Skip to content
Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità
CONDIVIDI:
Link copiato!

Spice Girls, il ritorno: una mostra e un album nel 2018 (ma senza Victoria)

Le Spice Girls tornano insieme. Forse. Da mesi ormai in rete si sta consumando uno psicodramma sulla presunta reunion del gruppo che ha plagiato un’intera generazione di ragazze.Già la scorsa estate si era scatenata l’isteria collettiva quando su Instagram è comparsa una foto di Geri, Emma e Mel B insieme che annunciavano grandi cose per […]

Le Spice Girls tornano insieme. Forse. Da mesi ormai in rete si sta consumando uno psicodramma sulla presunta reunion del gruppo che ha plagiato un’intera generazione di ragazze.

Già la scorsa estate si era scatenata l’isteria collettiva quando su Instagram è comparsa una foto di Geri, Emma e Mel B insieme che annunciavano grandi cose per celebrare il ventesimo anniversario (VENTESIMO!) dall’uscita di Wannabe, il singolo che le ha lanciate.

E invece non se n’è fatto più nulla, perché Victoria non ha dato il suo assenso e, a sorpresa, anche Mel C si è tirata indietro.

Ora, però, l’ipotesi di un ritorno sulle scene sembra più che probabile. Avvalorato dall’annuncio di una mostra che celebrerà le paladine del Girl Power, in programma al Business Design Center di Islington, Londra, dal prossimo 28 luglio.

Non c’era ragazza, me compresa, che negli anni Novanta non avesse preso a modello una delle cinque Spice, imitandola in ogni dettaglio, specie l’abbigliamento (per la disperazione dei genitori). Ecco, proprio gli abiti indossati dalle Spice Girls saranno esposti per un mese, per farci fare un tuffo nel passato e nei ricordi. Ma veniamo alla reunion: frenate gli entusiasmi perché dalle ultime indiscrezioni pare che sarà impossibile rivedere la band al completo

Secondo quanto riportato da The Sun, è stata Sporty Spice a farsi avanti quest’estate cercando di convincere le altre quattro a ritornare insieme per un nuovo album celebrativo che uscirà il prossimo anno. All’appello hanno risposto entuasiaste Scary, Ginger e Baby Spice, oltre al manager della band.

Purtroppo, a infrangere i nostri sogni, ci ha pensato Posh, ormai signora Beckham, e ormai irrimediabilmente votata alla causa fashion. Victoria, infatti, ha smentito le voci che la volevano coinvolta nel progetto, facendo sapere di volersi dedicare solo alla sua casa di moda e alla famiglia.

Non ti perdoneremo Victoria.

CONDIVIDI:
Link copiato!