Skip to content
Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti
CONDIVIDI:
Link copiato!

10 Out Of Office + 1 per dire ai colleghi che siete in vacanza

Ci siamo. Tra poche ore molti di voi, in ufficio, saranno davanti alla schermata di Outlook per impostare l’OOO («Out Of Office») e levarsi finalmente dai cogl***i!Le email di risposta automatica durante le ferie – diciamolo – sono una noia mortale. Sia per chi le scrive sia per chi le riceve. Sempre i soliti copia-incolla in […]

Ci siamo. Tra poche ore molti di voi, in ufficio, saranno davanti alla schermata di Outlook per impostare l’OOO («Out Of Office») e levarsi finalmente dai cogl***i!

Le email di risposta automatica durante le ferie – diciamolo – sono una noia mortale. Sia per chi le scrive sia per chi le riceve. Sempre i soliti copia-incolla in inglese presi da Internet, spesso sgrammaticati, o, peggio ancora, rubati al collega da cui abbiamo appena ricevuto il messaggio di fuori sede.

Quest’anno si cambia musica! Scegliete uno dei seguenti Out Of Office preparati apposta per voi: di sicuro non passerete inosservati.

►11 OUT OF OFFICE DIVERSI DAL SOLITO

1_Il minimo indispensabile

2_Il refuso (o forse no)

3_Il forward a colleghi ignoti 

4_Il licenziato 

5_L’international 

6_Il simpaticone 

7_Il fuggiasco 

8_Lo sviluppatore html 

9_Il messaggio subliminale 

10_Lo spietato 

11_Il cantautore

Nota a margine: ovviamente il M.I. risponde sempre a TUTTE le email, anche se è in vacanza.

Finché si scherza è un conto, ma ricordate che l’estate è business, as usual!

CONDIVIDI:
Link copiato!