Skip to content
Se incontriamo Batman in metropolitana diventiamo subito più altruisti: oh, lo dice la Cattolica / Per Paolo Crepet a Milano manca la cultura: “È una capitale confusa” / Da Putin a Bezos, come i miliardari del mondo stanno provando a trovare la ricetta per la vita eterna / Dal giappo-fassona alla nonna pugliese: 6 nuove aperture top a Milano / Trilocali a Milano: la mappa dei prezzi e la classifica delle zone più care e più “umane” della City / Mai una gioia: per comprare casa a Milano serve il doppio degli stipendi rispetto al resto d’Italia / Boom di mamme over 40: in Italia fanno più figli delle under 25 / Quando il capo non ci arriva: 8 persone su 10 pronte a mollare il lavoro a causa di un boss poco empatico / Fermi tutti, il Financial Times ha elogiato un noto ristorante di Milano / Cinque libri consigliati da Bill Gates da leggere durante le vacanze di Natale… oh, se lo dice lui / Se incontriamo Batman in metropolitana diventiamo subito più altruisti: oh, lo dice la Cattolica / Per Paolo Crepet a Milano manca la cultura: “È una capitale confusa” / Da Putin a Bezos, come i miliardari del mondo stanno provando a trovare la ricetta per la vita eterna / Dal giappo-fassona alla nonna pugliese: 6 nuove aperture top a Milano / Trilocali a Milano: la mappa dei prezzi e la classifica delle zone più care e più “umane” della City / Mai una gioia: per comprare casa a Milano serve il doppio degli stipendi rispetto al resto d’Italia / Boom di mamme over 40: in Italia fanno più figli delle under 25 / Quando il capo non ci arriva: 8 persone su 10 pronte a mollare il lavoro a causa di un boss poco empatico / Fermi tutti, il Financial Times ha elogiato un noto ristorante di Milano / Cinque libri consigliati da Bill Gates da leggere durante le vacanze di Natale… oh, se lo dice lui
CONDIVIDI:
Link copiato!

La mascotte del kebab di Gianluca Vacchi ha distribuito preservativi gratis fuori da una scuola media: vai con la polemica

Keb, mascotte di Kebhouze, fast-food nel quale ha investito anche l'influencer, si è piazzato davanti a una scuola media per distribuire un kit contenente cartine, filtri, fiammiferi per fumare, caramelline e preservativi. Un po' too much, che dite?

Distribuire preservativi ai ragazzetti delle medie non sembra una buonissima idea, che ne dite? Figa, dobbiamo ancora riuscire a strutturare un’adeguata educazione sessuale, e passiamo già ai contraccettivi? Naaa. Ecco perché è successo un bordello quando Keb, la mascotte di Kebhouze, il fast-food nel quale ha investito anche Gianluca Vacchi, si è piazzato davanti a una scuola media per distribuire ai piccoli studenti un kit contenente cartine, filtri, fiammiferi per fumare, caramelline e preservativi. Un po’ too much, che dite?

Nei giorni scorsi Keb è andato a Roma, davanti a una scuola media di via Col di Lana, a due passi da piazza Mazzini. Appena scattata la campanella, con conseguente ondata di studenti a fuggire dalla scuola, Keb ha cominciato a lanciare astucci di carta per promuovere la catena. Peccato che invece che contenere – per esempio – agendine, matite, gommine, pupazzetti e altre cazzatine, offriva ai pischelli contenuti non molto adatti alla loro età. Quanto ci hanno messi i genitori secondo voi a fare brutto?

Instagram
kebhouze

Instagram

Agostino Penna, cantante e genitore di una degli alunni della scuola, ha notato il contenuto del kit e si è fatto portavoce dello sdegno dei parents. Il Penna – che ha precisato di non essere assolutamente un bacchettone – ha dichiarato di trovare però fuori luogo consegnare a ragazzini di 11-13 anni materiale per fumare e preservativi. “Ai miei tempi si diceva di non accettare caramelle dagli sconosciuti ma adesso, purtroppo, le caramelle sono la cosa meno grave all’interno di quel kit”, ha scritto il cantante e volto tv sui social. Pare, inoltre, che dentro il kit ci fosse anche un buono sconto dal disclaim piuttosto allusivo: “Patatina gratis, con un kebab le patatine fritte sono gratis”. Una roba che Penna ha trovato sessista, specialmente se abbinata ai condom gratuiti. “A cosa siano arrivati per pubblicizzare un kebab?”.

Che dite imbruttiti, scivolone del Vacchi o trovata pubblicitaria? Della serie: purché se ne parli…

CONDIVIDI:
Link copiato!