Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

A Milano apre You Pork, la panineria sexy con la vera porchetta di Ariccia

Inaugurazione oggi 13 dicembre, nella super centrale Piazza Ventriquattro Maggio 12. Protagonista assoluta la Porchetta di Ariccia IGP (ma non solo)

I ragazzi di Che Fatica la Vita da Bomber ci hanno chiamati in causa (via Stories), invitandoci a raccontare l’apertura a Milano di You Pork, nuova aggiunta nella lista “preferiti” per chi ama la cucina bella “zozza” della Capitale. Oh, non si dica che non facciamo la nostra parte, anche perché quando si parla di new entry nella City siamo sempre sul pezzo. Soprattutto se la new entry è portatrice sana di piacere e godimento. Del resto il nome del concept non è mica casuale, e richiama alla memoria ben altro tipo di godimento, quello che ci ha spezzato la monotonia durante la pandemia e che sempre continua a regalarci gioie. Ma basta con i preliminari, che il petting è bello se dura poco.

Instagram
youporkit

Instagram

Andiamo al sodo. Oggi 13 dicembre, nella super centrale Piazza Ventriquattro Maggio 12, inaugura You Pork. Che porta nella City il gusto lussureggiante del panino con la porchetta tipico dei Castelli Romani. Non piazzatevi lì in tenda dalla mattina che non c’è bisogno, si apre dalle 18 con degustazione gratuita. Se siete già presi benissimo potete addirittura iscrivervi alla newsletter e ottenere un invito speciale, VIP, con tavolo riservato garantito e omaggio speciale della casa (solo su conferma e prenotazione però eh). 

La promessa di You Pork è quella di stimolare i sensi che solitamente ci solletica il “paninaro” fuori allo stadio, o fuori dal concerto, o che troviamo per strada mentre andiamo al lago, al mare o in montagna. Quello sempre operativo che becchiamo al ritorno da una serata alcolica, quando abbiamo bisogno di certezze. Il panino con la porchetta: semplice, tradizionale, sexy, rude, autentico. Ecco, You Pork si affida alla garanzia di questo king dei panini vestendolo di ingredienti da tutte le regioni d’Italia, così siamo tutti contenti e anche i giargiana si possono sentire un po’ più a casa. E infatti il motto del locale è Porchetta On Tour, perché il panino se ne va in giro per l’Italia a trovare amici con i quali improvvisare performance a mo’ di jam session culinaria. O di ottimo sesso occasionale. Attraversando le regioni, il panino approfitta per cogliere amici di due regioni confinanti perché, abitando vicini, si conoscono già e così si il sound è più armonico.

Instagram
youporkit

Instagram

Il menù di You Pork è stagionale e propone 10 panini, ricette che abbinano la Porchetta di Ariccia IGP (freschissima) ai più succulenti prodotti tipici di due regioni italiane confinanti. Un threesome completata dal pane artigianale di Youpork, sempre fresco di giornata. Sempre pronto.

C’è poco da fare i timidi: tempo zero vi farete possedere senza ritegno da questi carboidrati sexy e libidinosi, già lo sappiamo.

CONDIVIDI:
Link copiato!