Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

«E anche quest’anno lo porto l’anno prossimo»: 5 cose che sicuramente non metterete in valigia!

Dopo mesi di sbattimenti, ore piccole al lavoro e fuori, le vacanze estive sono arrivate. Le avete programmate da qualche mese grazie a quell’offerta pazzesca presa al volissimo e vi siete sentite le più fi**e del reame. Mentre vi gustate l’ultimo giorno in office, felici come Carrie nello shop di Manolo Blanhik, iniziate a scrivere […]

Dopo mesi di sbattimenti, ore piccole al lavoro e fuori, le vacanze estive sono arrivate. Le avete programmate da qualche mese grazie a quell’offerta pazzesca presa al volissimo e vi siete sentite le più fi**e del reame. Mentre vi gustate l’ultimo giorno in office, felici come Carrie nello shop di Manolo Blanhik, iniziate a scrivere su Word (tanto chi vi sgama!) la lista delle robe da mettere in valigia.

Ovviamente, una volta uscite dall’ufficio vi rendete conto di non averla stampata, ma poco male: è solo una lista! Mica occorre una laurea per preparare una valigia. O no? Mentre sistemate vestiti e scarpe – e il dubbio vi assilla – solo una consapevolezza vi può rassicurare: dimenticherete sicuramente qualcosa. Pronte ad andare in sbatti?

1_Lo spazzolino

Come nei peggiori incubi, andate serene che lo dimenticherete. Perché avete il volo alle 7 del mattino e ovvio, mi lavo i denti e lo piazzo in valigia all’ultimo. Lo spazzolino resterà nel vostro bagno, voi vi sparerete 9 ore di volo e, appena atterrate, non avrete sbatti di comprarlo. Risultato: le vostre amiche cammineranno a un metro da voi.

Teeth GIFs - Find & Share on GIPHY

2_Un libro

Lo avete scelto con cura come nemmeno Miranda Priestly nella scelta delle stagiste, e ovviamente lo avete dimenticato sul comodino. Non potete però reggere una vacanza senza letture, quindi vi fiondate nella prima edicola/cartoleria/qualcosa di simile che trovate in aeroporto. Nei 5 minuti contati che avete, il libro più interessante che trovate sono delle lezioni di shiatsu karmico che comprate senza battere ciglio, menandovela anche un po’ in cassa.

Woman GIFs - Find & Share on GIPHY

3_Le infradito

Ma chissenefrega, userete anche in spiaggia i vostri sandali Prada come tutte le vere fighe, versando lacrime amare 5 giorni dopo, maledicendo voi, il mare, Prada e tutta la riviera romagnola.

Credit immagine

4_L’adattatore

Panic GIFs - Find & Share on GIPHY

Era responsabilità vostra e l’avete dimenticato. La reazione delle vostre amiche è simile a quella di Galline in fuga di fronte ai proprietari dell’allevamento: panico totale. Resterete senza cellulare per almeno mezza giornata prima di trovare un negozio che lo venda e trascorrerete il resto del pomeriggio sui social, nere, senza rivolgere parola alla vostra BFF.

5_La dignità

Fail GIFs - Find & Share on GIPHY

Che sia per la vostra vacanza ad Ibiza o per il weekend lungo all’Elba, state certe che non la porterete con voi. E quel cofano con cui ballerete tutta la sera in discoteca – e che l’alcol avrà trasformato per mezz’ora in Clive Owen – sarà (de)merito esclusivamente vostro!

Credit immagine di copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!