Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
nonni

Non sapete come festeggiare i vostri nonni per la loro festa?

(Cosa??? Non li avete mai festeggiati? Che pessimi)

Raga, basta con la solita tazza con la frase sdolcinata, che poi ai grandparents non ve li cagate più per tutto l'anno. Per farli davvero contenti, organizzate un'experience da condividere. L'idea: domani, 2 ottobre, il Belvedere di Palazzo Lombardia apre gratuitamente le sue porte proprio in occasione della Giornata dedicata ai nonni, con uno spettacolo al top (letteralmente) di Milano dal 39° piano che lascerà tutti senza fiato. Decisamente meglio della tazza, no? La salita sarà l’occasione perfetta per trascorrere un pomeriggio carinissimo insieme, celebrando una delle figure più preziose della family: i nonni.

Vi brieffiamo un attimo. L’evento, che partirà alle 16.30 fino alle 19.30, non è solo un’opportunità per ammirare la City dall'alto e per scattarsi selfie tattici, ma anche per concedersi una pausa dal caos quotidiano insieme al proprio vecchio. Prima ancora, dalle 15.30 alle 16.30, lo spazio sarà riservato ai nani dell'asilo nido e ai loro nonni, perché – si sa – le prime emozioni condivise valgono double

Ocio che al termine della visita ci sarà spazio per un momento tutto da ricordare: una foto ricordo che verrà scattata sul posto e consegnata ai partecipanti. Non solo, ai fortunati ospiti sarà anche offerta una bomba di merenda. Tutto bellissimo. "Con questa iniziativa vogliamo rendere omaggio a una figura fondamentale per la nostra comunità" ha commentato Elena Lucchini, assessore alla Famiglia di Regione Lombardia. "I nonni, sempre più preziosi e indispensabili per la gestione della famiglia e per la cura e l'amore che riservano ai nipoti sono la testimonianza di saggezza e di valori che dobbiamo saper tramandare. Aprire gli spazi della nostra regione per ospitarli è un modo semplice ma carico di significato per esprimere loro la nostra gratitudine. L'inestimabile patrimonio rappresentato dai nonni va celebrato oggi, in questa ricorrenza, e in ogni singolo giorno nel quale ci accompagnano."

Ultime info. Si parte da Nucleo 1 di Piazza Città di Lombardia. La salita è gratuita, ma sarà necessario prenotarsi tramite il portale dedicato, scegliendo una fascia oraria. L'accesso prioritario sarà garantito a persone con disabilità e donne in gravidanza. Non è ammesso l’ingresso ai pets, salvo per i cani guida.

Dai, call ai nonni subito e via a prenotare.

 

 

Autrice: Francesca Tortini

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito