Skip to content
Il rientro dalle ferie vi manda in sbatti? Fate parte del 45% di italiani che soffre di post-holiday anxiety / Le dimensioni non contano: 7 micro locali Milano che spaccano / Addio Giorgio Armani: se ne va il Re della moda, il più grande di tutti / Il ristorante Trippa di Milano chiude nel weekend: «Incassiamo meno ma stiamo con le famiglie e siamo più felici» / Tutto a posto: alla fine il Festival di Sanremo resterà a Sanremo / Il Plastic chiude: per Milano è davvero la fine di un’era / Cash&cinema: sapete quanti soldi genera la Mostra del Cinema di Venezia? No vabbè. / Parla la GM del Mandarin Oriental, l’hotel da 1500 a notte: “Di Milano si innamorano tutti, è la porta d’Italia” / L’auto piena di bagagli, i tee nei capelli, il genio di Orio: beccatevi le notizie più crazy della settimana / Fedez e Lazza hanno venduto Boem a Leonardo Del Vecchio, che succede ora? Capiamo. / Il rientro dalle ferie vi manda in sbatti? Fate parte del 45% di italiani che soffre di post-holiday anxiety / Le dimensioni non contano: 7 micro locali Milano che spaccano / Addio Giorgio Armani: se ne va il Re della moda, il più grande di tutti / Il ristorante Trippa di Milano chiude nel weekend: «Incassiamo meno ma stiamo con le famiglie e siamo più felici» / Tutto a posto: alla fine il Festival di Sanremo resterà a Sanremo / Il Plastic chiude: per Milano è davvero la fine di un’era / Cash&cinema: sapete quanti soldi genera la Mostra del Cinema di Venezia? No vabbè. / Parla la GM del Mandarin Oriental, l’hotel da 1500 a notte: “Di Milano si innamorano tutti, è la porta d’Italia” / L’auto piena di bagagli, i tee nei capelli, il genio di Orio: beccatevi le notizie più crazy della settimana / Fedez e Lazza hanno venduto Boem a Leonardo Del Vecchio, che succede ora? Capiamo.
CONDIVIDI:
Link copiato!

Iginio Massari premiato come miglior pasticcere al mondo!

Di migliore ce n’è uno, tutti gli altri son nessuno! Può dirlo forte il bresciano Iginio Massari, che in occasione del World Pastry Stars 2019 si è portato a casa il titolo di miglior pasticcere del mondo.Il Congresso internazionale di alta pasticceria tenutosi a Milano ha voluto premiate il noto pasticcere che, a livello internazionale, come […]

Di migliore ce n’è uno, tutti gli altri son nessuno! Può dirlo forte il bresciano Iginio Massari, che in occasione del World Pastry Stars 2019 si è portato a casa il titolo di miglior pasticcere del mondo.

Il Congresso internazionale di alta pasticceria tenutosi a Milano ha voluto premiate il noto pasticcere che, a livello internazionale, come si legge in una nota diffusa, ha: «saputo valorizzare la professione sia per quel che riguarda la creatività e i prodotti sia per il valore dell’impresa», oltre che per il suo «impegno nella formazione e nella diffusione del sapere».

Massari, dall’alto dei suoi innumerevoli traguardi, ha mantenuto l’umiltà che da sempre lo contraddistingue: «con stupore e piacere ricevo un riconoscimento che innanzitutto premia la professionalità e la dedizione che da anni nutro nei confronti di questo mestiere. Un mestiere che ogni giorno comporta nuovi studi e che non mi permette ancora oggi di sentirmi arrivato».

Per chi ancora non ci avesse fatto merenda, è giunto il momento di un bel tè con pasticcini nella sua pluripremiata Pasticceria Veneto (Brescia) o nella boutique – in via Guglielmo Marconi – a due passi dal Duomo!

Credit immagine copertina, Credit immagine

CONDIVIDI:
Link copiato!