Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
cover

Tutto vero: finalmente la nostra prima Padel Cup diventa realtà.
Sbeeem.

Fatevi un caffettino, mettetevi seduti e preparate il calendar che ora vi spieghiamo tutto. But first: segnatevi subito date e info principali. Il 10 e l'11 maggio al circolo Padel8 va in scena Che 2 padel: un torneo molto Imbruttito, il torneo più competitivo, sfidante, ma soprattutto imbruttito, che abbiate mai visto.

Due giorni di partite serrate, networking selvaggio tra una bandeja e uno smash e, naturalmente, un po’ di sano cazzeggio, come solo noi sappiamo fare. Ve lo diciamo subito raga: sarà molto più di un semplice torneo. Sarà l’occasione per dimostrare chi comanda veramente nel ranking, per sfoggiare la racchetta più costosa e per fare affari tra un cambio campo e l’altro.

interno2.jpg

Due dritte sul regolamento

Allora, sappiate che possono iscriversi al torneo giocatori e giocatrici con livello compreso tra 1,5 e 5,5 Playtomic. Il 10 maggio la giornata sarà interamente dedicata agli amatori, mentre sabato 11 si gioca duro: torneo di doppio misto al mattino (dalle 10 alle 15) e il pomeriggio sarà aperto a partite con personaggi e amministratori delegati di aziende.

Il format del torneo prevede una prima fase a gironi, dalle 10 alle 14 circa. Ogni girone sarà composto da 4 coppie, le partite dureranno 15 minuti ciascuna con killer point sul 40/40, comprensive di 3 minuti di riscaldamento. Allo scadere del tempo, la partita finisce assegnando l’ultimo game alla coppia in vantaggio.

Punteggi:

3 punti per la vittoria
1 punto per il pareggio
0 punti per la sconfitta

In caso di parità tra coppie, vale nell’ordine:

Lo scontro diretto
La differenza games
Il sorteggio, se proprio non se ne esce. 

interno1.jpg

Le prime due coppie di ogni girone andranno nel tabellone principale a eliminazione diretta. Le terze e quarte finiranno nel tabellone di consolazione, in programma dalle 14.30 alle 19.00.

In entrambi i tabelloni, le partite saranno sempre a tempo: 15 minuti netti, killer point e assegnazione finale del game alla coppia più avanti. I giocatori dovranno seguire l’andamento dei match e presentarsi almeno 5 minuti prima della partita. Pena: eliminazione. Nessuna pietà.

Raga, info FONDAMENTALE: bisogna iscriversi rigorosamente a coppie, in due, in combo, 25 euro a testa. Appuntamento alle 9.15 al circolo.

E ora beccatevi i link per le iscrizioni:

- Per il torneo maschile, puoi iscriverti qui.
- Per il torneo femminile, puoi iscriverti qui.
- Per il torneo misto, puoi iscriverti qui.

Portate le racchette, il sorriso e la voglia di sudare. Alla fine del torneo, una combo che regalerà gioie: aperitivo + premiazione.

Che dire... buon padel imbruttito a tutti!

.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito