Skip to content
Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video / Restiamo adolescenti fino ai 32 anni, lo dice la scienza (ora si spiegano tante cose…) / Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans / Villaggi, luci, mercatini: gli eventi di Natale più fighi della Lombardia / A Milano tutti in cerca di baby sitter, ma alla fine sono loro a scegliere le famiglie (nonostante stipendi deluxe) / Se incontriamo Batman in metropolitana diventiamo subito più altruisti: oh, lo dice la Cattolica / Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video / Restiamo adolescenti fino ai 32 anni, lo dice la scienza (ora si spiegano tante cose…) / Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans / Villaggi, luci, mercatini: gli eventi di Natale più fighi della Lombardia / A Milano tutti in cerca di baby sitter, ma alla fine sono loro a scegliere le famiglie (nonostante stipendi deluxe) / Se incontriamo Batman in metropolitana diventiamo subito più altruisti: oh, lo dice la Cattolica
CONDIVIDI:
Link copiato!

Adesso si può volare da Milano a New York col cane in cabina (basta avere i soldi)

La K9 Jets, compagnia di jet privati USA, nella nuova tratta Milano-NY permetterà ai cani di qualsiasia dimensione di viaggiarsela in cabina insieme al padrone

Chi ha un cane o un altro animale da compagnia lo sa quanto può essere penoso volare insieme al proprio amico pet, vederselo portare via, saperlo in stiva tutto solo, magari per tante ore. Non bellissimo. Se però avete un po’ di cash da spendere, e per qualche motivo vi gira di andare a New York, siete a posto. La K9 Jets, una compagnia di jet privati americana, ha infatti annunciato una nuova tratta Milano-NY, che permetterà ai cani di qualsiasia dimensione di viaggiarsela in cabina insieme al proprio padrone. Scialla.

Ogni cabina dell’aereo dispone di ampie zone pet-friendly, progettate per dare ai pet una sensazione familiare. Non mancherà l’assistenza professionale a bordo, a garanzia della tranquillità e del benessere di animali e padroni. “Siamo lieti di presentare la nostra nuova rotta tra New York e Milano, con collegamenti per Los Angeles. Crediamo che gli animali domestici meritino di viaggiare con il massimo comfort, per esplorare il mondo insieme ai loro proprietari” ha ddetto Adam Golder, fondatore e client director di K9 Jets, specificando che il loro obiettivo è quello di eliminare lo stress spesso associato ai viaggi con animali domestici. Bella idea.

E la pipì? Pannoloni per cani. Easy, comodo, pulito. Certo raga, tocca tirare fuori i dindini. Tipo, per un biglietto potrebbero partire anche diversi K a posto. Se però la cosa vi interessa e avete cash da spendere, sappiate che i viaggi Milano-New York sono operativi tutti i mesi dal 23 maggio: i vostri cagnolini non troveranno gabbie, né spazi bui in stiva, né niente quarantena e, soprattutto, no stress per l’animale e il proprietario. Un servizio a 5 stelle insomma, anzi… a 5 zampe.

CONDIVIDI:
Link copiato!