Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
joe-simms

«Mi costituisco se su Facebook il vostro appello della mia cattura ottiene 15mila like». No, non siamo su Scherzi a parte. Per la rubrica ancora che ci credi, abbiamo il buffissimo caso del latitante che ha pubblicato su Facebook un post in cui esortava la polizia ad acchiapparlo a suon di like. Pensando di farla franca alla grande, ovviamente.

Mai stuzzicare il can che dorme. La polizia infatti ha preso subito la palla al balzo e ci è stata. Risultato? I 15mila sono stati superati, arrivando a ben 28mila. Fin qui tutto ok, peccato che quel simpaticone del fuggitivo si sia limitato a sbeffeggiare le autorità.

Jose Simms, è questo il nome dell’uomo, non si è presentato in commissariato. Secondo quanto pubblicato sui social del dipartimento di polizia di Torrington (Connecticut), tutto è nato da un accordo tra il ricercato e il tenente Brett Johnson: il primo puntava al raggiungimento dei 20mila, il secondo a 10mila. Per far felici tutti, si è quindi optato per una vita di mezzo.

Cbs News fa sapere che l’uomo ha 7 mandati di arresto per diversi capi d’accusa, tra cui anche lesioni a un bimbo. Per questo, gli agenti continueranno le ricerche in modo da assicurarlo alla giustizia.

Nel mentre, il premuroso Jose scrive: «volevo dare loro un piccolo incentivo per tutto il duro lavoro che hanno fatto per prendermi». Grazie, graziella e grazie al…

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito