Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
4058342_0021_fedez_ferragni_compleanno_a_sorpresa

Premessa: Chiara Ferragni affitta un intero supermercato per festeggiare il compleanno di Fedez.

Svolgimento: i ragazzi si divertono, lanciano panettoni, toccacciano con le mani lerce frutta e verdura, usano i carrelli come GoKart e cantano – stonando – al karaoke.

Stacco camera nel PaeseReale™: su Twitter si scatena una shitstorm incredibile d’indignazione. La gente muore di fame. Si sono montati la testa. Non c’è rispetto per niente e nessuno. Cosa non si fa per attirare l’attenzione. Che cattivo gusto. Ah signora mia ai miei tempi noi si andava al mercato e per merenda di dolce c’erano solo i ceci. Ad libitum.

Epilogo: Fedez, con la piva lunga di chi sa di aver fatto una mezza cazzata, dalla prigione del popolo (leggi: un ripostiglio del Carrefour) con Chiara Ferragni alle spalle si scusa. O forse no. Perché alla fine non è stato fatto nulla di male. Nessuna cassiera è stata sfruttata e tutto verrà dato in beneficenza. Tutto cosa? Tutto il supermercato? Tutto il cazzo che ce ne frega? Non è dato sapere.

Qui non si vuole dare alcun giudizio. Prendiamo atto però di due gravissimi erorri, questi sì, su cui è il caso di puntare l’attenzione:

1_MA COME CAZZO SI FA AD ANDARE AL CARREFOUR E NON ALL’ESSELUNGA?

2_Se vendi bottiglie a 8 euro l’una, mi aspetto MINIMO che i panettoni che tiri siano delle Tre Marie, non quelle cheapperie sottomarca. Ok?

Ma il pubblico sovrano da casa non si è fermato a queste semplici osservazioni. Ecco un po’ di tweet divertenti che abbiamo beccato in giro. Se cercate pesantezza, andate da un’altra parte. Qui vi si vuole strappare giusto un sorriso:

1_L’uomo Conad

2_Il Povero 

 3_L’Onesto

4_Il Preoccupato

 5_Quella dall’immaginazione vivida

6_Il Fruttariano 

 7_La Concreta

8_La Cattiva

9_Il Porta sfiga

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito