Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Sapevatelo, Michelle Comi ha annunciato di essere tornata vergine

L'influencer di OnlyFans voleva provare di nuovo la sensazione della "prima volta"

Intervento andato, “Sono tornata v3rgine“. Con queste parole Michelle Comi, influencer di OnlyFans, ha annunciato su Instagram l’esito positivo della sua vaginoplastica. Sì, avete letto bene: vaginoplastica, quella roba che magari conoscete solo grazie a qualche articolo random fun fact su Google o perché un’amica dell’amica di vostra cugina ci si è sottoposta.

Comi, che non è nuova a scelte shock (ricordate la colletta pubblica per il seno rifatto?), ha deciso di fare il grande passo per affrontare un vecchio rimpianto. “La mia prima volta è stata troppo superficiale, me ne pento e non me lo perdono. Volevo qualcosa di speciale, unico”. Poi, via in sala operatoria e il resto è storia.

L’intervento non è solo estetica ma può essere un vero reset emotivo e funzionale. In Italia, la chirurgia plastica vaginale è sempre meno un tabù. AICPE parla chiaro: nel 2012 erano 2.946 interventi di ringiovanimento vaginale, con un boom del 24% rispetto all’anno prima. Globally? Nel 2016, ISAPS conta 142.119 vaginoplastiche, di cui 3.720 in Italia. Insomma, non stiamo parlando di un trend passeggero, ma di una tendenza che si lega a una crescente attenzione al wellness intimo. L’operazione che avrebbe fatto la Comi, però, dovrebbe essere una combo di imenoplastica, cioè la ricostruzione chirurgica dell’imene nella vagina con lo scopo di ricreare uno stato di verginità (questo tipo di operazione, rispetto alla generica vaginoplastica, è molto più rara: pare che in Italia se ne facciano giusto un paio all’anno) e vaginoplastica, perché a detta sua la voleva “come quella della Barbie”.

La fascia d’età più interessata dalla vaginoplastica? Tra i 16 e i 30 anni. Tra le motivazioni principali spicca il desiderio di sentirsi a proprio agio in abiti stretti, ma anche il bisogno di migliorare il tono muscolare o risolvere problemi post-parto o legati all’età. Tradotto: si va dal voler indossare i leggings senza imbarazzi al ritrovare serenità nella vita sessuale. E chi siamo noi per fermarvi?

Qualche info giusto per. Dura circa 3 ore e mezza, si fa in anestesia generale, e la degenza è al massimo di una settimana. Dolore? Non serve nemmeno la morfina, paracetamolo o Toradol bastano e avanzano. Aspetto morfologico fedele a madre natura, anche se ci sono limiti fisiologici (no, non si lubrificherà da sola, ma niente che un buon lubrificante non possa risolvere).

Ecco il punto: si va dai 18 ai 22K. Una cifra che non è certo alla portata di tutti, ma che alcune donne ritengono un investimento per il proprio benessere. Comi, come sempre, non ha badato ai cash, confermando di essere disposta a tutto pur di inseguire le sue idee. Genio del male o follia?

Il dibattito è aperto. Alla fine, come direbbe qualcuno, l’importante è che se ne parli. E voi, cosa ne pensate?

Autrice: Francesca Tortini

CONDIVIDI:
Link copiato!