Skip to content
Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times
CONDIVIDI:
Link copiato!

10 commenti Imbruttiti al nuovo iPhone X da 1183 euro

Martedì sera sono stati presentati a Cupertino, in California, i nuovissimi iPhone 8 e iPhone X. Dove X non sta per la variabile di tempo che ci vuole a pagarlo, ma poco ci manca. L’ultimissimo modello di casa Apple partirà infatti da una cifra base (e figuratevi quella top) di 1183 euro. Tra le novità […]

Martedì sera sono stati presentati a Cupertino, in California, i nuovissimi iPhone 8 e iPhone X. Dove X non sta per la variabile di tempo che ci vuole a pagarlo, ma poco ci manca. L’ultimissimo modello di casa Apple partirà infatti da una cifra base (e figuratevi quella top) di 1183 euro.

Tra le novità più importanti: la mancanza di tasti (sparisce anche l’unico centrale sopravvissuto fino ad ora) e il riconoscimento facciale. In pratica, grazie alla fotocamera, il telefono sbloccherà la tastiera solo riconoscendo il vostro viso. E già rido all’idea di tutti noi sbronzi al buio mentre ce lo passiamo davanti alla faccia come i deficienti.

Ma in California sono convinti che questo sia il futuro della tecnologia, e chi siamo noi per contraddirli?

Nonostante tutto, rimangono parecchie perplessità che come sempre voi Imbruttiti siete riusciti a esporre con grande chiarezza.

Ecco i migliori commenti beccati in giro:

10_Il polemico

9_Lo sportivo 

https://twitter.com/stebellentani/status/907911075160567808

8_Quello alla canna del gas

7_Il bomber

6_L’indeciso 

5_Quello severo ma giusto

4_Il misogino…

… e l’Onesta

3_Il preso male 

2_La ginecologa

1_I vincitori assoluti 

CONDIVIDI:
Link copiato!