Skip to content
Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / I libri di scuola costano sempre di più, ma il Governo sta pensando di renderli detraibili / Il rientro dalle ferie vi manda in sbatti? Fate parte del 45% di italiani che soffre di post-holiday anxiety / Le dimensioni non contano: 7 micro locali Milano che spaccano / Addio Giorgio Armani: se ne va il Re della moda, il più grande di tutti / Il ristorante Trippa di Milano chiude nel weekend: «Incassiamo meno ma stiamo con le famiglie e siamo più felici» / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / I libri di scuola costano sempre di più, ma il Governo sta pensando di renderli detraibili / Il rientro dalle ferie vi manda in sbatti? Fate parte del 45% di italiani che soffre di post-holiday anxiety / Le dimensioni non contano: 7 micro locali Milano che spaccano / Addio Giorgio Armani: se ne va il Re della moda, il più grande di tutti / Il ristorante Trippa di Milano chiude nel weekend: «Incassiamo meno ma stiamo con le famiglie e siamo più felici»
CONDIVIDI:
Link copiato!

Fermi tutti: abbiamo creato il nostro primo Torneo di Padel! Ecco info e regolamento

Regolamento, date e info di "Che 2 Padel: un torneo molto Imbruttito"

Tutto vero: finalmente la nostra prima Padel Cup diventa realtà.
Sbeeem.

Fatevi un caffettino, mettetevi seduti e preparate il calendar che ora vi spieghiamo tutto. But first: segnatevi subito date e info principali. Il 10 e l’11 maggio al circolo Padel8 va in scena Che 2 padel: un torneo molto Imbruttito, il torneo più competitivo, sfidante, ma soprattutto imbruttito, che abbiate mai visto.

Due giorni di partite serrate, networking selvaggio tra una bandeja e uno smash e, naturalmente, un po’ di sano cazzeggio, come solo noi sappiamo fare. Ve lo diciamo subito raga: sarà molto più di un semplice torneo. Sarà l’occasione per dimostrare chi comanda veramente nel ranking, per sfoggiare la racchetta più costosa e per fare affari tra un cambio campo e l’altro.

interno2.jpg

Due dritte sul regolamento

Allora, sappiate che possono iscriversi al torneo giocatori e giocatrici con livello compreso tra 1,5 e 5,5 Playtomic. Il 10 maggio la giornata sarà interamente dedicata agli amatori, mentre sabato 11 si gioca duro: torneo di doppio misto al mattino (dalle 10 alle 15) e il pomeriggio sarà aperto a partite con personaggi e amministratori delegati di aziende.

Il format del torneo prevede una prima fase a gironi, dalle 10 alle 14 circa. Ogni girone sarà composto da 4 coppie, le partite dureranno 15 minuti ciascuna con killer point sul 40/40, comprensive di 3 minuti di riscaldamento. Allo scadere del tempo, la partita finisce assegnando l’ultimo game alla coppia in vantaggio.

Punteggi:

3 punti per la vittoria
1 punto per il pareggio
0 punti per la sconfitta

In caso di parità tra coppie, vale nell’ordine:

Lo scontro diretto
La differenza games
Il sorteggio, se proprio non se ne esce. 

interno1.jpg

Le prime due coppie di ogni girone andranno nel tabellone principale a eliminazione diretta. Le terze e quarte finiranno nel tabellone di consolazione, in programma dalle 14.30 alle 19.00.

In entrambi i tabelloni, le partite saranno sempre a tempo: 15 minuti netti, killer point e assegnazione finale del game alla coppia più avanti. I giocatori dovranno seguire l’andamento dei match e presentarsi almeno 5 minuti prima della partita. Pena: eliminazione. Nessuna pietà.

Raga, info FONDAMENTALE: bisogna iscriversi rigorosamente a coppie, in due, in combo, 25 euro a testa. Appuntamento alle 9.15 al circolo.

E ora beccatevi i link per le iscrizioni:

– Per il torneo maschile, puoi iscriverti qui.
– Per il torneo femminile, puoi iscriverti qui.
– Per il torneo misto, puoi iscriverti qui.

Portate le racchette, il sorriso e la voglia di sudare. Alla fine del torneo, una combo che regalerà gioie: aperitivo + premiazione.

Che dire… buon padel imbruttito a tutti!

.

CONDIVIDI:
Link copiato!