Skip to content
Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità
CONDIVIDI:
Link copiato!

Roma, minacce in una pasticceria: “Basta con questi cornetti o faccio una strage”

Si sa, ognuno di noi ha le proprie priorità e soprattutto i propri ideali per i quali ammazzerebbe. Lo sa bene un uomo di 54 anni che, negli ultimi giorni, si è reso protagonista di una vicenda davvero bizzarra. Stando alle testimonianze, qualche mattina fa avrebbe preso letteralmente d’assalto una pasticceria di Roma. Il motivo? […]

Si sa,
ognuno di noi ha le proprie priorità e soprattutto i propri ideali per i quali ammazzerebbe. Lo sa bene un uomo di 54
anni che, negli ultimi giorni, si è reso protagonista di una vicenda davvero
bizzarra.

Stando alle testimonianze, qualche mattina fa avrebbe preso letteralmente d’assalto una pasticceria di Roma. Il motivo? L’odore dei cornetti.

Siamo in una pasticceria di Via Tommaso da Celano, nel quartiere Appio-Latino. Una mattina come un’altra per tutti i lavoratori della pasticceria, fino a quando non è avvenuto l’episodio.

Un uomo avrebbe iniziato a prendere a pugni la saracinesca, minacciando di uccidere tutti nel caso non si fosse fermata la produzione di cornetti.

Una furia incredibile che, oltretutto, ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. L’uomo, a quel punto, ha dichiarato di essere esasperato perché da 10 anni lui e la sua famiglia sono costretti a vivere con le finestre serrate per via della puzza.

E non è finita qui. Sembra, infatti, che l’uomo sia già stato protagonista in passato di minacce e atti intimidatori nei confronti della pasticceria. Lettere minatorie, false notizie diffuse sui social riguardo a topi trovati dentro il locale… Insomma, una vera e propria guerra!

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!