Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

10 commenti Imbruttiti al nuovo iPhone X da 1183 euro

Martedì sera sono stati presentati a Cupertino, in California, i nuovissimi iPhone 8 e iPhone X. Dove X non sta per la variabile di tempo che ci vuole a pagarlo, ma poco ci manca. L’ultimissimo modello di casa Apple partirà infatti da una cifra base (e figuratevi quella top) di 1183 euro. Tra le novità […]

Martedì sera sono stati presentati a Cupertino, in California, i nuovissimi iPhone 8 e iPhone X. Dove X non sta per la variabile di tempo che ci vuole a pagarlo, ma poco ci manca. L’ultimissimo modello di casa Apple partirà infatti da una cifra base (e figuratevi quella top) di 1183 euro.

Tra le novità più importanti: la mancanza di tasti (sparisce anche l’unico centrale sopravvissuto fino ad ora) e il riconoscimento facciale. In pratica, grazie alla fotocamera, il telefono sbloccherà la tastiera solo riconoscendo il vostro viso. E già rido all’idea di tutti noi sbronzi al buio mentre ce lo passiamo davanti alla faccia come i deficienti.

Ma in California sono convinti che questo sia il futuro della tecnologia, e chi siamo noi per contraddirli?

Nonostante tutto, rimangono parecchie perplessità che come sempre voi Imbruttiti siete riusciti a esporre con grande chiarezza.

Ecco i migliori commenti beccati in giro:

10_Il polemico

9_Lo sportivo 

https://twitter.com/stebellentani/status/907911075160567808

8_Quello alla canna del gas

7_Il bomber

6_L’indeciso 

5_Quello severo ma giusto

4_Il misogino…

… e l’Onesta

3_Il preso male 

2_La ginecologa

1_I vincitori assoluti 

CONDIVIDI:
Link copiato!