Skip to content
New Martina ha inaugurato il suo negozio al Fiordaliso di Rozzano: folla di fan al centro commerciale / Chiude tutto, ma almeno riapre il cinema Odeon (anche se lo ritroveremo un po’ cambiato) / Ma pensa, tre degli ospedali migliori AL MONDO si trovano a Milano / Perché a Milano stanno chiudendo tutti i luoghi più iconici? Addio anche al Tenoha / Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / New Martina ha inaugurato il suo negozio al Fiordaliso di Rozzano: folla di fan al centro commerciale / Chiude tutto, ma almeno riapre il cinema Odeon (anche se lo ritroveremo un po’ cambiato) / Ma pensa, tre degli ospedali migliori AL MONDO si trovano a Milano / Perché a Milano stanno chiudendo tutti i luoghi più iconici? Addio anche al Tenoha / Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle
CONDIVIDI:
Link copiato!

Adesso si può volare da Milano a New York col cane in cabina (basta avere i soldi)

La K9 Jets, compagnia di jet privati USA, nella nuova tratta Milano-NY permetterà ai cani di qualsiasia dimensione di viaggiarsela in cabina insieme al padrone

Chi ha un cane o un altro animale da compagnia lo sa quanto può essere penoso volare insieme al proprio amico pet, vederselo portare via, saperlo in stiva tutto solo, magari per tante ore. Non bellissimo. Se però avete un po’ di cash da spendere, e per qualche motivo vi gira di andare a New York, siete a posto. La K9 Jets, una compagnia di jet privati americana, ha infatti annunciato una nuova tratta Milano-NY, che permetterà ai cani di qualsiasia dimensione di viaggiarsela in cabina insieme al proprio padrone. Scialla.

Ogni cabina dell’aereo dispone di ampie zone pet-friendly, progettate per dare ai pet una sensazione familiare. Non mancherà l’assistenza professionale a bordo, a garanzia della tranquillità e del benessere di animali e padroni. “Siamo lieti di presentare la nostra nuova rotta tra New York e Milano, con collegamenti per Los Angeles. Crediamo che gli animali domestici meritino di viaggiare con il massimo comfort, per esplorare il mondo insieme ai loro proprietari” ha ddetto Adam Golder, fondatore e client director di K9 Jets, specificando che il loro obiettivo è quello di eliminare lo stress spesso associato ai viaggi con animali domestici. Bella idea.

E la pipì? Pannoloni per cani. Easy, comodo, pulito. Certo raga, tocca tirare fuori i dindini. Tipo, per un biglietto potrebbero partire anche diversi K a posto. Se però la cosa vi interessa e avete cash da spendere, sappiate che i viaggi Milano-New York sono operativi tutti i mesi dal 23 maggio: i vostri cagnolini non troveranno gabbie, né spazi bui in stiva, né niente quarantena e, soprattutto, no stress per l’animale e il proprietario. Un servizio a 5 stelle insomma, anzi… a 5 zampe.

CONDIVIDI:
Link copiato!