Skip to content
Milano Cortina 2026: tutti in fissa con il curling, a Milano i corsi sono già sold out / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Milano Cortina 2026: tutti in fissa con il curling, a Milano i corsi sono già sold out / Se siete presi bene con i giochi per il PC, beccatevi le nuove tendenze del 2026 / Ghali passeggia in centro a Milano con due bodyguard donne: le foto diventano virali / Milano Cortina 2026, preservativi finiti in tre giorni al Villaggio Olimpico (e qualcuno li rivende online) / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO
CONDIVIDI:
Link copiato!

Adesso si può volare da Milano a New York col cane in cabina (basta avere i soldi)

La K9 Jets, compagnia di jet privati USA, nella nuova tratta Milano-NY permetterà ai cani di qualsiasia dimensione di viaggiarsela in cabina insieme al padrone

Chi ha un cane o un altro animale da compagnia lo sa quanto può essere penoso volare insieme al proprio amico pet, vederselo portare via, saperlo in stiva tutto solo, magari per tante ore. Non bellissimo. Se però avete un po’ di cash da spendere, e per qualche motivo vi gira di andare a New York, siete a posto. La K9 Jets, una compagnia di jet privati americana, ha infatti annunciato una nuova tratta Milano-NY, che permetterà ai cani di qualsiasia dimensione di viaggiarsela in cabina insieme al proprio padrone. Scialla.

Ogni cabina dell’aereo dispone di ampie zone pet-friendly, progettate per dare ai pet una sensazione familiare. Non mancherà l’assistenza professionale a bordo, a garanzia della tranquillità e del benessere di animali e padroni. “Siamo lieti di presentare la nostra nuova rotta tra New York e Milano, con collegamenti per Los Angeles. Crediamo che gli animali domestici meritino di viaggiare con il massimo comfort, per esplorare il mondo insieme ai loro proprietari” ha ddetto Adam Golder, fondatore e client director di K9 Jets, specificando che il loro obiettivo è quello di eliminare lo stress spesso associato ai viaggi con animali domestici. Bella idea.

E la pipì? Pannoloni per cani. Easy, comodo, pulito. Certo raga, tocca tirare fuori i dindini. Tipo, per un biglietto potrebbero partire anche diversi K a posto. Se però la cosa vi interessa e avete cash da spendere, sappiate che i viaggi Milano-New York sono operativi tutti i mesi dal 23 maggio: i vostri cagnolini non troveranno gabbie, né spazi bui in stiva, né niente quarantena e, soprattutto, no stress per l’animale e il proprietario. Un servizio a 5 stelle insomma, anzi… a 5 zampe.

CONDIVIDI:
Link copiato!