Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

10 Out Of Office + 1 per dire ai colleghi che siete in vacanza

Ci siamo. Tra poche ore molti di voi, in ufficio, saranno davanti alla schermata di Outlook per impostare l’OOO («Out Of Office») e levarsi finalmente dai cogl***i!Le email di risposta automatica durante le ferie – diciamolo – sono una noia mortale. Sia per chi le scrive sia per chi le riceve. Sempre i soliti copia-incolla in […]

Ci siamo. Tra poche ore molti di voi, in ufficio, saranno davanti alla schermata di Outlook per impostare l’OOO («Out Of Office») e levarsi finalmente dai cogl***i!

Le email di risposta automatica durante le ferie – diciamolo – sono una noia mortale. Sia per chi le scrive sia per chi le riceve. Sempre i soliti copia-incolla in inglese presi da Internet, spesso sgrammaticati, o, peggio ancora, rubati al collega da cui abbiamo appena ricevuto il messaggio di fuori sede.

Quest’anno si cambia musica! Scegliete uno dei seguenti Out Of Office preparati apposta per voi: di sicuro non passerete inosservati.

►11 OUT OF OFFICE DIVERSI DAL SOLITO

1_Il minimo indispensabile

2_Il refuso (o forse no)

3_Il forward a colleghi ignoti 

4_Il licenziato 

5_L’international 

6_Il simpaticone 

7_Il fuggiasco 

8_Lo sviluppatore html 

9_Il messaggio subliminale 

10_Lo spietato 

11_Il cantautore

Nota a margine: ovviamente il M.I. risponde sempre a TUTTE le email, anche se è in vacanza.

Finché si scherza è un conto, ma ricordate che l’estate è business, as usual!

CONDIVIDI:
Link copiato!