un'adeguata educazione sessuale, e passiamo già ai contraccettivi? Naaa. Ecco perché è successo un bordello quando Keb, la mascotte di Kebhouze, il fast-food nel quale ha investito anche Gianluca Vacchi, si è piazzato davanti a una scuola media per distribuire ai piccoli studenti un kit contenente cartine, filtri, fiammiferi per fumare, caramelline e preservativi. Un po' too much, che dite?

Nei giorni scorsi Keb è andato a Roma, davanti a una scuola media di via Col di Lana, a due passi da piazza Mazzini. Appena scattata la campanella, con conseguente ondata di studenti a fuggire dalla scuola, Keb ha cominciato a lanciare astucci di carta per promuovere la catena. Peccato che invece che contenere - per esempio - agendine, matite, gommine, pupazzetti e altre cazzatine, offriva ai pischelli contenuti non molto adatti alla loro età. Quanto ci hanno messi i genitori secondo voi a fare brutto?

Instagram
kebhouze

Instagram

Agostino Penna, cantante e genitore di una degli alunni della scuola, ha notato il contenuto del kit e si è fatto portavoce dello sdegno dei parents. Il Penna - che ha precisato di non essere assolutamente un bacchettone - ha dichiarato di trovare però fuori luogo consegnare a ragazzini di 11-13 anni materiale per fumare e preservativi. "Ai miei tempi si diceva di non accettare caramelle dagli sconosciuti ma adesso, purtroppo, le caramelle sono la cosa meno grave all’interno di quel kit", ha scritto il cantante e volto tv sui social. Pare, inoltre, che dentro il kit ci fosse anche un buono sconto dal disclaim piuttosto allusivo: "Patatina gratis, con un kebab le patatine fritte sono gratis". Una roba che Penna ha trovato sessista, specialmente se abbinata ai condom gratuiti. "A cosa siano arrivati per pubblicizzare un kebab?".

Che dite imbruttiti, scivolone del Vacchi o trovata pubblicitaria? Della serie: purché se ne parli...

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito