Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
michellecomi1

Michelle Comi la tocca piano contro Beppe Sala. L'influencer - che non manca mai di far parlare di sé (qui il recap di quando è "tornata" vergine) questa volta ha fatto sua una tematica molto seria come quella della violenza sulle donne, prendendola con il sindaco di Milano. "Ripuliamo Milano una volta per tutte - ha dichiarato la Comi in un video social - Giuseppe Sala con tutto il cuore, licenziati! Milano è diventata una giungla e tu che fai? Ti fai le foto sulle piste ciclabili?".

"Oggi non vado a fare shopping, non vado dal parrucchiere, ma vado a manifestare. Vado a manifestare perché non è normale che a Milano una ragazza debba guardarsi le spalle anche solo per tornare a casa. Non è normale dover correre, cambiare marciapiede o fingere una chiamata per strada. Ci vediamo oggi alle 18 in Piazza della Scala. Chi vuole manifestare pacificamente è il benvenuto."

@michellecomiii

#michellecomi #milano #manifestazione #maxfelicitas

♬ Sweet Dreams - Slowed + Reverb - Ravens Rock

Il commento dei follower

Un po' storditi da questa virata seria di Michelle Comi, i follower sembrano comunque aver apprezzato. "Finalmente qualcosa di serio, brava", "Unico personaggio pubblico che parla di tematiche attuali e agisce. Niente chiacchiere, si scende in piazza", "Non ci credo, devo darti ragione". E alcuni si sono accodati a lei, e andranno a manifestare. Che ne pensate?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito