Skip to content
Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Sant Ambroeus apre a Parigi! La storica caffetteria milanese alla conquista della Francia / Milano, abbiamo un problema: in un anno hanno chiuso 824 attività (diventate b&b) / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Sant Ambroeus apre a Parigi! La storica caffetteria milanese alla conquista della Francia / Milano, abbiamo un problema: in un anno hanno chiuso 824 attività (diventate b&b) / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record
CONDIVIDI:
Link copiato!

Iginio Massari premiato come miglior pasticcere al mondo!

Di migliore ce n’è uno, tutti gli altri son nessuno! Può dirlo forte il bresciano Iginio Massari, che in occasione del World Pastry Stars 2019 si è portato a casa il titolo di miglior pasticcere del mondo.Il Congresso internazionale di alta pasticceria tenutosi a Milano ha voluto premiate il noto pasticcere che, a livello internazionale, come […]

Di migliore ce n’è uno, tutti gli altri son nessuno! Può dirlo forte il bresciano Iginio Massari, che in occasione del World Pastry Stars 2019 si è portato a casa il titolo di miglior pasticcere del mondo.

Il Congresso internazionale di alta pasticceria tenutosi a Milano ha voluto premiate il noto pasticcere che, a livello internazionale, come si legge in una nota diffusa, ha: «saputo valorizzare la professione sia per quel che riguarda la creatività e i prodotti sia per il valore dell’impresa», oltre che per il suo «impegno nella formazione e nella diffusione del sapere».

Massari, dall’alto dei suoi innumerevoli traguardi, ha mantenuto l’umiltà che da sempre lo contraddistingue: «con stupore e piacere ricevo un riconoscimento che innanzitutto premia la professionalità e la dedizione che da anni nutro nei confronti di questo mestiere. Un mestiere che ogni giorno comporta nuovi studi e che non mi permette ancora oggi di sentirmi arrivato».

Per chi ancora non ci avesse fatto merenda, è giunto il momento di un bel tè con pasticcini nella sua pluripremiata Pasticceria Veneto (Brescia) o nella boutique – in via Guglielmo Marconi – a due passi dal Duomo!

Credit immagine copertina, Credit immagine

CONDIVIDI:
Link copiato!