Skip to content
Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna
CONDIVIDI:
Link copiato!

Iginio Massari premiato come miglior pasticcere al mondo!

Di migliore ce n’è uno, tutti gli altri son nessuno! Può dirlo forte il bresciano Iginio Massari, che in occasione del World Pastry Stars 2019 si è portato a casa il titolo di miglior pasticcere del mondo.Il Congresso internazionale di alta pasticceria tenutosi a Milano ha voluto premiate il noto pasticcere che, a livello internazionale, come […]

Di migliore ce n’è uno, tutti gli altri son nessuno! Può dirlo forte il bresciano Iginio Massari, che in occasione del World Pastry Stars 2019 si è portato a casa il titolo di miglior pasticcere del mondo.

Il Congresso internazionale di alta pasticceria tenutosi a Milano ha voluto premiate il noto pasticcere che, a livello internazionale, come si legge in una nota diffusa, ha: «saputo valorizzare la professione sia per quel che riguarda la creatività e i prodotti sia per il valore dell’impresa», oltre che per il suo «impegno nella formazione e nella diffusione del sapere».

Massari, dall’alto dei suoi innumerevoli traguardi, ha mantenuto l’umiltà che da sempre lo contraddistingue: «con stupore e piacere ricevo un riconoscimento che innanzitutto premia la professionalità e la dedizione che da anni nutro nei confronti di questo mestiere. Un mestiere che ogni giorno comporta nuovi studi e che non mi permette ancora oggi di sentirmi arrivato».

Per chi ancora non ci avesse fatto merenda, è giunto il momento di un bel tè con pasticcini nella sua pluripremiata Pasticceria Veneto (Brescia) o nella boutique – in via Guglielmo Marconi – a due passi dal Duomo!

Credit immagine copertina, Credit immagine

CONDIVIDI:
Link copiato!