Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Jennifer Lopez in concerto in Italia chiede 1400 per un selfie con lei

Fun fact: il biglietto del concerto non è incluso.

Chi sogna un selfie con Jennifer Lopez dovrà mettere mano al portafoglio e giocarsi lo stipendio di un mese. La popstar americana sta infatti per arrivare in Italia con il suo tour mondiale Up All Night Live, e il 21 luglio sarà l’ospite d’onore del Lucca Summer Festival, per l’unica data italiana. Ma incontrarla dal vivo – o anche solo fare una foto con lei – ha un prezzo che non tutti possono permettersi.

Biglietti, pacchetti e cifre da capogiro

Partiamo dalle basi. Il biglietto standard per entrare parte da circa 100 euro (posto in piedi), mentre per un posto a sedere si arriva anche a 290 euro. E vabbè, ormai siamo abituati a ‘sti prezzi allucinanti pure per il concerto di Topo Gigio. Poi però ci sono i pacchetti VIP, per chi non si accontenta di guardare JLo da lontano. Il più “accessibile” è il Diamond Vip Package, a 550 euro: include accesso anticipato, posto sottopalco, ingresso fast lane, gadget vari e… una foto davanti a un pannello personalizzato. Ma senza JLo, sia chiaro.

Il selfie con J.Lo? Tocca pagarlo extra

L’unico modo per vedere Jennifer Lopez da vicino e scattare una foto con lei è acquistare l’Upgrade Vip. Prezzo? 1.403 euro. Solo per questo extra. WTF??? La parte interessante (si fa per dire): il biglietto del concerto non è incluso. Quindi, chi vuole godersi sia lo show che l’incontro con la popstar, deve fare due conti.

Occhio che l’organizzazione ha le idee chiare: niente cambi, niente rimborsi, niente trasferimenti. Comprato è comprato. Il pacchetto è nominale e resta tuo, anche se ti viene un ripensamento da 1.400 euro.

Ma, domanda: qualcuno disposto a spendere così tanto c’è?

CONDIVIDI:
Link copiato!