Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
gallery-1516716419-ikea-together-bundle-680x453

Bella la vita di coppia eh, nulla da dire, ma come ogni gioia della vita riserva imprevedibili e fastidiosi risvolti. Tipo quando stai dormendo con il partner e ti ritrovi in mutande completamente scoperto perchè l’altro in preda alle convulsioni notturne si è tirato dal proprio lato anche i caloriferi. Presente?

Ikea, che sembra conoscere bene questo genere di disagi, ha creato il primo piumone per le coppie che litigano per le coperte.

Geni.

Questa volta nessun nome assurdo di origine nordeuropea, la coperta, infatti, si chiama TOG-ether, giocando con il termine inglese insieme. 

La soluzione è semplice: un unico piumino ma con due ingressi separati come se fossero due sacchi a pelo uniti tra loro.

Talmente semplice che ci si chiede come mai nessuno ci avesse pensato prima.

Per il momento TOG-ether è stata lanciata sul mercato inglese all’onesta cifra di 40 sterline, e sul sito del colosso svedese si possono leggere queste parole: «Il 61% degli inglesi si dice stanco per il fatto di non godere mai di sonni sereni, e per questo il nostro marchio ha deciso di aiutarli a dormire bene come gli svedesi».

Quello che ci chiediamo noi ora è: a quando in Italia?

Credit immagine di copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito