Skip to content
Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti
CONDIVIDI:
Link copiato!

Michelle Comi contro Beppe Sala: “Licenziati, non è normale quello che succede a Milano”

L'influencer contro il sindaco: "Vado a manifestare perché non è normale che a Milano una ragazza debba guardarsi le spalle anche solo per tornare a casa."

Michelle Comi la tocca piano contro Beppe Sala. L’influencer – che non manca mai di far parlare di sé (qui il recap di quando è “tornata” vergine) questa volta ha fatto sua una tematica molto seria come quella della violenza sulle donne, prendendola con il sindaco di Milano. “Ripuliamo Milano una volta per tutte – ha dichiarato la Comi in un video social – Giuseppe Sala con tutto il cuore, licenziati! Milano è diventata una giungla e tu che fai? Ti fai le foto sulle piste ciclabili?“.

Oggi non vado a fare shopping, non vado dal parrucchiere, ma vado a manifestare. Vado a manifestare perché non è normale che a Milano una ragazza debba guardarsi le spalle anche solo per tornare a casa. Non è normale dover correre, cambiare marciapiede o fingere una chiamata per strada. Ci vediamo oggi alle 18 in Piazza della Scala. Chi vuole manifestare pacificamente è il benvenuto.

@michellecomiii

#michellecomi #milano #manifestazione #maxfelicitas

♬ Sweet Dreams – Slowed + Reverb – Ravens Rock

Il commento dei follower

Un po’ storditi da questa virata seria di Michelle Comi, i follower sembrano comunque aver apprezzato. “Finalmente qualcosa di serio, brava“, “Unico personaggio pubblico che parla di tematiche attuali e agisce. Niente chiacchiere, si scende in piazza“, “Non ci credo, devo darti ragione“. E alcuni si sono accodati a lei, e andranno a manifestare. Che ne pensate?

CONDIVIDI:
Link copiato!