Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Giargianata versione Whatsapp: le chat diventano un libro con Zapptales

Ogni giorno su Whatsapp chattiamo, litighiamo, molestiamo colleghi random, inviamo file e foto tutt’altro che da pudico benedettino. Ma non solo. A chiudere il cerchio c’è il weekend: ogni domenica mattina un giovane essere umano si sveglia e vorrebbe scomparire dalla faccia della terra perché, non solo in vino, ma anche in chat veritas.  Perché quindi non rendere memorabili e permanenti […]

Ogni giorno su Whatsapp chattiamo, litighiamo, molestiamo colleghi random, inviamo file e foto tutt’altro che da pudico benedettino. Ma non solo. A chiudere il cerchio c’è il weekend: ogni domenica mattina un giovane essere umano si sveglia e vorrebbe scomparire dalla faccia della terra perché, non solo in vino, ma anche in chat veritas

Perché quindi non rendere memorabili e permanenti figure barbine, vacanze, esperienze e gossip che farebbero impallidire anche la portinaia Mariuccia?

Perché dunque, oltre all’archiviazione ossessivo-compulsiva delle conversazioni con il vostro bello, le bff e il parentado al completo, non trasformare le suddette chat in un libro?

Proprio così. Arriva in Italia Zapptales: un sito web che permette di raccogliere e trasformare le vostre – preziosissime e dense di significato – conversazioni WhatsApp in un libro completamente personalizzabile. Per chi volesse mettere nero su bianco le correzioni automatiche del cellulare, qualche congiuntivo toppato condito da emoji con le lacrime e foto improponibili, ecco come fare.

Andate sul sito, prendete ispirazione dagli esempi divisi per tematica, cliccate su Libri chat e prezzi, selezionate creare libro e date libero sfogo – graficamente e concretamente – a questa vostra strana perversione. Il passo successivo è inviare le chat che volete stampare – attraverso l’app o via mail come spiegano sul sito –  inserire un’eventuale dedica iniziale e l’immancabile immagine di copertina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Credit immagine

Una sorta di versione 2.0 del caro vecchio diario glitterato con lucchetto farlocco. Sinceramente? Non ne sentivamo affatto la mancanza. (O forse sì?)

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!