Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
isola-gonfiabile-filippine

Dopo i pink flamingo dell’estate scorsa e le fettazze di pizza e/o anguria gonfiabili, sembrano essersi salvati solo gli unicorni dalla trasformazione in accessori da spiaggia ingombranti (e imbarazzanti).

Se anche quest’anno siete pronti ad affollare spiagge e piscine con le ultime tendenze, eccovi qualche suggerimento.

Partiamo dalla prima: le Party Bird Island, galleggianti queen size con tanto di mini bar incluso – avete letto bene – che per la modica cifra di 150-300 euro, di sicuro non vi faranno rimpiangere un fenicottero di plastica spelacchiato.

Per chi invece è della scuola grosso è meglio, non resta che prender su il costume e volare nelle Filippine. A due ore e mezza da Manila – la capitale – c’è tutto ciò che avete sempre sognato: parliamo di uno dei parchi acquatici più grandi d’oriente, Inflatable Island, l’isola gonfiabile che, con i suoi 4.100 mq di scivoli giganti, torri, trampolini, altalene, è l’habitat naturale di questi simpatici animaletti.

Ad accompagnare questo paradiso caramelloso c’è la Pink Bali Lounge, una distesa di ombrelloni e cuscini color confetto, in cui instagrammarsi sorseggiando cocktail colorati. Ma non solo. Tra un cinema all’aperto, snorkeling, diving, il solarium sull’acqua, le arrampicate, i lanci acrobatici o le battaglie tra gladiatori, l’idrovolante e l’isola gommosa, sembra potere e voler soddisfare proprio tutti i gusti.

I prezzi? 1 ora 8 euro, 2 ore 9 euro, mezza giornata 12 euro e intera (13.60). Per chi prenota online c’è uno sconto del 10%, altre agevolazioni sono previste per i gruppi numerosi.

Insomma, quanto un drink in Corso Como!

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito