Skip to content
Tutto vero, Scrubs sta per tornare: il primo teaser trailer del revival che ci meritiamo VIDEO / A Milano nasce la prima scuola con metodo finlandese: lezioni da 10 minuti e no compiti a casa / Il “Colosseo” di Milano torna a nuova vita: a maggio apre il Parco Pan, il più grande parco archeologico urbano green d’Europa / A CityLife Shopping District torna “L’Avventura di Natale” in collab con LEGO: escape room, lab e un botto di eventi gratuiti per le family / A Milano niente concerto di Capodanno in Duomo, non c’è spazio. Polemiche tra Sala e Salvini / Quali sono i paesi migliori per godersi la pensione? Prendete nota… / Com’è che il 41,8% degli adolescenti si confida con l’Intelligenza Artificiale (e non con i genitori) / Pandorogate, la procura di Milano ha chiesto un anno e 8 mesi di carcere per Chiara Ferragni / “A breve potremo scegliere se lavorare oppure no”: la nuova previsione di Elon Musk / Il ghosting fa più male di un rifiuto, lo dice la Bicocca / Tutto vero, Scrubs sta per tornare: il primo teaser trailer del revival che ci meritiamo VIDEO / A Milano nasce la prima scuola con metodo finlandese: lezioni da 10 minuti e no compiti a casa / Il “Colosseo” di Milano torna a nuova vita: a maggio apre il Parco Pan, il più grande parco archeologico urbano green d’Europa / A CityLife Shopping District torna “L’Avventura di Natale” in collab con LEGO: escape room, lab e un botto di eventi gratuiti per le family / A Milano niente concerto di Capodanno in Duomo, non c’è spazio. Polemiche tra Sala e Salvini / Quali sono i paesi migliori per godersi la pensione? Prendete nota… / Com’è che il 41,8% degli adolescenti si confida con l’Intelligenza Artificiale (e non con i genitori) / Pandorogate, la procura di Milano ha chiesto un anno e 8 mesi di carcere per Chiara Ferragni / “A breve potremo scegliere se lavorare oppure no”: la nuova previsione di Elon Musk / Il ghosting fa più male di un rifiuto, lo dice la Bicocca
CONDIVIDI:
Link copiato!

Adesso si può volare da Milano a New York col cane in cabina (basta avere i soldi)

La K9 Jets, compagnia di jet privati USA, nella nuova tratta Milano-NY permetterà ai cani di qualsiasia dimensione di viaggiarsela in cabina insieme al padrone

Chi ha un cane o un altro animale da compagnia lo sa quanto può essere penoso volare insieme al proprio amico pet, vederselo portare via, saperlo in stiva tutto solo, magari per tante ore. Non bellissimo. Se però avete un po’ di cash da spendere, e per qualche motivo vi gira di andare a New York, siete a posto. La K9 Jets, una compagnia di jet privati americana, ha infatti annunciato una nuova tratta Milano-NY, che permetterà ai cani di qualsiasia dimensione di viaggiarsela in cabina insieme al proprio padrone. Scialla.

Ogni cabina dell’aereo dispone di ampie zone pet-friendly, progettate per dare ai pet una sensazione familiare. Non mancherà l’assistenza professionale a bordo, a garanzia della tranquillità e del benessere di animali e padroni. “Siamo lieti di presentare la nostra nuova rotta tra New York e Milano, con collegamenti per Los Angeles. Crediamo che gli animali domestici meritino di viaggiare con il massimo comfort, per esplorare il mondo insieme ai loro proprietari” ha ddetto Adam Golder, fondatore e client director di K9 Jets, specificando che il loro obiettivo è quello di eliminare lo stress spesso associato ai viaggi con animali domestici. Bella idea.

E la pipì? Pannoloni per cani. Easy, comodo, pulito. Certo raga, tocca tirare fuori i dindini. Tipo, per un biglietto potrebbero partire anche diversi K a posto. Se però la cosa vi interessa e avete cash da spendere, sappiate che i viaggi Milano-New York sono operativi tutti i mesi dal 23 maggio: i vostri cagnolini non troveranno gabbie, né spazi bui in stiva, né niente quarantena e, soprattutto, no stress per l’animale e il proprietario. Un servizio a 5 stelle insomma, anzi… a 5 zampe.

CONDIVIDI:
Link copiato!