Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Curve pericolose: il Belfie shelfie è lo scatto più hot dell’estate

In origine, narrano le antiche scritture, c’era solo il comunissimo selfie, rimpiazzato a sua volta nel corso degli anni dal belfie: l’autoscatto che, come soggetto principale, mostrava il lato b in tutta la sua poderosa – o meno – magnificenza.La teoria dell’evoluzione però non si è posta un freno, e a quest’ultima si devono le […]

In origine, narrano le antiche scritture, c’era solo il comunissimo selfie, rimpiazzato a sua volta nel corso degli anni dal belfie: l’autoscatto che, come soggetto principale, mostrava il lato b in tutta la sua poderosa – o meno – magnificenza.

La teoria dell’evoluzione però non si è posta un freno, e a quest’ultima si devono le sue successive – e spesso assurde – declinazioni. Dal glasspool belfie, sederi schiacciati contro le pareti di piscine, al jelfie, la variante in salto che mostra la propria spiccata atleticità, all’acculturatissimo shelfie, ossia il sedere circondato da librerie e scaffali.

Abbiamo dunque capito che oltre alla materia prima, è importantissima la location. Quella del 2019 è un po’ il sunto delle edizioni precedenti che puzza di trita e ritrita. Ma che ci possiamo fare?

Parliamo del belfie shelfie, che nella sua estrema semplicità vince il titolo di scatto dell’estate. Consiste nel posizionare in maniera sexy il proprio lato b con tanto di piscina mozzafiato al tramonto, resort extra lusso al chiaro di luna, piscinetta gonfiabile di casa o parcheggio dell’Idroscalo che sia come sfondo.

Insomma fate un po’ come più il portafogli permette!

Punto fondamentale è che le lo scatto ricordi il famigerato emoji della pesca, o in questa sua versione estiva, le conchiglie de La Sirenetta (shell-fie).

Un caloroso grazie alle influencer che ci regalano nel feed queste piccole grandi gioie estive.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!