Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News

Per tutte quelle che, dal 1987 a oggi – data d’uscita del film Dirty Dancing – sono alla ricerca di un maschio alfa che le faccia volteggiare come fossero prive di gravità – e ossa grosse – alla Patrick Swayze, abbiamo una piccola e magra consolazione.

Il film, diretto da Emile Ardolino, raccontava dell’amore ballerino tra l’insegnante di danza e la diciassettenne in vacanza con i genitori presso il villaggio turistico Catskill Mountains, di proprietà di Max Kellerman. Era l’estate del 1963, un’estate calda, infiammata ancora di più dal mambo interpretato dai due protagonisti.

Per tutti quelli che ancora si ricordano delle Superga bianche di Baby e della sala adibita ai balli proibiti, sappiate che la location esiste davvero. Non un set creato ad hoc ma un vero e proprio hotel!

Si tratta del Mountain Lake Lodge di Pembroke in Virginia che offre ai suoi ospiti un soggiorno davvero speciale. Dove? Nella cabina affittata da Baby e famiglia!

Non solo: a giugno si tengono degli speciali corsi da ballo a tema Dirty Dancing e c’è la possibilità partecipare a un tour completo dedicato al film.

Why not?

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito