Skip to content
Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / I libri di scuola costano sempre di più, ma il Governo sta pensando di renderli detraibili / Il rientro dalle ferie vi manda in sbatti? Fate parte del 45% di italiani che soffre di post-holiday anxiety / Le dimensioni non contano: 7 micro locali Milano che spaccano / Addio Giorgio Armani: se ne va il Re della moda, il più grande di tutti / Il ristorante Trippa di Milano chiude nel weekend: «Incassiamo meno ma stiamo con le famiglie e siamo più felici» / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / I libri di scuola costano sempre di più, ma il Governo sta pensando di renderli detraibili / Il rientro dalle ferie vi manda in sbatti? Fate parte del 45% di italiani che soffre di post-holiday anxiety / Le dimensioni non contano: 7 micro locali Milano che spaccano / Addio Giorgio Armani: se ne va il Re della moda, il più grande di tutti / Il ristorante Trippa di Milano chiude nel weekend: «Incassiamo meno ma stiamo con le famiglie e siamo più felici»
CONDIVIDI:
Link copiato!

Jennifer Lopez in concerto in Italia chiede 1400 per un selfie con lei

Fun fact: il biglietto del concerto non è incluso.

Chi sogna un selfie con Jennifer Lopez dovrà mettere mano al portafoglio e giocarsi lo stipendio di un mese. La popstar americana sta infatti per arrivare in Italia con il suo tour mondiale Up All Night Live, e il 21 luglio sarà l’ospite d’onore del Lucca Summer Festival, per l’unica data italiana. Ma incontrarla dal vivo – o anche solo fare una foto con lei – ha un prezzo che non tutti possono permettersi.

Biglietti, pacchetti e cifre da capogiro

Partiamo dalle basi. Il biglietto standard per entrare parte da circa 100 euro (posto in piedi), mentre per un posto a sedere si arriva anche a 290 euro. E vabbè, ormai siamo abituati a ‘sti prezzi allucinanti pure per il concerto di Topo Gigio. Poi però ci sono i pacchetti VIP, per chi non si accontenta di guardare JLo da lontano. Il più “accessibile” è il Diamond Vip Package, a 550 euro: include accesso anticipato, posto sottopalco, ingresso fast lane, gadget vari e… una foto davanti a un pannello personalizzato. Ma senza JLo, sia chiaro.

Il selfie con J.Lo? Tocca pagarlo extra

L’unico modo per vedere Jennifer Lopez da vicino e scattare una foto con lei è acquistare l’Upgrade Vip. Prezzo? 1.403 euro. Solo per questo extra. WTF??? La parte interessante (si fa per dire): il biglietto del concerto non è incluso. Quindi, chi vuole godersi sia lo show che l’incontro con la popstar, deve fare due conti.

Occhio che l’organizzazione ha le idee chiare: niente cambi, niente rimborsi, niente trasferimenti. Comprato è comprato. Il pacchetto è nominale e resta tuo, anche se ti viene un ripensamento da 1.400 euro.

Ma, domanda: qualcuno disposto a spendere così tanto c’è?

CONDIVIDI:
Link copiato!