Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
ayland

Allora, caldazza imperante ed esigenza di stare belli freschi all day long. Siamo tutti d'accordo? Ecco, allora: le piscine inda City ve le abbiamo già suggerite, adesso andiamo a scoprire qualche indirizzo fuori Milano altrettanto meritevole. Anzi, magari essendo fuori, possibile troverete meno rotture di balle e più pace. Provare per credere.

Wet Life

Dove: Via Località Gaggio 1, Nibionno LC

Partiamo con questo bel centro benessere, centro sport ma anche spa, palestra e ovviamente piscina. Insomma, in un unico place, un botto di attività. La swimming pool estiva è aperta dal lunedì al venerdì 9.30 - 20.30 e il weekend, ma fino alle 19.30. Ticket fattibilissimo, si va dai 12 euro della settimana ai 14 del weekend. Interessanti anche gli ingressi serali, dalle 16.30, a cui agganciare ape sul pratone verde, fronte piscina. Tenete d'occhio i profili social perché in questa stagione si organizzano eventi niente male, tipo il Sunset Party con aperitivo a bordo piscina e musica anni '80-'90 Top.

Instagram
wetlife.nibionno

Instagram

Ayland

Dove: Via Achille Grandi 46, Peschiera Borromeo

Qui siamo in un vero proprio villaggio vacanze, pennellato se avete nani da mollar giù a divertirsi mentre voi vi spalmate al sole. Il village è situato all’interno di un parco di 134mila mq con un lago sorgivo, e comprende una piscina Laguna, due campi da Beach Volley, tre campi da Paddle e due punti ristoro. Il biglietto d’ingresso comprende un lettino nella zona prato (fino ad esaurimento). Nel caso si volesse un lettino ed un ombrellone a bordo piscina, si pagherà a parte. Il costo: 12 euro in settimana, 20 nel weekend.

Instagram
gardanellasportvillage

Instagram

Lido di Cernobbio

Dove: Piazza Risorgimento 5, Cernobbio CO

Siamo in una location fra le più suggestive del Lago di Como. L'area piscina e solarium si affaccia sullo splendido panorama del lago. La struttura comprende un’area piscine/solarium e un ristorante/pizzeria. Sulla terrazza direttamente sul lago c'è il solarium con lettini, ombrelloni, gazebo e piscina; a disposizione degli ospiti spogliatoi e docce esterne ed interne con acqua riscaldata da impianto solare termico. Per riservare il lettino basta la prenotazione sul sito: l'ingresso per i non residenti va dai 23 dei giorni feriali ai 27 euro del weekend. Ovviamente i prezzi salgono a seconda dell'agio, se volete il gazebo o uno spazio nell'area vip preparatevi a sganciare dai 34 ai 180 euro.

Instagram
lidodicernobbio

Instagram

Sporting Ponte Becca

Dove: Ponte della Becca 1, Linarolo PV

Place to be per le family, anche perché i bambini fino ai 10 anni non pagano. Top. Siamo vicino Pavia, praticamente affacciati sul fiume Po. Ecco cosa aspettarsi: grande piscina con isola, spiaggia di sabbia, campo da beach volley e su prenotazione anche corsi di nuoto per bambini e adulti e acquagym. L'ingresso base è di 10 euro, super fattibile.

Aqua Village

Dove: Via Fratelli Cervi 11, Cusago

Il centro Aqua-Village di Cusago è un moderno centro sportivo alle porte di Milano, dove trovare un grande impianto dedicato al nuoto, al fitness e al benessere di corpo e mente. In estate merita una tappa la piscina esterna, con ampia area verde dotata di ombrelloni e lettini. Non manca, naturalmente, il servizio bar e ristorante Aquasemagna, dove poter mangiare ma anche fare aperitivi sfiziosetti. Ticket gestibili anche in questo caso, tra i 10 e i 15 euro a seconda che si scelga un giorno feriale o weekend. A bomba!

Instagram
aquavillage_cusago

Instagram

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito