Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Basta con i soliti bigliettini: sono arrivati i nostri Auguri Scorretti, la svolta per Natale (e non solo)

Se cercate cuccioli di cane dentro alle scatole, avete sbagliato biglietto.

Si avvicina Natale, e si avvicina anche il momento dei regali anzi – peggio – dei bigliettini di auguri. Quella roba noiosissima, banale e stucchevole che accompagna i vostri doni, ma che difficilmente riesce a tradurre davvero le vostre intenzioni da imbruttiti. Vero o no? E allora, se vi siete stancati di bottiglie stappate, fuochi d’artificio, alberelli di Natale, cagnolini dentro le scatole e fumetti cringissimi, godete con noi perché sono arrivati gli Auguri Scorretti! I nostri biglietti di auguri, targati Il Milanese Imbruttito. C’è ovviamente la selection natalizia, ma pure biglietti adatti ad altre mille occasioni.

Noi ve ne spoileriamo qualcuno qui sotto, voi scegliete il destinatario che vi sembra più adatto e taggatelo nei commenti. Se invece volete l’effetto sorpresa, gli Auguri Scorretti si comprano in cartolerie, edicole e librerie!

1. Buon Natale un cazzo

Da regalare agli imbruttiti veri, quelli che non vedono l’ora di “E anche questo Natale ce lo siamo tolto dai coglioni”

2. Se non ci vediamo più meglio

Da regalare agli amici/colleghi che DAVVERO non vuoi più vedere, ma tu la butterai sull’ironia e loro penseranno che stai scherzando. Non stai scherzando. 

1interni1.png

3. A te e famiglia

Da regalare come jolly a tutti quelli a cui sei costretto a fare un biglietto di auguri natalizi ma di cui non ti frega un beneamato cazzo. 

4. Anno nuovo stesse rotture di coglioni

Da regalare agli amici o colleghi con cui condividi i grandi sbatti della vita.

5. E ricordati che il peggio deve ancora venire

Da regalare come bastardata a persone fastidiosamente positive, a neo 18enni e a chi sta per cominciare un nuovo lavoro. 

2interni1.png

6. ⁠Livin’ la vita piena

Da regalare alla persona con il calendar più pieno che conosci.

7. Zero sbatti

Da regalare a chiunque, come miglior augurio che tu possa fare.

8. Oggi sbronzi h24

Da regalare in combo con una bella bottiglia di prosecchino a chi a Natale si ubriacherà come una merda anche in mezzo ai parenti.

CONDIVIDI:
Link copiato!