Skip to content
Gli italiani sempre più presi bene con il ricondizionato, soprattutto se parliamo di smartphone / Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione / Gli italiani sempre più presi bene con il ricondizionato, soprattutto se parliamo di smartphone / Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione
CONDIVIDI:
Link copiato!

Belli carichi per il 2025: è arrivato “365 giorni di sbatti” il nostro calendario definitivo

Raga è uscito il nostro calendario perpetuo, con 365 perle di saggezza imbruttite che daranno un senso diverso al nuovo anno. Beccatevi qualche spoiler, dai.

Ok, siamo a novembre, però raga – noi ve lo diciamo – iniziare a pensare a Natale e all’anno nuovo è tassativo per arrivare preparati. Noi siamo qui a sganciarvi la bomba che vi svolterà l’uno e l’altro: “365 giorni di sbatti“, il calendario a strappo del Milanese Imbruttito. Insomma… il nostro calendario de-fi-ni-ti-vo! Ve lo diciamo subito: se cercate delle frasi motivazionali… avete sbagliato calendario. Per quello c’è Osho, se proprio ci tenete. “356 giorni di sbatti” è una raccolta di perle imbruttite che vi faranno compagnia ogni giorno, offrendovi spunti di riflessione, battute da rivendere e grandi verità.

Ma sì dai, vi regaliamo qualche spoilerino:

12 Gennaio

NE HO GIÀ I COGLIONI PIENI

11 Marzo

TU MI PIACI MA NON HO SOLDI PER LO PSICOLOGO

15 Aprile

MI HA SCRITTO LA TUA PALESTRA, MI HA CHIESTO DOVE CAZZO SEI 

1interno_articolo_calendariope.png

22 Maggio

LA VITA È UNA QUESTIONE DI PRIORITÀ. C’È CHI PRENOTA LE VACANZE PER AGOSTO E CHI IL GASTROENTEROLOGO

4 Settembre

MI ALZO DIRETTAMENTE CON IL PIEDE SBAGLIATO COSÌ NON CREO INUTILI SPERANZE

6 Ottobre

QUANDO PASSI UN GIORNO BELLO RICORDATI CHE È PURA CASUALITÀ

15 Ottobre

MA QUANDO CAZZO ARRIVANO STI MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA? 

2interno_articolo_calendariope.png

25 Novembre

SPERO DI FARCELA ANCHE SE LA VEDO DURISSIMA

Vabbè anche basta, se volete andate sul sito di Pon Pon o su Amazon e infilatelo nel carrello. Non solo sarà un ottimo punto di riferimento per il 2025, ma anche un regalo sicuramente apprezzatissimo da chi lo riceverà. Ah, va’ che è un calendario perpetuo eh, quindi non vincolato ad un anno preciso: potete usarlo nel 2025, ma pure nel 2087 o nel 2245, che è un bel risparmio, se ci pensate.

CONDIVIDI:
Link copiato!