Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
jennifer_lopez

Chi sogna un selfie con Jennifer Lopez dovrà mettere mano al portafoglio e giocarsi lo stipendio di un mese. La popstar americana sta infatti per arrivare in Italia con il suo tour mondiale Up All Night Live, e il 21 luglio sarà l’ospite d’onore del Lucca Summer Festival, per l’unica data italiana. Ma incontrarla dal vivo – o anche solo fare una foto con lei – ha un prezzo che non tutti possono permettersi.

Biglietti, pacchetti e cifre da capogiro

Partiamo dalle basi. Il biglietto standard per entrare parte da circa 100 euro (posto in piedi), mentre per un posto a sedere si arriva anche a 290 euro. E vabbè, ormai siamo abituati a 'sti prezzi allucinanti pure per il concerto di Topo Gigio. Poi però ci sono i pacchetti VIP, per chi non si accontenta di guardare JLo da lontano. Il più "accessibile" è il Diamond Vip Package, a 550 euro: include accesso anticipato, posto sottopalco, ingresso fast lane, gadget vari e… una foto davanti a un pannello personalizzato. Ma senza JLo, sia chiaro.

Il selfie con J.Lo? Tocca pagarlo extra

L’unico modo per vedere Jennifer Lopez da vicino e scattare una foto con lei è acquistare l’Upgrade Vip. Prezzo? 1.403 euro. Solo per questo extra. WTF??? La parte interessante (si fa per dire): il biglietto del concerto non è incluso. Quindi, chi vuole godersi sia lo show che l’incontro con la popstar, deve fare due conti.

Occhio che l’organizzazione ha le idee chiare: niente cambi, niente rimborsi, niente trasferimenti. Comprato è comprato. Il pacchetto è nominale e resta tuo, anche se ti viene un ripensamento da 1.400 euro.

Ma, domanda: qualcuno disposto a spendere così tanto c'è?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito