Skip to content
Le aziende migliori in cui lavorare Parecchie sono a Milano (ma dai!) / Livello di stress? Milano. Un giovane su tre dichiara di soffrire di ansia / Avete saputo? Le moto potranno (forse) sfrecciare nella corsia preferenziale della Cerchia dei Navigli / Scrotox: l’ultima frontiera della medicina estetica è il botulino alle palle (sì, proprio quelle) / Finalmente! Dal 15 ottobre si accendono i termosifoni, ma il riscaldamento avrà un grado in meno / Cristiano Ronaldo sempre più record: è il primo calciatore miliardario della storia / Chiude dopo 70 anni La Vecchia Latteria, storica trattoria di cucina vegetariana / Cos’è, non te la vuoi fare una sagra della castagna? Ecco i prossimi appuntamenti in Lombardia / Sauna, maggiordomo, tempo per i cani: questi sono i benefit che ci meriteremmo (e che esistono davvero) / A Milano ha aperto La Rue, un ristorante che sul menù ha un solo piatto (così non perdiamo tempo) / Le aziende migliori in cui lavorare Parecchie sono a Milano (ma dai!) / Livello di stress? Milano. Un giovane su tre dichiara di soffrire di ansia / Avete saputo? Le moto potranno (forse) sfrecciare nella corsia preferenziale della Cerchia dei Navigli / Scrotox: l’ultima frontiera della medicina estetica è il botulino alle palle (sì, proprio quelle) / Finalmente! Dal 15 ottobre si accendono i termosifoni, ma il riscaldamento avrà un grado in meno / Cristiano Ronaldo sempre più record: è il primo calciatore miliardario della storia / Chiude dopo 70 anni La Vecchia Latteria, storica trattoria di cucina vegetariana / Cos’è, non te la vuoi fare una sagra della castagna? Ecco i prossimi appuntamenti in Lombardia / Sauna, maggiordomo, tempo per i cani: questi sono i benefit che ci meriteremmo (e che esistono davvero) / A Milano ha aperto La Rue, un ristorante che sul menù ha un solo piatto (così non perdiamo tempo)
CONDIVIDI:
Link copiato!

Colloqui del caz*o: i peggiori mai vissuti, raccontati da voi

Magari vi hanno chiesto se volete figli (un classicone), oppure vi hanno trattato direttamente a pesci in faccia. Gli aneddoti si sprecano...

Il colloquio: quel momento in cui ti giochi tutto, sperando di beccarti sto benedetto contratto. Peccato che spesso diventi il festival delle skill imbarazzanti e delle richieste assurde. Sarà capitato anche voi – sicuuuro – di uscire da un incontro di lavoro pensando “ma che colloqui del caz*o!“, vero o no? Magari vi hanno chiesto se volete figli (un classicone), oppure vi hanno trattato direttamente a pesci in faccia. Gli aneddoti si sprecano, ecco perché qualche settimana fa vi abbiamo chiesto di raccontare le esperienze peggiori che avete vissuto, e che adesso abbiamo raccolto in questo primo listone (che sicuro avrà un sequel, vista la quantità). Ne avete altre da raccontare?

Colloqui del caz*o, le vostre esperienze

1. “Ero incinta, l’ho detto subito: mi hanno chiesto se volevo tenerlo

Roba da chiamare la polizia ADESSO.

2. “Colloquio con titolare di azienda che esordisce: quello prima di lei l’ho cacciato a calci

Buongiorno anche a lei.

3. “Prima domanda del colloquio: ‘quale animale saresti e perché’?

Ehm…

4. “Chi mi intervistava apre il pc e gli parte un video porno

Ha senso solo se il colloquio è con Rocco Siffredi.

5. “Vedo che ha 40 anni, immagino che non voglia avere figli giusto?

Per vendetta devi averne sfornati tre subito dopo la firma.

6. “Hanno chiesto a me e a tutte le altre candidate di che segno eravamo

La gente non sta bene.

7. “Ho aspettato un’ora e mezza in una sala buia. Alla fine si sono scordati di chiamarmi

Ma è una storia bellissima.

8. “Mi hanno fatto attendere nei giardinetti sotto l’ufficio, al loro segnale sarei dovuto salire

Sventolavano un fazzoletto dalla finestra?

9. “Il responsabile mi ha fatto scrivere il bilancio in lire (era il 2015) perché lui (85 anni) non capiva l’euro

Aziende che guardano al futuro.

10. Continuate voi…

CONDIVIDI:
Link copiato!