Skip to content
Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video / Restiamo adolescenti fino ai 32 anni, lo dice la scienza (ora si spiegano tante cose…) / Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video / Restiamo adolescenti fino ai 32 anni, lo dice la scienza (ora si spiegano tante cose…) / Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans
CONDIVIDI:
Link copiato!

Roma, minacce in una pasticceria: “Basta con questi cornetti o faccio una strage”

Si sa, ognuno di noi ha le proprie priorità e soprattutto i propri ideali per i quali ammazzerebbe. Lo sa bene un uomo di 54 anni che, negli ultimi giorni, si è reso protagonista di una vicenda davvero bizzarra. Stando alle testimonianze, qualche mattina fa avrebbe preso letteralmente d’assalto una pasticceria di Roma. Il motivo? […]

Si sa,
ognuno di noi ha le proprie priorità e soprattutto i propri ideali per i quali ammazzerebbe. Lo sa bene un uomo di 54
anni che, negli ultimi giorni, si è reso protagonista di una vicenda davvero
bizzarra.

Stando alle testimonianze, qualche mattina fa avrebbe preso letteralmente d’assalto una pasticceria di Roma. Il motivo? L’odore dei cornetti.

Siamo in una pasticceria di Via Tommaso da Celano, nel quartiere Appio-Latino. Una mattina come un’altra per tutti i lavoratori della pasticceria, fino a quando non è avvenuto l’episodio.

Un uomo avrebbe iniziato a prendere a pugni la saracinesca, minacciando di uccidere tutti nel caso non si fosse fermata la produzione di cornetti.

Una furia incredibile che, oltretutto, ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. L’uomo, a quel punto, ha dichiarato di essere esasperato perché da 10 anni lui e la sua famiglia sono costretti a vivere con le finestre serrate per via della puzza.

E non è finita qui. Sembra, infatti, che l’uomo sia già stato protagonista in passato di minacce e atti intimidatori nei confronti della pasticceria. Lettere minatorie, false notizie diffuse sui social riguardo a topi trovati dentro il locale… Insomma, una vera e propria guerra!

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!