Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

“Posso provarla?” E così il ladro se ne va alla guida di una Ferrari d’epoca

Eins, zwei, drei Polizei! Per la rubrica furti memorabili, c’è chi si è fatto fregare da sotto il naso un prezioso bolide da 2 milioni di euro! Il furto da record è avvenuto in Germania e a farne le spese è stato il proprietario bonaccione di una concessionaria che non ha evidentemente fatto suo il […]

Eins, zwei, drei Polizei! Per la rubrica furti memorabili, c’è chi si è fatto fregare da sotto il naso un prezioso bolide da 2 milioni di euro! Il furto da record è avvenuto in Germania e a farne le spese è stato il proprietario bonaccione di una concessionaria che non ha evidentemente fatto suo il detto Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Un uomo, infatti – spacciandosi per cliente – si sarebbe mostrato interessato all’acquisto della rarissima Ferrari 288 Gto, appartenuta nientemeno che al pilota Eddie Irvine, vicecampione del mondo di Formula Uno. 

Per convincerlo, dunque, il proprietario avrebbe deciso di portare l’uomo a fare un giro sull’autostrada dalle parti di Nauss. È questo il momento in cui il finto cliente si è messo all’opera, chiedendo un giro di prova.

Giusto il tempo di accendere il gioiellino e via! Il tizio, sentendosela alla Vin Diesel, ha subito fatto perdere le proprie tracce, lasciando il proprietario sbigottito nella piazzola di sosta dell’autostrada.

Il geniaccio è ancora ricercato dalla polizia tedesca. Sieben, acht, gute Nacht proprio!

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!