Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Altro giro, altro sciopero dei mezzi: tutto quello che c’è da sapere sul primo di ottobre!

Il TGIF – Thanks God It’s Friday – lanciato nella cultura pop da Katy Perry nel lontano 2010, è più  una maledizione che un effettivo sollievo per la città di Milano. In occasione del weekend, ecco che arriva lei: la solita notizia riguardante lo sciopero nazionale dei mezzi indetto, appunto, per venerdì 6 ottobre 2017. Non potendo scrivere un […]

Il TGIF – Thanks God It’s Friday – lanciato nella cultura pop da Katy Perry nel lontano 2010, è più  una maledizione che un effettivo sollievo per la città di Milano. In occasione del weekend, ecco che arriva lei: la solita notizia riguardante lo sciopero nazionale dei mezzi indetto, appunto, per venerdì 6 ottobre 2017.

Non potendo scrivere un intero articolo di blablablabla e tanti altri convenevoli che oramai conosciamo meglio dei nostri partner, ci limiteremo a specificare che, a scioperare è il personale ATM –  chi se no – di metro, bus, tram, come ha annunciato e confermato la Confederazione unitaria di base trasporti (Cub Trasporti) al ministero delle Infrastrutture e dei trasporti.

Da bravi, ripetiamo tutti insieme, scimmiottando la classica voce dell’altoparlante: «L’agitazione è prevista dalle 8.45 – 15.00 dalle 18 fino al termine del servizio».

Ora, anticipiamo tutti la sveglia, chiediamo al capo di uscire un’ora prima, poghiamo a gomiti alti per aggiudicarci un posticino d’aria sulle ultime corse o prendiamo la macchina, contribuendo a rendere scorrevole per benino il traffico. Ma soprattuto, prepariamoci per i futuri scioperi previsti per fine mese!

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!