Skip to content
Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / I libri di scuola costano sempre di più, ma il Governo sta pensando di renderli detraibili / Il rientro dalle ferie vi manda in sbatti? Fate parte del 45% di italiani che soffre di post-holiday anxiety / Le dimensioni non contano: 7 micro locali Milano che spaccano / Addio Giorgio Armani: se ne va il Re della moda, il più grande di tutti / Il ristorante Trippa di Milano chiude nel weekend: «Incassiamo meno ma stiamo con le famiglie e siamo più felici» / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / I libri di scuola costano sempre di più, ma il Governo sta pensando di renderli detraibili / Il rientro dalle ferie vi manda in sbatti? Fate parte del 45% di italiani che soffre di post-holiday anxiety / Le dimensioni non contano: 7 micro locali Milano che spaccano / Addio Giorgio Armani: se ne va il Re della moda, il più grande di tutti / Il ristorante Trippa di Milano chiude nel weekend: «Incassiamo meno ma stiamo con le famiglie e siamo più felici»
CONDIVIDI:
Link copiato!

Michelle Comi contro Beppe Sala: “Licenziati, non è normale quello che succede a Milano”

L'influencer contro il sindaco: "Vado a manifestare perché non è normale che a Milano una ragazza debba guardarsi le spalle anche solo per tornare a casa."

Michelle Comi la tocca piano contro Beppe Sala. L’influencer – che non manca mai di far parlare di sé (qui il recap di quando è “tornata” vergine) questa volta ha fatto sua una tematica molto seria come quella della violenza sulle donne, prendendola con il sindaco di Milano. “Ripuliamo Milano una volta per tutte – ha dichiarato la Comi in un video social – Giuseppe Sala con tutto il cuore, licenziati! Milano è diventata una giungla e tu che fai? Ti fai le foto sulle piste ciclabili?“.

Oggi non vado a fare shopping, non vado dal parrucchiere, ma vado a manifestare. Vado a manifestare perché non è normale che a Milano una ragazza debba guardarsi le spalle anche solo per tornare a casa. Non è normale dover correre, cambiare marciapiede o fingere una chiamata per strada. Ci vediamo oggi alle 18 in Piazza della Scala. Chi vuole manifestare pacificamente è il benvenuto.

@michellecomiii

#michellecomi #milano #manifestazione #maxfelicitas

♬ Sweet Dreams – Slowed + Reverb – Ravens Rock

Il commento dei follower

Un po’ storditi da questa virata seria di Michelle Comi, i follower sembrano comunque aver apprezzato. “Finalmente qualcosa di serio, brava“, “Unico personaggio pubblico che parla di tematiche attuali e agisce. Niente chiacchiere, si scende in piazza“, “Non ci credo, devo darti ragione“. E alcuni si sono accodati a lei, e andranno a manifestare. Che ne pensate?

CONDIVIDI:
Link copiato!