Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Michelle Comi contro Beppe Sala: “Licenziati, non è normale quello che succede a Milano”

L'influencer contro il sindaco: "Vado a manifestare perché non è normale che a Milano una ragazza debba guardarsi le spalle anche solo per tornare a casa."

Michelle Comi la tocca piano contro Beppe Sala. L’influencer – che non manca mai di far parlare di sé (qui il recap di quando è “tornata” vergine) questa volta ha fatto sua una tematica molto seria come quella della violenza sulle donne, prendendola con il sindaco di Milano. “Ripuliamo Milano una volta per tutte – ha dichiarato la Comi in un video social – Giuseppe Sala con tutto il cuore, licenziati! Milano è diventata una giungla e tu che fai? Ti fai le foto sulle piste ciclabili?“.

Oggi non vado a fare shopping, non vado dal parrucchiere, ma vado a manifestare. Vado a manifestare perché non è normale che a Milano una ragazza debba guardarsi le spalle anche solo per tornare a casa. Non è normale dover correre, cambiare marciapiede o fingere una chiamata per strada. Ci vediamo oggi alle 18 in Piazza della Scala. Chi vuole manifestare pacificamente è il benvenuto.

@michellecomiii

#michellecomi #milano #manifestazione #maxfelicitas

♬ Sweet Dreams – Slowed + Reverb – Ravens Rock

Il commento dei follower

Un po’ storditi da questa virata seria di Michelle Comi, i follower sembrano comunque aver apprezzato. “Finalmente qualcosa di serio, brava“, “Unico personaggio pubblico che parla di tematiche attuali e agisce. Niente chiacchiere, si scende in piazza“, “Non ci credo, devo darti ragione“. E alcuni si sono accodati a lei, e andranno a manifestare. Che ne pensate?

CONDIVIDI:
Link copiato!