Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
15-hotel-con-spa-per-un-weekend-romantico-vicino-milano-albereta-relais-e-chateau

Cari amici, fare i romanticoni all’ombra della Madunina non è mai stato così difficile.

Chi lo dice? Il Mapping the world’s prices, il rapporto pubblicato da Deutsche Bank che punta a stilare una classifica basata su costi e qualità della vita nelle 56 città del mondo più rilevanti per il sistema finanziario mondiale. 

Se San Francisco è la città in cui si guadagna di più e Zurigo quella con la qualità della vita migliore, Milano si posiziona al 35esimo posto nella classifica generale distanziando di ben cinque posizioni i cugini romani, classificatisi al 40esimo posto. 

In una delle classifiche secondarie, però, il capoluogo lombardo ha letteralmente stracciato la concorrenza. Stando al rapporto made in Germany, Milano sarebbe la meta più costosa per un weekend romantico

I parametri? Una notte in un hotel a cinque stelle, con vista, costa in media 961 dollari (Roma 609$). Piccola consolazione, Milano è anche la città più economica delle 56 per bere un cappuccino. 

Cari amici teutonici, inutile dire che il vostro criterio di valutazione, apparentemente basato sul costo di un hotel a cinque stelle, sia abbastanza classista e démodé. Sappiate che alcune delle più grandi storia d’amore sono iniziate davanti ad un cappuccino con la schiuma a forma di cuore. 

Credit immagine di copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito