Skip to content
Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna
CONDIVIDI:
Link copiato!

Curve pericolose: il Belfie shelfie è lo scatto più hot dell’estate

In origine, narrano le antiche scritture, c’era solo il comunissimo selfie, rimpiazzato a sua volta nel corso degli anni dal belfie: l’autoscatto che, come soggetto principale, mostrava il lato b in tutta la sua poderosa – o meno – magnificenza.La teoria dell’evoluzione però non si è posta un freno, e a quest’ultima si devono le […]

In origine, narrano le antiche scritture, c’era solo il comunissimo selfie, rimpiazzato a sua volta nel corso degli anni dal belfie: l’autoscatto che, come soggetto principale, mostrava il lato b in tutta la sua poderosa – o meno – magnificenza.

La teoria dell’evoluzione però non si è posta un freno, e a quest’ultima si devono le sue successive – e spesso assurde – declinazioni. Dal glasspool belfie, sederi schiacciati contro le pareti di piscine, al jelfie, la variante in salto che mostra la propria spiccata atleticità, all’acculturatissimo shelfie, ossia il sedere circondato da librerie e scaffali.

Abbiamo dunque capito che oltre alla materia prima, è importantissima la location. Quella del 2019 è un po’ il sunto delle edizioni precedenti che puzza di trita e ritrita. Ma che ci possiamo fare?

Parliamo del belfie shelfie, che nella sua estrema semplicità vince il titolo di scatto dell’estate. Consiste nel posizionare in maniera sexy il proprio lato b con tanto di piscina mozzafiato al tramonto, resort extra lusso al chiaro di luna, piscinetta gonfiabile di casa o parcheggio dell’Idroscalo che sia come sfondo.

Insomma fate un po’ come più il portafogli permette!

Punto fondamentale è che le lo scatto ricordi il famigerato emoji della pesca, o in questa sua versione estiva, le conchiglie de La Sirenetta (shell-fie).

Un caloroso grazie alle influencer che ci regalano nel feed queste piccole grandi gioie estive.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!